annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Mettiti un pò nei suoi panni, ci sta Punk che fa il bullo sul forum ("Gente semi-sconosciuta come Delarge dovrebbe cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare"||"Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno" ecc.ecc.), lui accetta al volo la sfida e poi quando arriva il momento quello che faceva la voce grossa finisce per dire "Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino".
    Non giustifico i suoi attacchi ma li capisco appieno.
    ok mi sta bene...xò poi basta.

    giò nn ha fatto na bella figura nel nn accettare dato che nel 3d in cui mi hanno sospeso diciamo che è stato pesante e ingiusto verso delarge,ma ciò cmq nn consente questi continui reply con attacchi personali.

    ripeto so il primo a flamma e l'ultimo a insultà

    Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
    Se lo dici te, io ho quotato solo i post su sta pagina, poi magari nel mercato non lo attacca...

    comunque ogni volta dice che smette di repliare, che deli e` solo da forum ecc...
    vedi il post dopo ed e` tutto da capo, senza contare che chi ha fatto il vigliacco e ha rifiutato il duello promesso e rinfacciato per mesi....
    NOOOO non e` Delarge ma proprio Panchetto

    Io credo che se facesse sto beneamato duello finirebbe sta farsa una volta per tutte.
    accendi il cervello e nn postare x il gusto di usare i mquote...leggi cosa ha scaturito ste risposte e accanna pls che nn c'entri nulla.


    tranne quella volta 2 mesi fa,ovvero procazione di punk.....poi nn mi sembra di averne viste altre se nn provocazioni dalla parte di delarge con ovviamente relativa risposta di punk,ma sempre risposta è e nn inizio.

    ora se io do contro na persona x na volta,nn è possibile che poi me attacca x 3 mesi davvero :\

    cmq parlo senza cognizione di causa dato che quando sono sospeso nn lo leggo nemmeno il forum o mejo lo leggo davvero pochissimo e molto superficialmente :P
    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 20:52.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

      On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        giò nn ha fatto na bella figura nel nn accettare dato che nel 3d in cui mi hanno sospeso diciamo che è stato pesante e ingiusto verso delarge,ma ciò cmq nn consente questi continui reply con attacchi personali.
        Se veramente vi da così fastidio ignoratelo, lo si mette in ignore e tutto finisce. Una cosa analoga successe tempo fa tra me e fagiolo, se ne uscì fuori dopo millenni che non giocava dandomi del gater, recaller, (senza avermi mai visto giocare), stupido ed egocentrico. Beh gli ho dato corda per due reply e poi ho accannato. Tanto dubito vi importi di quello che lui pensa di voi a questo punto.

        Tra l'altro rovistando ho trovato sta roba:

        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=61

        Bellissimo
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          e quindi?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            e quindi?
            Classico esempio di Mastellismo suppongo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Classico esempio di Mastellismo suppongo.
              questa m'è piaciuta e ce stava bene,suca nicola!

              cmq è na batutta che qualsiasi nome di politico metti,va sempre bene....almeno c'è davvero un mondo reale che è peggio di noi :\ che schifo la politica.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 21:36.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Classico esempio di Mastellismo suppongo.
                rofl
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Classico esempio di Mastellismo suppongo.
                  oh mio dio, ho paura.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  questa m'è piaciuta e ce stava bene,suca nicola!
                  io odio quel leso mafioso andrè..
                  Ultima modifica di Saddam; 07-02-2008, 21:36.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Se veramente vi da così fastidio ignoratelo, lo si mette in ignore e tutto finisce. Una cosa analoga successe tempo fa tra me e fagiolo, se ne uscì fuori dopo millenni che non giocava dandomi del gater, recaller, (senza avermi mai visto giocare), stupido ed egocentrico. Beh gli ho dato corda per due reply e poi ho accannato. Tanto dubito vi importi di quello che lui pensa di voi a questo punto.

                    Tra l'altro rovistando ho trovato sta roba:

                    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=61

                    Bellissimo
                    si mi pare di ricordarlo,quando vi siete presi....

                    esatto,2 reply magari co un po de veleno se nn se può proprio fare a meno e poi ognuno sulla strada.

                    in quell'occasione hai fatto benissimo,cmq sei gater ammetilo

                    x il quote sto a ride pure io....ma nn è il primo nè tantomeno l'ultimo.

                    ci s*****no in tanti,ma poi o x questioni di game o quando ci conoscono un attimino vojono assolutamente venire con noi(sia nel periodo in cui roxiamo che quando siamo 4 gatti e magari nn possiamo comandarcela come vorremmo),segno che nn siamo proprio delle persone di cacca come molti pensano o ci defiscono quindi io la vedo come na cosa positiva...nn so voi .

                    Molti nemici ,molto onore

                    nn prendetemi x fascistone convinto xk nn lo sono,ma son parole + che vere in alcuni ambiti
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 21:35.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      si mi pare di ricordarlo,quando vi siete presi....

                      esatto,2 reply magari co un po de veleno se nn se può proprio fare a meno e poi ognuno sulla strada.

                      in quell'occasione hai fatto benissimo,cmq sei gater ammetilo

                      x il quote sto a ride pure io....ma nn è il primo nè tantomeno l'ultimo.

                      ci s*****no in tanti,ma poi o x questioni di game o quando ci conoscono un attimino vojono assolutamente venire con noi(sia nel periodo in cui roxiamo che quando siamo 4 gatti e magari nn possiamo comandarcela come vorremmo),segno che nn siamo proprio delle persone di cacca come molti pensano o ci defiscono quindi io la vedo come na cosa positiva...nn so voi
                      Allora io se sono nel gate e mi rivelate lo ripiglio al volo in genere, a volte è capitato pure di non prenderlo e scappare ma non credo sia divertente ne per me ne per voi. Se invece sto ad esempio al ponte di brit di certo non corro al gate lanciandomi dentro, ne tantomeno recallo, mai fatta nè una nè l'altra. Cerco di giocare leale e pulito, ma di certo non lo faccio perchè voi altrimenti rompete, è un fatto di correttezza, mi piace giocare corretto per quello che posso e, nel limite del possibile, non rovinare il gioco agli altri. La gente che si fa menate sui recall gating ecc proprio non mi interessa, per esempio quando l'altra volta Lane mi ha recallato in faccia mentre lo inseguivamo non ho fatto nemmeno lo screen anche se un altro post tipo quello di Dark Lotus con Arte avrebbe potuto occuparci un bel pò di tempo libero tra flame e cazzate

                      P.S. Il post l'ho linkato perchè mi ha fatto sorridere, nessun veleno, non ve la pigliate a male come saddam :\
                      Ultima modifica di rverdelli; 07-02-2008, 21:43.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        P.S. Il post l'ho linkato perchè mi ha fatto sorridere, nessun veleno, non ve la pigliate a male come saddam :\
                        si guarda, quel quote mi ha rovinato la vita
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

                        Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ok mi sta bene...xò poi basta.

                          giò nn ha fatto na bella figura nel nn accettare dato che nel 3d in cui mi hanno sospeso diciamo che è stato pesante e ingiusto verso delarge,ma ciò cmq nn consente questi continui reply con attacchi personali.
                          Anche a me non ha accettato di fare 1 vs 1 mica lo flammo sempre.

                          Cmq delarge lascia perde davvero siete peggio di me e doom , tanto non riuscirete a cambiare ne l'uno ne l'altro tu scriverai sempre bla-bla-bla e lui risponderà sempre cic-ci-cic-cci .

                          Cmq davvero se per far finire sta fiction basta che fate il duello , "pulletto" fallo e basta mamma mia , morirai che te frega ? ti realizzi la vita in questo gioco ? ( da come dici tu no!!!! ) perciò fallo , MA pensa se lo freghi e delarge resterà zitto per un paio di mesi ? .

                          Pensateci
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                            Io non me ne vanterei...
                            Basta poco per stare al centro dell'attenzione, anche scureggiare dentro a un'ascensore...

                            owner!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Allora io se sono nel gate e mi rivelate lo ripiglio al volo in genere, a volte è capitato pure di non prenderlo e scappare ma non credo sia divertente ne per me ne per voi. Se invece sto ad esempio al ponte di brit di certo non corro al gate lanciandomi dentro, ne tantomeno recallo, mai fatta nè una nè l'altra. Cerco di giocare leale e pulito, ma di certo non lo faccio perchè voi altrimenti rompete, è un fatto di correttezza, mi piace giocare corretto per quello che posso e, nel limite del possibile, non rovinare il gioco agli altri. La gente che si fa menate sui recall gating ecc proprio non mi interessa, per esempio quando l'altra volta Lane mi ha recallato in faccia mentre lo inseguivamo non ho fatto nemmeno lo screen anche se un altro post tipo quello di Dark Lotus con Arte avrebbe potuto occuparci un bel pò di tempo libero tra flame e cazzate

                              P.S. Il post l'ho linkato perchè mi ha fatto sorridere, nessun veleno, non ve la pigliate a male come saddam :\
                              spero che hai colto l'ironia del dirti gater eh sinceramente io nn t'ho mai visto almeno col fazionato farlo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                spero che hai colto l'ironia del dirti gater eh sinceramente io nn t'ho mai visto almeno col fazionato farlo.
                                Ah infatti mi pareva :P
                                Non avevo colto.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X