annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo scusa x un recall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    era sicuramente curse, poi mortal dell'arciere e pozze...
    cmq per rimanere in tema
    http://img120.imageshack.us/my.php?i...arecallze8.png
    ah poi è tornato e ha recallato di nuovo
    eeee...
    http://img246.imageshack.us/my.php?i...ecalleron8.png
    penso che quel mio recall sia l'unico che ci sia in giro, siccome non è assolutamente mia abitudine e mi vergogno anche di averlo fatto.
    secondo me il recall comunque non è mai giusto, che l'avversario sia un blu, un gater, un nonno, ecc. ecc....
    però c'è da dire che era la mia prima uscita da quando ero tornato, ed avevo ancora settate le skill vecchie

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      bla bla bla
      Ma devo pure risponderti seriamente?
      Non giochi da 2 mesi e continui a scrivere sul forum, per forza poi devi tirare fuori cose ininfluenti e passate per tentare di fare qualche ownata da forum.


      Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      Da qui deduco che nn sei capace di ragionare allora...Cioè ora mi speghi che senso logico ha :
      recallare cn i gater = recallare xkè uno ti sbolassa o cmq altro.Forse tu recalli anke quando ti sbolassano nn lo so,allora se fai cosi sei ridicolo.Poi se hai il paraocchi nn è colpa mia.
      E cmq nn ho ankora capito chi sei,basta che nn sei il solito blu conforme alla massa che va avanti e indietro dal gate\città.
      C' è chi coi gater recalla e poi si giustifica dicendo che loro giocano scorretto perchè non sanno che gankare, quindi puo.
      C è chi afferma che gente come Okuto gioca scorretto perchè non sa far altro che sbolassare, rendendo il gioco impossibile, si dovrebbe sentire giustificato anche lui?

      Se non volete essere gankati e non volete pvppare con i puffi perchè con i vostri amici di merenda quando siete un bel numero andate a fare pvp intorno al gate?

      Chi sono non è un mistero
      Delpietro
      Akroma
      SonoUnPg
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Ma devo pure risponderti seriamente?
        Non giochi da 2 mesi e continui a scrivere sul forum, per forza poi devi tirare fuori cose ininfluenti e passate per tentare di fare qualche ownata da forum.




        C' è chi coi gater recalla e poi si giustifica dicendo che loro giocano scorretto perchè non sanno che gankare, quindi puo.
        C è chi afferma che gente come Okuto gioca scorretto perchè non sa far altro che sbolassare, rendendo il gioco impossibile, si dovrebbe sentire giustificato anche lui?

        Se non volete essere gankati e non volete pvppare con i puffi perchè con i vostri amici di merenda quando siete un bel numero andate a fare pvp intorno al gate?

        Chi sono non è un mistero
        Delpietro
        Akroma
        SonoUnPg
        Ma loool un giorno mi spiegherai che ci fai sempre al fire solo soletto

        Commenta


        • #49
          Fire il doungeon?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Ma devo pure risponderti seriamente?
            Non giochi da 2 mesi e continui a scrivere sul forum, per forza poi devi tirare fuori cose ininfluenti e passate per tentare di fare qualche ownata da forum.
            Punto primo se vuoi rispondermi quotami per bene, ma visto che spacci quello che ho detto per "bla bla" devo aver colto nel segno.
            Che ho detto di "ininfluente e passato"?
            Hai passato anni a giocare come ho descritto, vuoi dire che in questi due mesi sei impazzito e hai cominciato ad avere un minimo di peso in game? Perchè il fatto che pure spammando quali sono i tuoi pg nessuno abbia la più pallida idea di chi tu sia (se non forse un vago ricordo riguardo un fantasma visto da qualche parte) dovrebbe essere abbastanza eloquente in materia, no?

            Commenta


            • #51
              E allora ti rispondo.
              Mai avuto samurai sul pvp, gli stormgrip gli avevo per convenienza, ma cosa centra?
              Scrivo sul forum PP, di cose che con ultima non hanno a che fare, ma cosa centra?
              Commenti sul vecchio mago tamer li comprendo, ci sei sempre istant crepato.
              Mi fermo a parlare coi pg, ecchissenefotte? A me passare il mio tempo su un giochino senza parlare mi annoierebbe, se dovessi giocare senza parlare con nessuno solo perchè qualcuno crede che sia piu carismatico smetterei dopo 2 giorni.
              "Ho imparato da Dea Enid 20 anni fa" e tu dici che non ho appreso, non sai quanto sia interessante.

              Insomma di tutto quel che hai scritto a chi gliene frega cosa?

              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Perchè il fatto che pure spammando quali sono i tuoi pg nessuno abbia la più pallida idea di chi tu sia
              Pensi quando scrivi? Dove ho spammato i miei pg? E in caso tu intendessi il mio ultimo post, hanno risposto 3 persone dopo: io te e delarge che ha capito chi sono.
              Notte ola.
              Ultima modifica di delpietro; 25-12-2007, 22:11.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                C' è chi coi gater recalla e poi si giustifica dicendo che loro giocano scorretto perchè non sanno che gankare, quindi puo.
                C è chi afferma che gente come Okuto gioca scorretto perchè non sa far altro che sbolassare, rendendo il gioco impossibile, si dovrebbe sentire giustificato anche lui?

                Se non volete essere gankati e non volete pvppare con i puffi perchè con i vostri amici di merenda quando siete un bel numero andate a fare pvp intorno al gate?

                Chi sono non è un mistero
                Delpietro
                Akroma
                SonoUnPg
                Mai avuto nulla in contrario con bolas okuto ecc,perchè queste son meccaniche di gioco,come sono i recall e come farsi attaccare e runnare x spammare guards.Ma la prima ci vuole una certa abilità per le altre due ci vuole solo paura per farlo e quindi nn vedo un nesso tra loro x compararle.Cmq vabbe ora che so chi sei,tengo x me stesso le considerazioni su di te xkè qua mi bollinano ( si fa per scherzare nn prendertela :P)

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  E allora ti rispondo.
                  Mai avuto samurai sul pvp
                  E che avevi in testa? Io mi ricordo il samurai.
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  gli stormgrip gli avevo per convenienza, ma cosa centra?
                  Come che centra? Stavo descrivendo il tuo pg O_o
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Scrivo sul forum PP, di cose che con ultima non hanno a che fare, ma cosa centra?
                  Ma allora non sai sul serio leggere. Ho detto che il pvp di fazione non è spammare sui forum di gilda. Che c'è di poco chiaro? Avere un pg fazionato e spammare in un forum è diverso da fare pvp attivamente, ci arrivi? Tu non sei mai stato una presenza attiva, al limite (ripeto) una macchietta senza importanza, e ti ho visto sdraiato tante di quelle volte che a vedere come alzi la cresta mi viene proprio da ridere.
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Commenti sul vecchio mago tamer li comprendo, ci sei sempre istant crepato.
                  ma si, come sono crepato istant con Dark Andrea e Miki, i terribili superpotenti amici del gate ma non ci credi manco te quando scrivi ste cose
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Mi fermo a parlare coi pg, ecchissenefotte? A me passare il mio tempo su un giochino senza parlare mi annoierebbe, se dovessi giocare senza parlare con nessuno solo perchè qualcuno crede che sia piu carismatico smetterei dopo 2 giorni.
                  Non un pg attivo ma una macchietta. Ripeto ancora.
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  "Ho imparato da Dea Enid 20 anni fa" e tu dici che non ho appreso, non sai quanto sia interessante.
                  è la verità, lui ha insegnato le basi per giocare correttamente, tu le ripeti a pappagallo ma non hai la possibilità di praticarle in quanto tizio che ogni tanto logga, niubbeggia un pò, si stufa e slogga.
                  Pensi quando scrivi?
                  Questa domanda giratela a te stesso, perchè io parlo con cognizione di causa, tu fai lo stesso?

                  Comunque hai risposto a tutto tranne le cose IT, che ti ripeto: tu non puoi permetterti di dare consigli sul game ai pk in quanto completamente ignorante in materia. Cioè puoi, ma a vedere te che non fai 5 kills tra tutti i pg dell'account, fare la predica a Virgo che va per i 3000 ed è uno dei pg più corretti dello shard fa ridere. (terzo reply in cui ripeto lo stesso concetto, speriamo bene)
                  Ultima modifica di Sanders; 25-12-2007, 22:38.

                  Commenta


                  • #54
                    Io personalmente non ho mai recallato in pvp, neanche di fronte alle gank di blu, al massimo chiedevo aiuto su ts o crepavo (al tempo della moda evil-paral )...
                    Però imho, contro quei niubbi tutto è lecito xD

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      E che avevi in testa? Io mi ricordo il samurai.
                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Come che centra? Stavo descrivendo il tuo pg O_o
                      Si ma il mio vecchio equip cosa centra?

                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Ma allora non sai sul serio leggere. Ho detto che il pvp di fazione non è spammare sui forum di gilda. Che c'è di poco chiaro? Avere un pg fazionato e spammare in un forum è diverso da fare pvp attivamente, ci arrivi? Tu non sei mai stato una presenza attiva, al limite (ripeto) una macchietta senza importanza, e ti ho visto sdraiato tante di quelle volte che a vedere come alzi la cresta mi viene proprio da ridere.
                      Beh, chiamami macchietta, io non mi sono mai professato un gigante, te invece cosa sei?

                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Non un pg attivo ma una macchietta. Ripeto ancora.
                      Ola, sono una macchietta del pvp, un nome effimero, e adesso cosa hai vinto?

                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      è la verità, lui ha insegnato le basi per giocare correttamente, tu le ripeti a pappagallo ma non hai la possibilità di praticarle in quanto tizio che ogni tanto logga, niubbeggia un pò, si stufa e slogga.
                      Lui mi ha insegnato le regole base del fencer poisoner, cosa ripeto a pappagallo?


                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Comunque hai risposto a tutto tranne le cose IT, che ti ripeto: tu non puoi permetterti di dare consigli sul game ai pk in quanto completamente ignorante in materia. Cioè puoi, ma a vedere te che non fai 5 kills tra tutti i pg dell'account, fare la predica a Virgo che va per i 3000 ed è uno dei pg più corretti dello shard fa ridere. (terzo reply in cui ripeto lo stesso concetto, speriamo bene)
                      Il numero di kill non aumenta la lunghezza del pene.
                      Non faccio la predica a Virgo perchè so che non recalla.
                      Dico: Recall --> Bimbominchia , o non posso perchè un player anonimo che non gioca neanche più mi dice sul forum che sono una macchietta?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        o non posso perchè un player anonimo che non gioca neanche più mi dice sul forum che sono una macchietta?
                        Puoi fare quello che vuoi, per quello che mi riguarda potresti pure deletare account. Se non gioco non è scelta mia, ma per problemi di connessione e di real, verso febbraio tornerò attivo e spero di trovarti online.

                        Nonostante sia ubriaco voglio risponderti lo stesso anche al resto delle questioni.

                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Si ma il mio vecchio equip cosa centra?
                        Che problema hai? Ripeto di nuovo: stavo descrivendo i tuoi pg. Scrivere 10 volte di fila "che cosa centra" non è sinonimo di intelligenza O_O Cmq sia sei passato dal "mai indossato samurai" a "il mio vecchio equip cosa centra?", anche nelle più piccole cazzate cadi in contraddizione O_o incredibile
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Beh, chiamami macchietta, io non mi sono mai professato un gigante, te invece cosa sei?
                        Uno che ha giocato col rosso fazionato da sempre, che conosce i rischi e i benefici dell'essere pk, e che ha sempre giocato correttamente. Tu invece sei un similpuffo fazionato per caso.
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Ola, sono una macchietta del pvp, un nome effimero, e adesso cosa hai vinto?
                        3000gp -.- scherzi a parte, tu non capisci che io ho semplicemente detto che da puffo non puoi pretendere di dare consigli a chi gioca da pk, ma è troppo dura da capire anche se l'ho scritto in tre reply di fila. Ti dai troppa importanza!
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Lui mi ha insegnato le regole base del fencer poisoner, cosa ripeto a pappagallo?
                        Ha insegnato a giocare correttamente, va ben oltre il "fencer poisoner". Non hai capito di nuovo, lo fai apposta?
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Il numero di kill non aumenta la lunghezza del pene.
                        Vero. Ci sono pg blu che ce l'hanno lunghissimo. Tu sfortunatamente sei tra quelli che preferisce il ruolo "passivo" per cui la lunghezza non fa differenza.

                        PS: cosa centra?
                        Ultima modifica di Sanders; 26-12-2007, 04:47.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Puoi fare quello che vuoi, per quello che mi riguarda potresti pure deletare account. Se non gioco non è scelta mia, ma per problemi di connessione e di real, verso febbraio tornerò attivo e spero di trovarti online.
                          Spero anchio che tu possa tornare a giocare presto.

                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Che problema hai? Ripeto di nuovo: stavo descrivendo i tuoi pg. Scrivere 10 volte di fila "che cosa centra" non è sinonimo di intelligenza O_O Cmq sia sei passato dal "mai indossato samurai" a "il mio vecchio equip cosa centra?", anche nelle più piccole cazzate cadi in contraddizione O_o incredibile
                          Credevo samurai il template, non l' helm. Comunque ho capito che descrivevi il mio pg, ma attinenza con la discussione 0. Passiamo avanti.

                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Uno che ha giocato col rosso fazionato da sempre, che conosce i rischi e i benefici dell'essere pk, e che ha sempre giocato correttamente. Tu invece sei un similpuffo fazionato per caso.
                          Te conosci i rischi e i benefici di giocare col rosso pk contornato da 10 pg rossi e fazionati, perchè da solo ti si vedeva in giro molto poco. Io sono sempre stato fazionato con un pg, ma spesso giocavo da solo andando in contro a -6 punkte. Mai stato un problema, una volta che me li honoravano i vari blackhawk giuda korgan tornavo a giocare.
                          Ma poi a me, di quello che mi dici, cosa credi che mi interessi?

                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          3000gp -.- scherzi a parte, tu non capisci che io ho semplicemente detto che da puffo non puoi pretendere di dare consigli a chi gioca da pk, ma è troppo dura da capire anche se l'ho scritto in tre reply di fila. Ti dai troppa importanza!
                          Ha insegnato a giocare correttamente, va ben oltre il "fencer poisoner". Non hai capito di nuovo, lo fai apposta?
                          Ancora Non occorre interpretare la filsosofia del rosso per poter esprimere il proprio parere sul fatto di recallare sotto gank di puffi. A parte che sono stato rosso e la teoria del numero dei kill è campata per aria, recallare è per gente che ha paura di morire, la paura di morire è per BM.

                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Vero. Ci sono pg blu che ce l'hanno lunghissimo. Tu sfortunatamente sei tra quelli che preferisce il ruolo "passivo" per cui la lunghezza non fa differenza.
                          Per darti soddifazione se vuoi batto i piedi per terra e urlo istericamente, cosi puoi trarne un po di soddisfazione, che ne dici?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #58
                            Ma usare msn/icq?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              ma attinenza con la discussione 0.
                              Fai venire mal di testa, è difficile seguirti perchè capisci talmente poco dei reply che uno ti fa e travisi così tanto il discorso che uno si perde. Te hai detto "non sai manco che pg ho" e io ti ho scritto i due che mi ricordavo e che ho visto per anni, con tanto di descrizione armor per far vedere che avevo presente i pg che hai usato. Da questo hai confuso il Samurai Helm con Samurai Skill, spammato "che centra? che centra?" alla descrizione dei tuoi pg che era solo una risposta al tuo "non sai manco che pg ho usato". Serve lo schemino?
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Te conosci i rischi e i benefici di giocare col rosso pk contornato da 10 pg rossi e fazionati, perchè da solo ti si vedeva in giro molto poco.
                              Altre cazzate, per un sacco di tempo siamo stati solo due rossi in gilda, ovvero io e Andromeda, gli unici che non hanno mai giocato da blu. E se mi lamentassi del fatto di essere pk avrei fatto il blu anche io no? Invece è il massimo della goduria attaccare tutto e tutti, e guardare dall'alto al basso come si fa coi vermi a chi ricorre a mezzucci come le guardie. Fanno pena non rabbia, anche perchè io mi tengo a debita distanza, è una fuga vigliacca a tutti gli effetti: sai quanti ho attaccato, come si scende un pochino di hp guards guards, ci si cura in guardie e si rispunta con strangle, revenant, mentre magari sono spuntati dei fazionati? Questo stile di gioco è paragonabile alle zanzare che le senti che girano per la stanza e ogni tanto provano a mozzicarti, ma spesso le sgami e le schiacci.

                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Io sono sempre stato fazionato con un pg, ma spesso giocavo da solo andando in contro a -6 punkte. Mai stato un problema, una volta che me li honoravano i vari blackhawk giuda korgan tornavo a giocare.
                              C'è il ladro di fazione, gli sceriffi delle varie città, il capo di fazione... A te è toccato il ruolo di palla al piede di fazione
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Ma poi a me, di quello che mi dici, cosa credi che mi interessi?
                              Direi che sei interessato visto che rispondi con tanto fervore, ma direi anche di no visto che non capisci una sega.
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Ancora Non occorre interpretare la filsosofia del rosso per poter esprimere il proprio parere sul fatto di recallare sotto gank di puffi. A parte che sono stato rosso e la teoria del numero dei kill è campata per aria, recallare è per gente che ha paura di morire, la paura di morire è per BM.
                              E per la terza o quarta volta ti ripeto (sono esausto) tu puoi dire/pensare/fare quello che vuoi, ma se a parlare della vita da pk a uno che ha 3000 kills è uno che non ne fa 5 con tutti i pg dell'account la questione è ridicola. Come uno che vuole mettersi a riparare un motore in panne per fare bella figura con la ragazza anche se non ne ha mai visto uno, fa il gran meccanico ma smarrona miseramente. (questa del meccanico è solo una metafora, non uscirtene con "che centra il meccanico?")
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Per darti soddifazione se vuoi batto i piedi per terra e urlo istericamente, cosi puoi trarne un po di soddisfazione, che ne dici?
                              Ah fai un pò come vuoi :/

                              Commenta


                              • #60
                                Questo reply sara la prefazione del post che verrà:


                                Ola mi fai sesso
                                Ultima modifica di delpietro; 26-12-2007, 17:31.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X