Bella pvpata tra noi TB...CoM e Minax...devo ammettere che eravamo davvero tanti...saremo stati circa una 40ina a pvpare e mi sn divertito trooooppppoooo grazie ragaaaaaaaaaaaa...spero che qualcuno x sbaglio abbia fatto un video....bella raga alla prox
PvP...serata di fuoco....
Comprimi
X
-
PvP...serata di fuoco....
Tag: Nessuno -
complimenti!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo.. -
Mi stà tornando la voglia di giocare...anzi VOGLIO giocare mi stò perdendo il meglio accidentaccio!
Cmq bella x voi raga...ammazza 40 pg che baruffa !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
bella davvero, tutte le fazioni presenti erano ben numerose ed è sortita una bella pivuppata.
il video lo volevo fa io, ma non ho mai vuto il tempo di farlo partire.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
-
io ho fatto un video e devo dire che ho giocato male o.O non capivo na teeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaa vedevo tutto rosssssssso e verso la fine tutto viola asdasdasdasd
spiegazione x vederlo:
ecco qua ho uppato il video con il client (entrambi zippati) che uso senó nn funziona, fate una copia del vostro client e mettetela in un altra cartella a vostra scelta. Poi rimpiazzate il client nella cartella di UO col mio e godetevi il video, dopo avere visto il video ricopiate il vostro client nella directory UO (se avete 6.0.1.3 nn fatelo che e la mia versione del client
eccolo qua:
http://www.megaupload.com/?d=T8UIGHO4Ultima modifica di NapsterII; 17-12-2007, 22:51.Commenta
-
a snopy ma nn mi far bestemmiare mandato in loss da un vortex perchè mi picchiava + veloce di quanto riuscissi a curarmi
DEVO DENUNCIARE ALICE ADSL................................... gli dico che mi han fatto perdere 2 punkte che dite me la ridanno la linea buona =?Commenta
-
a snopy ma nn mi far bestemmiare mandato in loss da un vortex perchè mi picchiava + veloce di quanto riuscissi a curarmi
DEVO DENUNCIARE ALICE ADSL................................... gli dico che mi han fatto perdere 2 punkte che dite me la ridanno la linea buona =?
hahahaha finalmente lagghi anche tu!THE ENDCommenta
-
Uffaaaaaaa non c'eroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Bella per coloro che c'erano !
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
io ero a 48 e so arrivato a 55, vedevo tutti i minax fermi nei muri poi ho resendato e ho scoperto ke nn c'erano +, al loro post so comparsi tutti gli lvx...a snopy ma nn mi far bestemmiare mandato in loss da un vortex perchè mi picchiava + veloce di quanto riuscissi a curarmi
DEVO DENUNCIARE ALICE ADSL................................... gli dico che mi han fatto perdere 2 punkte che dite me la ridanno la linea buona =?
DENUNCIAMO ALICE!
cmq noi minax eravamo 15 :/Ultima modifica di Te-Mpallo; 18-12-2007, 12:58.
-
Ad un certo punto ti trovavi due fazioni avversarie in schermo e dalla lag potevi solo runnare...anche se dalla lag "runnare" è un parolone
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
si sulla 15ina magari qualkuno in +...
cmq mi sono abb divertito soprattutto a reggere belle gank contro aot e com
ggCommenta

Commenta