annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    ...ma quando siete in pochi non accade mai che uscite dalla sede per giocare e divertirvi, puntate sempre ad eterni regrup, numero based rulez. Noi al contrario, ce ne sbattiamo del numero, se siamo in 5 veniamo lo stesso vs 10-15.
    No infatti oggi verso le 12 e qualcosa nn eravamo solo io e lane..interessante è che poi Allanon è scoppiato in mezzo a X di voi hmmm , poi ne è morto qualche altro e stranamente voi siete spariti nel nulla :O

Okuto nn ho mai visto una battaglia in cui tu, dopo che anche solo 2 dei tuoi sono morti, sei rimasto
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
      badoglio nn riesco ancora a capire come fai a parlare quando da 7 che ne eravate sei rimasto vivo solo tu contro me-okuto-dargor, eravamo in 3 non in 5

p.s. : okuto-darghor-cloud > 7 aot

by Sir Cloud

TU NON SAI CONTARE.
      Visto che okuto ha alzato il numero ho detto 5 pure io.. anzi eravate 7 su di me...

Commenta

io so contare eccome sei tu che purtroppo non sai perdere
        quando anche in questo caso eravate più del doppio

By Sir Cloud

grazie kashmiro :*

Commenta

io so contare eccome sei tu che purtroppo non sai perdere
          quando anche in questo caso eravate più del doppio

By Sir Cloud
          Ti brucia?
          Fai Log Out.Avete 3 gilde da 20 player.
          Oddio cloud sei talmente inutile che manco ti targetto nel gruppo pensa te -.- Tanto a parte fare xheal non sai fa nulla...

Commenta

Siamo tutti amici, siamo piu' felici !

Raga stasera c'è il serale di Amici ! Volemose bene

...Apparte gli scherzi, Andrè e Cloud, diamoci un taglio...Tanto da 1 parte o dall'altra la propria idea resta immutana, vale la pena continuare a flammarci in loop? ^^''

Poi i cavallini azzurri son i miei preferiti, molto piu' dei viola e dei verdevomito

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

rotolo mi offender per skill badoglio che stira fisso in mezzo a 10 aot
              1)non mi brucia con te sei troppo scarso
              2)non mi servono le 3 gilde come vedi 3>7
              3) ormai sei rimasto proprio senza argomenti sei arrivato a dire che sono inutile e nn mi targettate uhahuahuahuahu
              ridicolo.
              ci vediamo in game

p.s. sto giro do ragione a punketto, diamoci un taglio e vediamoci in game

By Sir Cloud

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn è cattiveria,ma il gioco degli N è stato x anni patetico,quindi ormai c'è questo preconcetto.

devo dire,molti nuovi n me piacciono,tar cui te che cmq te la rimani a gioca.

tutt'ora cmq tentano piccole lammatine,vero dark ma purtroppo se beccano persone malfidate nn riescono,eh dark

anni e anni di schifezze nn si cancellano in 2 mesi.
                Son d'accordo ma il punto è che nessuno le vuole cancellare perchè a nessuno interessa :P
                Se stai =N= vuol dire che non te ne fotte di quello che gli altri pensano, gli =N= di base sono poco rispettati per la storia che hanno dietro ma a me interessa meno di zero se mi vengono a dire sei un =N= recaller ecc. Ci vivo lo stesso, ho trovato gente stupenda in questa gilda e non me ne vado a manco a morire.
                Il mio scopo non è diventare qualcuno in questo shard, è solo quello di divertirmi e con Drak, Demon, Ludos e compagnia bella, si vinca o si perda, ci si diverte.

Edit: Se per lamerata intendi le nature fury in sede vostra sappi che i tuoi hanno killato Drak nello stesso modo e che anche io sono il primo a buttarvele in sede
                Ultima modifica di rverdelli; 03-02-2008, 14:31.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

badoglio nn riesco ancora a capire come fai a parlare quando da 7 che ne eravate sei rimasto vivo solo tu contro me-okuto-dargor, eravamo in 3 non in 5

p.s. : okuto-darghor-cloud > 7 aot

by Sir Cloud
                  lol posta da altri account,fae ride!!!

okuto,stamoce a capi....x me il pvp è giocare,se devo scappa o solo fa rel por,nn gioco nemmeno ma proprio nemmeno nemmeno,che senso ha?

ho sempre giocato se c'era la possibilità oggettiva

nn è una critica,è un dato di fatto almeno x me.

ora potete quanto vi pare che siamo tanti,ma tacete se volete fare i divi e le buscate xk come dite voi siete SOLAMENTE POCHI....

se è un problema di numero la soluzione si conosce,altrimenti si sta in silenzio e nn ci si lamenta.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Son d'accordo ma il punto è che nessuno le vuole cancellare perchè a nessuno interessa :P
                    Se stai =N= vuol dire che non te ne fotte di quello che gli altri pensano, gli =N= di base sono poco rispettati per la storia che hanno dietro ma a me interessa meno di zero se mi vengono a dire sei un =N= recaller ecc. Ci vivo lo stesso, ho trovato gente stupenda in questa gilda e non me ne vado a manco a morire.
                    Il mio scopo non è diventare qualcuno in questo shard, è solo quello di divertirmi e con Drak, Demon, Ludos e compagnia bella, si vinca o si perda, ci si diverte.

Edit: Se per lamerata intendi le nature fury in sede vostra sappi che i tuoi hanno killato Drak nello stesso modo e che anche io sono il primo a buttarvele in sede
                    mi faceva i gate x felucca quando sto a luna col pvp,e poi mi dice entra dai 1vs1 dai :\ e chi ce crede ^^

oppure le paraculate ad un harrower dei tb....da na parte i tb e dell'altra prima gli n che ci aiutavano indirettamente appena sono morto io,si son messi ad attaccare i minax random :P

quindi capisci che valore ha la parola di quei 3
                    x me potete giocare come volete tanto dopo 3 anni di rosicate x gating e recall mi hanno reso abbastanza insensibile da questi comportamenti verso gli n

sulle nature fury,guarda,nn poi capi quanto ho rosicato...lo trovo avvilente,meno male che ho casa anti nature fury.

mi so accorto che qualcosa mi stava attaccando xk da inj anche se minimizzato vedo gli hp,e mi sono talmente infastidito x sto modo de gioca che ho preso il mouse con la sx (avevo il gesso sulla dx) e v'ho inseguito

il seguito è stato + piacevole!!!

p.s. guarda che AoT,nn è diventare qualcuno insieme agli n siamo la gilda + longeva dello shard,quindi forse nn è un insieme di persone che vojono diventare superstar di un gioco online :\
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      sulle nature fury,guarda,nn poi capi quanto ho rosicato...lo trovo avvilente,meno male che ho casa anti nature fury.
                      I tuoi l'altra volta hanno riempito la nostra sede di quelle cose avvilenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      p.s. guarda che AoT,nn è diventare qualcuno insieme agli n siamo la gilda + longeva dello shard,quindi forse nn è un insieme di persone che vojono diventare superstar di un gioco online :\
                      Sì infatti non dico questo, intendevo dire che dell'opinione degli altri me ne fotto totalmente, m'arimbarza proprio(cit.).

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        I tuoi l'altra volta hanno riempito la nostra sede di quelle cose avvilenti.

Devo ricordarti che i primi a venire a fare le nature fury in sede nostra siete stati voi con i lord (che vi attaccavano sisi)
                        Poi non vi lamentate se lo fanno a voi...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Devo ricordarti che i primi a venire a fare le nature fury in sede nostra siete stati voi con i lord (che vi attaccavano sisi)
                          Poi non vi lamentate se lo fanno a voi...
                          vedi allen: se inizi una guerra,nn puoi dare poi la colpa agli altri se usano le stesse armi contro di te.

x me questo è un bug,osi o nn osi...se io tengo le porte chiuse,nulla deve poter entrare.

chi gioca così è un poveretto che ama rovinare il gioco altrui.

Commenta

• Nature Fury in casa > all

Darghor che gata, prova a reskillare, ma non ci riesce > all

WeedisLife

Commenta

• Ah io mi sto lamentando?
                              Dico solo che come lo facciamo noi lo fate pure voi, il gioco permette di farlo? Bene chi vuole lo fa, semplice. Nessuno si lamenta solo che dici che è una magia avvilente quando la usate pure voi, qualcosa non quadra a meno che non ti consideri un vile\poveretto che rovina il gioco altrui.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ah io mi sto lamentando?
                                Dico solo che come lo facciamo noi lo fate pure voi, il gioco permette di farlo? Bene chi vuole lo fa, semplice. Nessuno si lamenta solo che dici che è una magia avvilente quando la usate pure voi, qualcosa non quadra a meno che non ti consideri un vile\poveretto che rovina il gioco altrui.
                                io infatti nn lo faccio e soprattutto nn è stato il mio gruppo a iniziare x primo.

nn ti lamentare se tu x primo fai sto gioco

x me è da fallito come pvp farlo,ergo le uso solo in campo aperto xk son utili e danno + fastidio di me in questo momento.

p.s. 16 pvp sl vs 10 e 1\2 minax , skull a noi.....aot: solo numero.

se fate champs o harrower noi veniamo anche in di meno eh dato che nn possiamo chiamarci se siamo tutti in giro ,logg pure io monco in queste occasioni x far numero,fateli sti champ xò!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X