Quest di fazione
Comprimi
X
-
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Kai e' un -WB- che ha dato il consenso percio' penso tutto ok
Sorry for OT
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Si vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"
Commenta
-
lol
Ma gano è come il prezzemolo...cè dappertutto

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ridicolo.Si vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"
Io ho chiesto una volta a DooM di entrare minax ma per problemi cn gildati, modo di giocare e compagnia, non sono stato accettato.Basta rosicare Deli se le cose non le sai
gg
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Per i tuoi multi recall e per la me.rda spalata sugli aot. Stesso motivo per cui io(e non solo) sarei contrario pure ora a prenderti aot.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Io
...Comunque evitiamo di raccontar sempre la stessa storia.
Molti chiedono di entrare AoT, un buon 50% facenti parti dei Flamers...
Questo è solo per far capire a Tutti che insultarci sempre è segno di ipocrisia, non soltanto di rosik.
Detto questo, torniamo a dar consigli sul PVP nell'altro 3D, piantiamola di flammare e basta
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 23-01-2008, 14:14.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

Commenta