La mia Stone è differente..
Quest di fazione
Comprimi
X
-
-
dopo ke ho visto ke gli altri hanno iniziato ad attaccarvi, di conseguenza ho attaccato pure io e dopo quello ke avete fatto all'harrower aot nn potete proprio darci addosso

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Ok finito loss arrivo!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Lasciali perdere, non meritano nemmeno considerazione dopo le porcate dell'altra volta, peggio di giuda davvero.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Sono morto di nuovo.
Però sono quasi riuscito ad entrare tra LvX =N= e AoT vari.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Bag ball infinite nel 80% delle bag ball vi era iron pesante nelle vielibere cerano file e file di trappole poision ( ke nn centrava il veleno ma facevano anke l'effetto qnd qualcuno passava sopra come qnd sn passatio io ) creo di essere stato l'unico ad esser riuscito a veerre la stone da vivo
=N= applauso e anke agli LvX ke alla fine della fiera da soli come si è voluto dimostrare nn sn riusciti neanke a entrare nella via per la fortezza....
Un saluto da XyuriCommenta
-
ghgh ti ho visto correre cm nessuno ha mai fatto dentro da loro ti stimo
cmq carra piano cn le parole...onore,gloria oh ma stai fuso?-.- so morto 2/3 pure io x colpa di muri vostri di muri n e altre cose assieme e nn mi sn lamentato...poi ho visto che vi stavate menando (prima stavo segando un T|N assieme a dange ade ^^) e ho attaccato anche io stop.
bella x gli aot perfette difese sembrava l'assalto a ***** XD (esce editato vabbe avete capito ç_ç)
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
La quest deve ancora finire e gli aot hanno gia vinto!!
Complimenti a loro che come al solito sono stati gran bravi a difendere la postazione ( vedi harrower ecc )
Potevamo provare a giocarcela anche se era praticamente impossibile sfondare ma si poteva provare con i ladri ecc...ma..e qua arrivo al punto..
I soliti "Vigliacchi" di =N= LvX e company prima chiedono alleanze..e sul piu bello ci attaccano alle spalle...iniziando dalle provocazioni...vedi reskil,vedi attaccare compagni singoli (Slayer ecc ) o fare muri alle nostre spalle chiudendo cosi le vie di fuga da vortex mosche e aot ( muri del signor Skifodias )
Ancora una volta portate alta la vostra bandiera...si è un gioco ognuno fa come gli pare...pero' prima non chiedete alleanze a NOI che non ve le abbiamo chieste..
In Ts ade e tutti possono confermare non volevamo fare alleanze con voi ma solo con i Lord,OF ecc...ancora una volta ci siamo fidati..e ancora una volta siete venuti meno alla parola data!
Si poteva provare...ma forse un kill point facile uccidendo qualcuno alle spalle è piu importante del resto,per gente che prende un point alla settimana
Ringrazio cmq i Lord e compagnia che ad onore non hanno pari e i minax, ottimi strateghi ^^
Bella!
P.s con questo non voglio minimizzare la vittoria minax..sia ben chiaro..avrebbero vinto comunque!
Bella
Mah...
1) abbiamo fatto alleanza tutte e 3 le fazioni... dopo 30 minuti di rompi xke non ce se la faceva a sfondare abbiamo pensato di menarci tra di noi... l'ho anke spammato se volevate menarvi..
cmq sia ho sentito in ts che qualcuno degli ade aveva attaccato indi per cui è iniziata la rivolta...
2) è un giochino e data l'impermeabilita degli aot nel loro fortino era anke giusto che ci divertissimo tra le altre fazioni...Commenta

Commenta