annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio

lol per piacere signor rosik peso delarge lascia perdere. Sono settimane che nn ti vedo in game ma solo sul forum, cosa ne vuoi sapere?
    Oppure è solo un tentativo per farteli amici e cercare di farti prendere?
    L'importante è crederci che io rosico e che faccio tentativi per farmi prendere, sto bene dove sto.
    Ad ogni modo per due giorni non ho pvppato attivamente (per attivo intendo più di mezz'ora), sai com'è avevo altro da fare. Come al solito i numeri sono un optional: addirittura SETTIMANE Pensa a fare lo scripter o il moderatore o quello che eri che rendi di più.

Mi bastano momenti come 10 minuti fa. 13kp persi da voi nel giro di un quarto d'ora nemmeno dall'unico fazionato in mezzo ai rossi ( ).
    Istantare nyron appena uscito dal gate non ha prezzo, vale quanto un'intera pvppata
    Alla prossima

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
      Doom you get owned.
      a me me sa ke è stato hyste a esse ownato oggi a vesper...bolas - boom. meno male ke eravamo noi ke nn sapevamo giocare cn le bolas xke siamo nati con ninj :/

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        a me me sa ke è stato hyste a esse ownato oggi a vesper...bolas - boom. meno male ke eravamo noi ke nn sapevamo giocare cn le bolas xke siamo nati con ninj :/
        voi siete gli eredi degli -A-, unici eroi di sosaria nella quale regnate incontrastati
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Mi bastano momenti come 10 minuti fa. 13kp persi da voi nel giro di un quarto d'ora nemmeno dall'unico fazionato in mezzo ai rossi ( ).
          Istantare nyron appena uscito dal gate non ha prezzo, vale quanto un'intera pvppata
          Alla prossima
          Infatti laggavo poco e giocavo dal mio PC

...Rosiki anche quando vinci (e in superiorità, s'intende )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Sisi poi t'ha crashato injection e ti sei messo a piange in ts
            Lag o no crepavi uguale, inutile che cacci scuse come al solito :P

Commenta

Sisi poi t'ha crashato injection e ti sei messo a piange in ts
              Lag o no crepavi uguale, inutile che cacci scuse come al solito :P
              Bla, bla, bla

Sei scarso, è inutile che farnetichi . Si vedeva benissimo (ho fatto tipo 5 tiles in 10 secondi ) , e c'è poco da dire...Continua a scriver sul forum, nel frattempo io torno a casuccia

Commenta

Bla, bla, bla

Sei scarso, è inutile che farnetichi . Si vedeva benissimo (ho fatto tipo 5 tiles in 10 secondi ) , e c'è poco da dire...Continua a scriver sul forum, nel frattempo io torno a casuccia
                Ok sono scarso, detto da te mi tocca molto. 5 tile li hai fatti perchè sei un incapace che casti vortex mentre 3 pg te attaccano, non perchè lagghi ^^ Per runnare quando ti hanno ressato non laggavi
                Tornatene a casuccia va, sempre se è vero

Commenta

Io non la chiamerei vittoria...
                  Han segato solo knives in un 3 vs 6 poi sei arrivato te ed era sempre 3 vs 6 ti hanno segato e poi hanno segato kuniva... Nel mentre noi abbiamo segato due di loro che ovviamente non vanno in loss e si ressano
                  Io Rob e Dark siamo rimasti vivi nella loro palese superiotà numerica...

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    voi siete gli eredi degli -A-, unici eroi di sosaria nella quale regnate incontrastati
                    Tu di chi sei erede? Di Lincs? ^^''

...Troppe chiacchere, facciamo PVP

Commenta

• hynata non ti ho gatato io, cmq mi è andata male sta volta perchè non sono abituato a reskillare. Vedrò di Migliorare
                      Cmq le botte si prendono e si danno non vedo perchè annotare sempre sul forum tutto ciò che accade in game. Ho 200 post sul forum in 4 anni di gioco ,prendete esempio miei cari noobs :*

Commenta

• Senza dubbio Magnus > all

• LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ok sono scarso, detto da te mi tocca molto. 5 tile li hai fatti perchè sei un incapace che casti vortex mentre 3 pg te attaccano, non perchè lagghi ^^ Per runnare quando ti hanno ressato non laggavi
                          Tornatene a casuccia va, sempre se è vero

Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            pensala come vuoi, è un dato di fatto.

lol per piacere signor rosik peso delarge lascia perdere. Sono settimane che nn ti vedo in game ma solo sul forum, cosa ne vuoi sapere?
                            Oppure è solo un tentativo per farteli amici e cercare di farti prendere?
                            Sono elementi come questi che rovinano la reputazione di voi minax ^^ .
                            Un tipico esempio di fallito tentativo di distorcere i fatti in game tramite forum.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                              Senza dubbio Magnus > all

Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. 16 pvp sl vs 10 e 1\2 minax , skull a noi.....aot: solo numero.

Ma il mezzo sei te o io?

Commenta

Sto operando...
                                X