annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Bado' penso che le conversazioni private non si possono scrivere


    Cmq direi che questa ci sta:
    Si possono postare in caso entrambe le parti siano consenzienti, non so chi sia Kai ma penso sia un minax.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Bado' penso che le conversazioni private non si possono scrivere


      Cmq direi che questa ci sta:
      Si possono scrivere con il consenso dell'altro prensente alla conversazione. Non penso che l'altro faccia storie per darlo.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • Kai e' un -WB- che ha dato il consenso percio' penso tutto ok

        Sorry for OT


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • ragazzi, guardate che slayer era ubriaco quando ve l'ha chiesto eh...
          non è mica un voltagabbana..

          Commenta


          • Si vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
            Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
            Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
            Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"

            Commenta


            • lol

              Ma gano è come il prezzemolo...cè dappertutto


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Si vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
                Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
                Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
                Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"
                Ridicolo.
                Io ho chiesto una volta a DooM di entrare minax ma per problemi cn gildati, modo di giocare e compagnia, non sono stato accettato.Basta rosicare Deli se le cose non le sai

                gg


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ridicolo.
                  Io ho chiesto una volta a DooM di entrare minax ma per problemi cn gildati, modo di giocare e compagnia, non sono stato accettato.Basta rosicare Deli se le cose non le sai

                  gg
                  Per i tuoi multi recall e per la me.rda spalata sugli aot. Stesso motivo per cui io(e non solo) sarei contrario pure ora a prenderti aot.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Per i tuoi multi recall e per la me.rda spalata sugli aot. Stesso motivo per cui io(e non solo) sarei contrario pure ora a prenderti aot.
                    Certo chi ha detto nulla.

                    Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
                        Nessuno.


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Nessuno.
                          *

                          Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Certo chi ha detto nulla.

                            Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
                            Io

                            ...Comunque evitiamo di raccontar sempre la stessa storia.

                            Molti chiedono di entrare AoT, un buon 50% facenti parti dei Flamers...

                            Questo è solo per far capire a Tutti che insultarci sempre è segno di ipocrisia, non soltanto di rosik.

                            Detto questo, torniamo a dar consigli sul PVP nell'altro 3D, piantiamola di flammare e basta
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 23-01-2008, 15:14.

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X