ho notato che ultimamente molte gilde stanno sempre piu emergendo nel mondo di felucca, e per gilde emergenti non intendo i gruppetti di blu nabbi ke passano la vita ai gate aspettando di essere in 200 per gancare un povero rosso ke nn può nemmeno prendere l'iniziativa x nn finire guardizzato. Dico gilde come IRA (per con la conoscesse sarebbe la pvp dei KP) e -TN- (pvp dei $WB$) di cui io faccio anche parte ^^. Si è vero abbiamo ancora molto da migliorare, ma ogni tnt ci facciamo sentire! Pian piano si migliorerà e anche morendo si impara sempre qualcosa in piu di utile e da utilizzare per lo scontro successivo.. scrivete cosa ne pensate voi ora.. magari sarei felice di leggere anke qualche parere sui -TN- in particolare, anche per capire piu o meno come ci hanno squadrato gli altri giocatori di UOD!
Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Io ancora non vi ho visto però vi consiglio di fare subito una scrematura degli elementi "nocivi".
In modo da lasciare i casi recall e housing "casi isolati".
Altrimenti rischiate di prendervi una brutta fama.
E qua la gente si attacca anche a episodi di eoni fa pur di aver ragione.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi! -
nuova gilda , nuovi pg , ci manca un po di esperienza visto cha facciamo pvp da circa 2 settimane , e anche se siamo sempre pochi 4-5 max ce la metteremo tutta per migliorare e per imporci sempre più sul panorama di uod...... speriamo bene....Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Gli IRAho notato che ultimamente molte gilde stanno sempre piu emergendo nel mondo di felucca, e per gilde emergenti non intendo i gruppetti di blu nabbi ke passano la vita ai gate aspettando di essere in 200 per gancare un povero rosso ke nn può nemmeno prendere l'iniziativa x nn finire guardizzato. Dico gilde come IRA

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
-
Commenta
-
bravi bravi...vuoi un parere serio?..di questo:
...fottitene.
fatti una squadra con cui ti diverti, siate leali e giocate.stop.
...chiedere l'approvazione qui, significa a breve finire nello squallido vortice del "voi siete niubbi-no voi-tu recalli-io sono sgravo-vi asfaltiamo anche in 2-siete lamer-no voi siete lamer-bla bla bla"
sarebbe proprio bello vedere una gilda che gioca e basta. GLCommenta

Commenta