L'attesa alla stone minax continua..
Comprimi
X
-
-
probabile
a stare 2 ore fermi senza fare niente...
fossi stato in voi (aot) sarei uscito e cosi ce ne saremmo date di santa ragione... magari lasciavate 5 o 6 dentro che facevano vortex e muri contro i ladri e gli hidderCommenta
-
evidentemente x loro l'importante è vincere non giocare e divertirsi
vedi quando escono in 14 vs 6-7 o quando sono in numero paro col nemico e di rado escono dalla sede :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
ma mo che c'entra? l'obiettivo della quest era un altro: DIFENDERE LA STONE
se era uccidere tutti i nemici avevate ragione, ma la tua consclusione mi sembra veramente fuori luogo e nonchè un pretesto per dire sempre la storia "escono solo in 20"ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
vabbhe... ma il fatto è che ci si deve divertire... potevate difenderla anke senza rintanarvi dentro e magari ci divertivamo tutti ^^ cosi ci abbiamo rinunciato e siamo passati a menarci tra chi era di fuori asdasdCommenta
-
Commenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
-
detto come dici tu mi sta anche bene....è il tono con cui l'ha detto che mi ha fatto "arrabbiare" (ho usato le virgolette eh...) noi volevamo uscire è vero però era un peccato fare gli "sboroni" e uscire perchè alla fine avremmo potuto perdere l'evento...e per noi era importante portarlo a termine. poi alla fine avevamo deciso di uscire ma non c'era nessuno....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
in pratica è andata che tutte le altre 3 fazioni si sono "alleate"...
per la prima mezz'ora abbiamo provato a sfondare... ma i minax direi han difese bene e noi eravamo disorganizzati per assaltare la stone...
Indi per cui dopo un pretesto e l'altro ci siamo iniziati ad attaccare di fuori tra ade e com (=N= e N1ce) e lvxCommenta

Commenta