Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!
Comprimi
X
-
Commenta
-
rimanendo nel tema del post ho visto che gli IRA si stanno dando da fare......ogni tanto mi è parso di vederli circolare per britain....al di fuori del gate.....e ho notato che rimangono in gruppo anche se per ora non sono tantissimi.........per i -TN- invece li vedo ancora in grande difficoltà.......(sono troppo pochi) cmq un imbocca al lupo a tutte e 2 le gilde.....vi aspettiamo rossi o fazionati!!!!!!!!!Commenta
-
In effetti non siamo tanti,ma devi considerare che facciamo pvp massimo massimo da
tre settimane
grazie a nicho x la firma Commenta
-
Mi fa piacere vedere i TN, mi ricordano i vecchi TmG di una volta, niubbissimi, con equip disastrosi, ma che girano e si divertono, se continuate così crescete bene ^^.
WeedisLifeCommenta
-
Commenta
-
è sempre bello vedere nuove gilde pvp in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento
ps per i TN
personalmente ho sempre visto di buon occhio che le nostre gilde pvm si avvicinino al pvp,sempre senza mai venire meno al loro ruolo di pvm, per 2 motivi
1 facendo pvp ne imparte le logiche e i meccanismi in questo modo anche quando siete coi pvm sapete cosa fare e non fare in caso di raid , rendendo la vita dura agli assalitori senza intralciare i vostri prottatori(vantaggio non indifferente specialmente in situazioni caotiche )
2 come ormai consuetudine MINAX ,prima coi GST poi con gli XCI e i TMG, i nostri pvm che iniziano a fare pvp sono gli M/A di domani,garantendo così il ricambio generazionale nella continuità .Questo secondo me è il motivo ,insieme ad una gerarchia consolidata e non mono pg dipendente(se non c'è pank o doom c'è sempre qualcuno che porta avanti la fazione ,senza montarsi la testa o cercando di autonomizzarsi approfittando della loro assenza),per cui in ormai 4 anni la fazione ha sempre tenuto una sostanziale costanza sia di presenze che di risultati.
per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
ciao e buona fortuna
by Ioria AoTUltima modifica di talis; 23-01-2008, 00:26.Commenta
-
Fa sempre piacere vedere nuovi rossi in giro per felly. GLCommenta
-
Up, riUP e STRAUP!!!è sempre bello vedere nuove gilde pvp in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento
...
per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
ciao e buona fortuna
by Ioria AoT
Questo è il consiglio migliore che si possa dare ad una gilda emergente
Auguri a voi TN!!!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Grazie per averci citato. Mi spiace contraddirti però, la pvp dei KP sono gli AMIX.
Gli IRA sono una gilda pvp contro tutto e tutti, questa è l'impostazione che ho voluto dare alla gilda. Non abbiamo ally con nessuno e forse è per questo che veniamo killati sia da com che da tb che minax che sl, però ci piace così
? ? ? ? ? ?
Hai ragione, il numero è il nostro tallone d'achille! Le gildature sono aperte
Grazie per la stima, ti ringrazio io a nome della gilda. Ma cos'era una proposta indecente? ^_^Ultima modifica di effe15; 23-01-2008, 02:49.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Sei un grande Mattè, non potevi dare consiglio migliore, sei sempre over the top.per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
ciao e buona fortuna
by Ioria AoT
@Effe, mi piace vedere nuovi players avvicinarsi al PVP, e ho notato alcuni di voi già ben equippati e coordinati (nonostante il gate dia un po' false speranze >_>'').
Spero di vedervi a breve schierati, sperando si alimenti ancora di piu' il PVP di fazione.
Ieri notte è stato figo ri-vedere CoM, TB ed SL fare PVP. L'ebrezza di avere 4 fazioni che si suonano da 1 parte, poi dall'altra...E' infinite spanne sopra al No-Faction PVP
My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
ICQ 393 490 777[/COLOR]Commenta
-
Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta

Commenta