annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Gnam X Aot

Comprimi

X
- 

ah ecco chi mi mancava il grande carmelofranco !
ma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
per una volta vogliamo sboronare su ...fatecelo fare dai, poi potete continuare a mettere i title gnam niubbi e spammare a luna e alle quest che fa figo e ci demoralizza ç_ç
ora chiudo qua abbiam scherzato ma vabbe, ci si rivede in campo ,se vi serve insure.Ultima modifica di swooshigno; 17-01-2008, 19:33.
Commenta
 - 

Mannaggia mi è capitato quello furbo e forte del gruppo., non posso assolutamente competere.Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo

Rileggetevi il post di Nos****tus (che ha editato dopo che il 3d ha preso una piega agghiacciante).
E buon game a tutti.
Commenta
 - 

Non riesco a capire cosa avreste voluto ottenere con questo post.Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggioEDIT: sapete solo flammare e rosikare, ora ricordo xke non ho manco un pg pvp tra i miei 6 slot...
pensavo e speravo che almeno qualcuno conoscesse la differenza tra nemico ed avversario ma sono stato troppo fiducioso
AOT ci avete ownato sdrumato killato e quant altro volete: ma fatevele due ghigne almeno sul forum non chiedo una grassa risata in game ma almeno in thread toglietevi totem void crimson e postate una cosa simpa!!!
Grazie a tutti
Chiudo e gradirei che almeni quelli della mia gilda mi seguissero
Pensavate che tutti replicassero:"Grandi! Bella gnam ^_^"?
Non siamo sul forum di barbie gira la moda e questo è risaputo, il thread era abbastanza insensato ed è stato accolto come tale. Ora non prendetevela che non mi pare il caso.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
 - 

Si chiama raid, benvenuti su felucca.Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
WeedisLife
Commenta
 - 

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo

On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
 - 

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSi chiama raid, benvenuti su felucca.

Commenta
 - 

asd
Io il gelatoooo...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio voglio la lavagnetta O_O. tu haldir??
cmq son contento che l'abbiate presa sullo scherzo
Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
Abbiamo bisogno di sostegno...
Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
I dati del conto sul profilo di randy

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
 Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
 - 

UP, aspettiamo donazioni!!Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIo il gelatoooo...
Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
Abbiamo bisogno di sostegno...
Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
I dati del conto sul profilo di randy
 PS: mi raccomando sul mio conto eh 
non ne dubito, anche perchè per quanto mi riguarda appena ti vedo nudo mi recallo a casa, slogg e disinstalloOriginariamente inviato da riccardinoSempre sti AoT...ragazzi me li faccio tutti nudo col mago senza reag scavallato e con lo skermo spento...con le pile del mouse scariche e la tastiera senza tasti XD

Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
 - 

asd
si ma io e te facciamo questo anche quando incontriamo un qualunque Gnam ...non possiamo competereOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon ne dubito, anche perchè per quanto mi riguarda appena ti vedo nudo mi recallo a casa, slogg e disinstallo

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
 Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
 - 

ok allora girero' nudo d'ora in poi .
Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'
ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.Ultima modifica di swooshigno; 18-01-2008, 23:23.
Commenta
 - 

il discorso è che gli aot vogliono ownare anche il forum!Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiook allora girero' nudo d'ora in poi .
Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'
ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.
Lasciateci un po di svago qui, visto che in game mazzate come non pochi
sia chiaro non è un flame, è più o meno come si presenta la situazione!
Commenta

Commenta