histe sei stato nox..dovresti rikordare ke il forum nn è il nostro campo di battaglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo per chiarire una cosa.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohiste sei stato nox..dovresti rikordare ke il forum nn è il nostro campo di battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me gli angels hanno dato solo la 120 fencing che mi sono sudato anche contro incognito che ci aveva lasciato e raidato in quel champe ancora una volta cosa sai di me?nulla,nn mettevi piede a felucca,io ho solo ricordi di kanji,entar,darghor e okuto....di te,2 volte visto ma nn era in pvp e poi sei sparito.
sei tornato poi coi com,e pure li hai fatto ride e te sei dato a n'altra vita (fatto bene).....ora che vuoi venirmi a parla di pvp?
nn mi paragono a nex,nè come doti,nè come capacità e questo che nn ti è chiaro e ti sfugge,o forse ,se posso permettermi, nn ci arrivi.
io so solo che servo ai minax e okuto serve ai com,che poi lo giudichi incapace,capace,scarso,forte.....è un mio punto di vista e nn la verità in terra.
spero di averti reso il concetto.
Quando andai com (perchè mi vollero loro), feci per un bel periodo pvp e il ricordo che ho di te è di un player scarso. Tale e quale a quando eri negli Angels, forse migliorato un po meglio per via dell'equip.
Ora per quanto mi dicono (sei anche peggio di prima...) poi se servi buon per temagari sei bravo a vendere e comprare sul forum (in game non so...) Vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohiste sei stato nox..dovresti rikordare ke il forum nn è il nostro campo di battaglia
Commenta
-
hai rosicato
bon,mi ritiro col sorriso sulle labbra
ciao hyste,dovrai attendermi x un po...gioco solo x cazzeggio dato che ho un braccio rotto.
firmato
la sega
p.s. a me sospendono diretto xk sanno che il bollino spammer,nn mi cambia dato io che nn frequento tale forumciao conoscitore di vita!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioSi hai ragione. Porello lo stavo facendo un po sfogare, che ne ha bisogno. Beh ti saluto è meglio.. Ciao doompippa !
Meglio la tag LorD va', almeno non mi scappa da ridere...
Hyste sei una sega a giocare e lo sei sempre stato. Poi puoi attaccarti a tutto quello che ti pare ma non sei capace. Eri pac e stavate nell'isoletta e facevate fuori dentro dalle case(okuto in primis) eri nox nel periodo che gildavano cani e porci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai rosicato
bon,mi ritiro col sorriso sulle labbra
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOddio i nox -.-'
Meglio la tag LorD va', almeno non mi scappa da ridere...
Hyste sei una sega a giocare e lo sei sempre stato. Poi puoi attaccarti a tutto quello che ti pare ma non sei capace. Eri pac e stavate nell'isoletta e facevate fuori dentro dalle case(okuto in primis) eri nox nel periodo che gildavano cani e porci...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEri pac e stavate nell'isoletta e facevate fuori dentro dalle case(okuto in primis) eri nox nel periodo che gildavano cani e porci...
Hai cannato poichè ai tempi dei pac non avevo voce in capitolo non facendo pvp di gruppo, mi limitavo a fare solo arena poichè avevo ancora il 56k e laggavo come pochi, di pvp in campo aperto coi pac ne avrò fatto 4-5 volte in tutto.
Riguardo all'affermazione "eri nox nel periodo che gildavano cani e porci", è fuori luogo, poichè Geo rifiuto' in passato molti aot che avevano litigato con punketto proprio per non far sciogliere il vostro gruppo, attualmente queste persono sono diventate delle bandiere li da voi.
C'è stato solo un periodo in cui eravamo tanti (nox rvg brk of), e ricordo che gli aot per 5 giorni di fila non loggarono a fare pvp, strano eh, sta difatto che geo poi mise le cose in ordine cacciando molti.
Il gildare cani e porci è un ruolo ke abbiamo lasciato a voi, avete gildato lamer che poi sono diventati agnelli, avete gildato i volta bandiera delle altre fazioni e avete gildato molta gente solo x fare numero.Questa è cattiva ma vera, e l'ho detta solo per rispondere alla provocazione di badoglio.
Riguardo la discussione scaturita tra Hyste e doomtropper, nessuno ne fa una colpa agli aot se sono tanti, è GIUSTO cosi, ma quando siete in pochi non accade mai che uscite dalla sede per giocare e divertirvi, puntate sempre ad eterni regrup, numero based rulez. Noi al contrario, ce ne sbattiamo del numero, se siamo in 5 veniamo lo stesso vs 10-15.
Se anche noi cominciassimo a fare come voi ed il resto dello shard eh, ultimamente non solo gli aot fanno cosi, ma un pò tutte le fazioni.. fatta eccezione per gli N con drak ke escono anke in pochi, e fatta eccezione per alcuni aot tipo sendo akira, knives, gatsu e un altro paio di loro ke escono anke da soli.
Fatto sta che non è attraverso il forum che cambieremo la mentalità di molti di voi, ormai il pvp ci sta bene cosi, voi siete liberi di giocare come vi pare e di sboronare, e noi siamo liberi di prendervi in giro.
EDIT: aggiungo una cosa: il fatto ke voi aot ve ne uscite sempre con la solita frase: ad agosto uscivamo anke in 3 vs 20 non regge, è vera come cosa ma erano altri tempi, e lo SAPETE ANCHE VOI, in era ninjitsu era tutto + facile anke se molti di voi non avevano ninjitsu, a quei tempi nessuno sbolassava o dismontava poikè si presumeva ke tutti avessero ninjitsu (o almeno il 90% dei pvpers l'aveva) quindi il non essere dismontati/sbolassavi vi rendeva vita facile, provate ora ad uscire in 3vs20 , chiunque e dico CHIUNQUE proverebbe a dismontarvi perchè sa bene ke voi siete 3 e lui c'ha il culo parato dai tanti compagni.Ultima modifica di Okutolafuria; 03-02-2008, 11:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioRicorda theblooder
in noi un principio di sana ironia
in loro un delirio di supremazia
Fanno così da 4 anni e non credo che smetteranno mai di farlo, sbattitene e dimostra il tuo valore sul campo chè sul forum gli aot so sempre stati i più forti
Pietà cmq, state a flammarvi come dei bimbiminkia, andiamo a far pvp
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioai ai ai rosik detected.. mi sa che mi hai confuso con il TUO GM che faceva l'houser nella casetta fuori bucca..
Cmq del fatto PaC lo ricordo anche io, laggavi e stavi in casa
Poi guarda, 2-3 mesi da Houser li ho fatti, avoja, poi mi son stufato e ho iniziato a farci correr la gente in casa.
Tutto il resto è solita aria Okù, sempre le stesse cose dici...Cioè se avete un gruppo di 40enni che non gioca non dipende da noi, quando siam pochi, almeno io parlo per me, esco e gioco senza problemi.
Se siam tanti giochiamo, se siam pochi giochiamo, se siam pari giochiamo...Il discorso è che preferisco non venire in 2vs10 per far come te TELEPORT IN LOOP e basta, cioè, diventa una cosa scandalosa e alquanto umiliante, dal canto mio, s'intende; ognuno gioca a suo modo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNO ormai c'è l amoda nel dire esco in pochi e poi al primo curse Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por.. Se non posti fai più bella figuraUltima modifica di Okutolafuria; 03-02-2008, 12:42.
Commenta
-
Secondo me bisognerebbe evitare il forum a chi fa PVP, cosi lo sfogo e solo in game.
P.S. Te pensa quanto stavamo avanti 5 anni fa quando vietavamo il forum a chi giocava con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio1-2 giorni fà, io cloud e darghor vs te e knives in fuga ma subito raggiunti da altri 4 vostri compagni (thrall, headhunter, insane, arthur) ad aiutarvi, è finita male x voi quindi quello a non postare per fare + bella figura dovresti essere tu!
Oddio okuto Ieri io e lane vs akroma e allanon sono scappati loro e la figura ce l'avete fatta voi.. Vivi proprio di poco te, ti basta poco per essere contento.
che poi oh in 5 vs me non mi avete segato e vi sono scappato senza nemmeno un teleport IO.
Ti basta poco per sentirti grande eh
C'erano anche punk, doom e frat solo che non ci hai fatto caso e avete vinto.
Insane è subito andato a pranzo. quindi non ingrandire i numeri va'.
Commenta
Commenta