!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
-
be io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE tu e il tuo amiko (ho al registrazioe peccato nn ho registrato quello che avete detto prima
)per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-12-2007, 19:28.Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
ao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate
) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
Ultima modifica di parsifalc; 14-12-2007, 19:49.THE ENDCommenta
-
nn vedo dove sia il problema visto che voi vi lamentate sempre che gli altri sono in superiorità numerica,mentre siete i primi che se nn siete in 15 non uscite
.(ovviamente nn faccio di un unico fascio l'erba) :P
Ultima modifica di bergamo; 14-12-2007, 22:38.
Commenta
-
Ci tengo a specificare che il suo amichetto è eleazar, quindi l'unico com era nirvana.Commenta
-
io ho fatto solo cosi per darvi corda per vedere dove arrivavate io poi se tI uccido io lo dico, sn scarsoao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate
) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
Commenta

Commenta