annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo scusa x un recall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    era sicuramente curse, poi mortal dell'arciere e pozze...
    cmq per rimanere in tema
    http://img120.imageshack.us/my.php?i...arecallze8.png
    ah poi è tornato e ha recallato di nuovo
    eeee...
    http://img246.imageshack.us/my.php?i...ecalleron8.png
    Non vedo cosa ci sia di strano a recallare con dei blu che giocano soltanto in guardie e al gate. Personalmente non lo faccio con nessuno, ma non biasimo chi lo fa coi gaters.

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

    Commenta


    • #32
      Va beh ma screennare il recall di tikkun mi sembra eccessivo, recallera una volta si e due no quando non è appiedato e una volta si e l'altra pure quando lo appiedi...
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Non vedo cosa ci sia di strano a recallare con dei blu che giocano soltanto in guardie e al gate. Personalmente non lo faccio con nessuno, ma non biasimo chi lo fa coi gaters.
        Con questa logica autorizzi affermazioni:
        "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg buoni solo a panikare e gankare"
        "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg capaci solo si sbolassare"
        "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che usano solo pozze explo"
        "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che fanno solo evil para"
        "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con niubbi come Tizio e Caio"

        Chi recalla fa piu brutta figura di chi crepa. Punto.

        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        sarei curiosissimo di vedere il resto del journal O_o
        Sarebbe uguale
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #34
          non vedo cosa ci sia di strano di runnare sempre in zona guardie.Ah scusa questa tecnica invece migliora il pvp moderno.Se sei un blu del gate nn credere che sei meglio di gente che recalla.Anzi per me è peggio.

          @delpietro: nn so chi sei ne cm giochi (xkè nn ti conosco),però l'affermazione di virgo nn implica per forza le tue affermazioni.A patto che si ha una mentalità ristretta (nn voglio offendere nessuno sia ben chiaro).
          Recallare cn i blu del gate non implica recallare cn il resto del mondo.
          Spero di parlare con persone che nn hanno il cervello incartato in un coriandolo,ma con gente cn un minimo di criterio logico.
          Ma alla fine cosa mi costa smazzarvi in game?.Cmq si sta andando oltre lo scopo di questo 3d,a sto punto contatterò qualcuno per farlo chiudere.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Con questa logica autorizzi affermazioni:
            "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg buoni solo a panikare e gankare"
            "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg capaci solo si sbolassare"
            "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che usano solo pozze explo"
            "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che fanno solo evil para"
            "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con niubbi come Tizio e Caio"

            Chi recalla fa piu brutta figura di chi crepa. Punto.



            Sarebbe uguale
            Giocare scorretto con chi gioca scorretto (scappare in guardie per me lo è) non è da biasimare, quindi confermo ciò che ho già detto, ma non per questo mi vedrai mai fare una cosa del genere, anche perché in parte la penso come te. Preferisco morire che scappare di recall come un codardo.

            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

            MSN: max_21@aliceposta.it

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Con questa logica autorizzi affermazioni:
              "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg buoni solo a panikare e gankare"
              "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg capaci solo si sbolassare"
              "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che usano solo pozze explo"
              "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con pg che fanno solo evil para"
              "non vedo cosa ci sia di strano a recallare con niubbi come Tizio e Caio"
              Gioca col pk, non di quelli con 10 kills ma di quelli con 1000, e poi ripetilo. Parli ma non sai manco di cosa :S

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                Cmq si sta andando oltre lo scopo di questo 3d,a sto punto contatterò qualcuno per farlo chiudere.
                E allora chiudiamo direttamente la sezione...

                Fortuna che è arrivato delarge a dargli un po di vita che iniziava ad annoiarmi oltre ogni limite, non c'era mai nulla da leggere.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  E allora chiudiamo direttamente la sezione...

                  Fortuna che è arrivato delarge a dargli un po di vita che iniziava ad annoiarmi oltre ogni limite, non c'era mai nulla da leggere.
                  Io vi voglio bene.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    @delpietro: nn so chi sei ne cm giochi (xkè nn ti conosco),però l'affermazione di virgo nn implica per forza le tue affermazioni.A patto che si ha una mentalità ristretta (nn voglio offendere nessuno sia ben chiaro).
                    Recallare cn i blu del gate non implica recallare cn il resto del mondo.
                    Spero di parlare con persone che nn hanno il cervello incartato in un coriandolo,ma con gente cn un minimo di criterio logico.
                    Ma alla fine cosa mi costa smazzarvi in game?.Cmq si sta andando oltre lo scopo di questo 3d,a sto punto contatterò qualcuno per farlo chiudere.
                    Invece ho usato proprio un criterio logico, e guardacaso tu non lo hai capito.

                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Giocare scorretto con chi gioca scorretto (scappare in guardie per me lo è) non è da biasimare, quindi confermo ciò che ho già detto, ma non per questo mi vedrai mai fare una cosa del genere, anche perché in parte la penso come te. Preferisco morire che scappare di recall come un codardo.
                    Ho capito il tuo ragionamento, ma se nonostante tu non lo faccia ritieni giustificabile il recall contro blu del gate perchè giocano scorretto, allora io potrei sentirmi giustificato a recallare contro coloro che si recallano poichè anche essi giocano scorretto.

                    Recallare in pvp è orribile, e non lo è a seconda delle persone con cui ci si confronta, è brutto il gesto in se.

                    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Gioca col pk, non di quelli con 10 kills ma di quelli con 1000, e poi ripetilo. Parli ma non sai manco di cosa :S
                    Risparmiami, di cosa ti lamenti? Se uno ha il pk lo ha nel bene e nel male, se non vuole giocare coi blu del gate non va una volta al giorno con gli amichetti a dargli spago intorno alle stone, ma si limita a giocare di fazione.
                    Se invece ti piace prendere insured facile killi i niubbi del gate e ti prendi le gank.

                    Il recall è per noob.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #40
                      Tu sei noob pure senza recall. Io comunque non recallo mai, ma resta il fatto che per quanto mi riguarda la più bassa forma di vita dello shard sono i puffi che runnano in guardie, per cui contro di loro tutto è lecito senza stare a rimuginare tanto come fai te, uppo Virgo in sostanza.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Tu sei noob pure senza recall. Io comunque non recallo mai, ma resta il fatto che per quanto mi riguarda la più bassa forma di vita dello shard sono i puffi che runnano in guardie, per cui contro di loro tutto è lecito senza stare a rimuginare tanto come fai te, uppo Virgo in sostanza.
                        Io sarò noob quanto vuoi, ma non mi vedrai mai recallare, prendere gate entrare in una casa o sutterfugi simili solo per non perdere 5k o 1 punkte.
                        Ma poi tu cosa parli? Non sai neanche che pg ho.
                        Critiche sulle mie abilità le accetto da tutti coloro che sono effettivamente piu forti di me, non da te che passi il 99% del tuo tempo sul forum e un 1% in game quando siete almeno il triplo degli avversari

                        I blu fanno schifo, chi recalla pure
                        Ultima modifica di delpietro; 25-12-2007, 17:55.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Ma poi tu cosa parli? Non sai neanche che pg ho.
                          Illuminaci allora perchè fino ad oggi ti ho sempre visto scrivere sul forum senza manco sapere chi sei :P

                          Commenta


                          • #43
                            Lo sapete che l'uomo che ce l'ha più lungo di tutti è Robius. (@ Cit.)

                            Commenta


                            • #44
                              Ora non sto giocando ma fino a un due mesi fa c'ero, e ci sono stato per anni, e ti ho sempre visto come macchietta del pvp, sai di quelli teneri che si fermano a parlare oppure che col blu tornano mille volte a farsi reskillare spammando "XD" per far vedere che "ahah io non rosiko segatemi!" per il resto di pg tuoi nei ricordo due, il principale era il tamer mago "all guard" che ha giocato anch'egli soprattutto sul forum ingigantendo qualche kill dovuto al random, e l'altro il mitico fencer poisoner con samurai e i guantoni di tokuno, come si chiamano... Stormgrip. Fazionato e sempre attivo quel pg lo considererei piuttosto un pretesto per poter fare quattro chiacchiere piuttosto che un pg vero. Parli e la gente dici "boh ma chi sarà? Lasciamolo parlare" e io sono l'unico che ha una vaghissima idea di chi tu possa essere in game, per cui non mi trattare male, sennò non si ricorda nessuno della tua "presenza assidua" in centinaia di gloriose battaglie. Ma lol

                              Tornando IT: tu non sai che è giocare da pk, non sai manco che fare pvp di fazione non è spammare sulla sezione spam del forum PP (se esiste ancora), e vieni a dire "ah il pk non dovrebbe fare questo, non dovrebbe fare quello" facendo il gran saccente, ma campi ancora sui consigli di Dea Enid che prendemmo 20 anni fa, non hai mai messo in pratica niente, quindi evita di fare il moralista dei poveri.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Invece ho usato proprio un criterio logico, e guardacaso tu non lo hai capito.
                                Da qui deduco che nn sei capace di ragionare allora...Cioè ora mi speghi che senso logico ha :
                                recallare cn i gater = recallare xkè uno ti sbolassa o cmq altro.Forse tu recalli anke quando ti sbolassano nn lo so,allora se fai cosi sei ridicolo.Poi se hai il paraocchi nn è colpa mia.
                                E cmq nn ho ankora capito chi sei,basta che nn sei il solito blu conforme alla massa che va avanti e indietro dal gate\città.
                                Ultima modifica di bergamo; 25-12-2007, 19:51.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X