annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tra l'altro è quello struppio di Dave che ha chiesto duel attiriamo un po' l'attenzione su di lui...

    Cmq concordo con Virgo, anche x il fatto che Slayer è uno dei pochissimo che ormai è sempre pronto a prendere il fazionato. Che poi sia gay, beh questo è un dato d fatto ()

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      (non usando tutti gli script che usate voi, visto che è questo ormai che fa di un player un fuori classe)
      Ma smettetela

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ma smettetela
        Si non ho voglia di portare avanti una battaglia persa in partenza, ognuno è della sua opinione e non cambia idea. Io ho già espresso il mio disprezzo per easyuo e iniection tempo addietro, inutile ribadirlo per l'ennesima volta.

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Si non ho voglia di portare avanti una battaglia persa in partenza, ognuno è della sua opinione e non cambia idea. Io ho già espresso il mio disprezzo per easyuo e iniection tempo addietro, inutile ribadirlo per l'ennesima volta.
          Spiegati meglio, quali sarebbero, al di fuori dello script per le bende e quello delle explo, gli script che rendono tanto sgravo un war?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Spiegati meglio, quali sarebbero, al di fuori dello script per le bende e quello delle explo, gli script che rendono tanto sgravo un war?
            Beh, ormai la gente crede che i CoM sono interamente gestiti da script, che questi ultimi loggano soltanto sul server e poi restano a guardare.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Beh, ormai la gente crede che i CoM sono interamente gestiti da script, che questi ultimi loggano soltanto sul server e poi restano a guardare.
              Ah dovete pure loggare sul server? Pensavo aveste ovviato anche a quel problema...
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Ah dovete pure loggare sul server? Pensavo aveste ovviato anche a quel problema...
                Ci stiamo lavorando, ma il nostro obiettivo è creare uno script che accende il pc e fa tutto da solo mentre ce ne usciamo

                Commenta


                • #23
                  Metti in discussione il fatto che senza okuto,geo non siete niente?
                  Devo postare gli screen di allanon da dismountanto che prova a recallare?
                  e assurbanipal che mi recalla in faccia?
                  Io saro ridicolo ma mai quanto voi(tranne okuto e geo)
                  Che poi mi accusate tanto di usare le pozze explo, pero quando tutti dicevano in era pre-fix okuto sgravo qua,la COSA USAVA LUI? pozze explo fukija moving explo uatta.
                  Ma perchè al posto di criticare tanto non è meglio stare zitti e rosikare in silenzio?
                  Cmq TANto per parlare avvisiamo tutti gli utenti di uod che i com stanno mettendo appunto 2 script:Per le pozze invisibility quando sei dismountanto e lo shared per le pozze explo.
                  BUONO SCRIPTING player sgravi.....
                  NESSUNO vi critica per il monodismount! Giocate come vi pare ma almeno non portatevi i blu appresso(VEDI NARWAIN O Come ***** se chiama,CHIRONE) a boxxare i fazionati.
                  Ultima modifica di drudrusk8; 02-12-2007, 14:19.
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Metti in discussione il fatto che senza okuto,geo non siete niente?
                    Devo postare gli screen di allanon da dismountanto che prova a recallare?
                    e assurbanipal che mi recalla in faccia?
                    Io saro ridicolo ma mai quanto voi(tranne okuto e geo)
                    Che poi mi accusate tanto di usare le pozze explo, pero quando tutti dicevano in era pre-fix okuto sgravo qua,la COSA USAVA LUI? pozze explo fukija moving explo uatta.
                    Ma perchè al posto di criticare tanto non è meglio stare zitti e rosikare in silenzio?
                    Cmq TANto per parlare avvisiamo tutti gli utenti di uod che i com stanno mettendo appunto 2 script:Per le pozze invisibility quando sei dismountanto e lo shared per le pozze explo.
                    BUONO SCRIPTING player sgravi.....
                    e io so niubbo?

                    cmq siete una massa di ridicoli forum da slayer a kae sempre a spalare ***** sugli altri
                    slayer tu hai iniziato a flammare mentre il post era una normale rikiesta di duello, ma hai flammato di brutto
                    kae è il solito com cogl.ione che per difendere la fazione eve flammare anche lui
                    ps: virgo non difendere chi spala***** cosi facilmente sulla gente, anche se da quel che leggo mi sembra in preda a un bel rosik... (intendo slayer)
                    come vedete io non sono sempre dalla parte dei com ma guardo solo il modo con cui ci spaliamo ***** in testa a vicenda...
                    ridicoli sia com che sl...
                    ps: se vuoi fare il signore white non accettare il duello, avrai occasione di ridere quando dave in inferiorità recalla o prende gate mentre io so che tu non lo fai mai (credo )

                    riedit : script per lo shared a pozze explo???
                    script x pozza invisibility?? omg
                    ti ricordo che le pozze invisibility se ti compliscono mentre sta facendo effetto non ti hidda, secondo non serve uno script ma basta la macro de razor er bere la pozza....
                    poi boh lo shared a pozze explo on so da dove lo hai tirato fuori, se vash lo sta facendo io non lo so, ma dubito che lo sai tu e non noi...
                    ri-riedit :slayer ma rosichi cosi tanto per okuto perchè tu quelle cose non riscivi a farle?
                    Ultima modifica di Nio5006; 02-12-2007, 14:23.

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Che poi mi accusate tanto di usare le pozze explo, pero quando tutti dicevano in era pre-fix okuto sgravo qua,la COSA USAVA LUI? pozze explo fukija moving explo uatta.
                      Roba alla portata di tutti quindi, tu perchè non eri e non sei ai suoi livelli?

                      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Ma perchè al posto di criticare tanto non è meglio stare zitti e rosikare in silenzio?
                      Sii almeno più coerente, perchè questa critica (invece di rosikare in silenzio) l'hai fatta tu.

                      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Vediamo se I com riescono a giocare senza i loro bellissimi blu al seguito, quando vedi che invece eravamo 3 vs 3.. pero evidentemente senza i blu che rompono le palle boxxando i fazionati o okuto che va di monodismount non ce la fate .... mamma mia, pessimi.
                      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      NESSUNO vi critica per il monodismount! Giocate come vi pare ma almeno non portatevi i blu appresso(VEDI NARWAIN O Come ***** se chiama,CHIRONE) a boxxare i fazionati.
                      I CoM non si portano dietro nessun blu, te lo ripeto, alla prossima ti faccio un disegno.



                      Per i nuovi script ridicoli ed inutili che hai inventato ti ha risposto già il pirla che ha postato prima di me.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        ah ma ora ho capito chi sei, sei quel ridicoletto di slayer che tira solo 4 explo e poi è nullo in tutto il resto ahhuahauah, vabbhe dai ti compatisco per la tua niubbaggine, nonchè stupidità.
                        GG per il duel, farete arena o campo aperto?
                        Mmmm adesso che ci penso prima dei fix Okuto mi rikordo che giocava solo cn pozze explo però a lui nn dicevato niubbo ridicolo ecc

                        Cmq sappi Okuto che ti rispetto molto
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                        Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                        Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Cmq sappi Okuto che ti rispetto molto


                          lo sai quale è il fatto di criticare okuto? che lui anche senza pozze explo rulla, tu dave senza pozze explo io credo che non seghi molta gente
                          io stesso ti ho steso piu volte a duello...e usando solo 3pozze explo al momento giusto
                          ah ps: lu è sgravo co le pozze expo perchè ha alchemy sul pg e fa dai 15-20hp a pozza io senza ep in totale avrò fatto 25-30hp

                          edit: o vuoi fare con meil duello? TU senza pozze explo e IO senza bolas, vediamo chi regge di più
                          Ultima modifica di Nio5006; 02-12-2007, 14:41.

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio


                            lo sai quale è il fatto di criticare okuto? che lui anche senza pozze explo rulla, tu dave senza pozze explo io credo che non seghi molta gente
                            io stesso ti ho steso piu volte a duello...e usando solo 3pozze explo al momento giusto
                            ah ps: lu è sgravo co le pozze expo perchè ha alchemy sul pg e fa dai 15-20hp a pozza io senza ep in totale avrò fatto 25-30hp

                            edit: o vuoi fare con meil duello? TU senza pozze explo e IO senza bolas, vediamo chi regge di più
                            quando ho fatto il duello con te visto che avevo messo injetion nn so se te ne eri accorto mi era salatata la bendata cmq accetto il duelo anke cn te
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              ....
                              NESSUNO vi critica per il monodismount! Giocate come vi pare ma almeno non portatevi i blu appresso(VEDI NARWAIN O Come ***** se chiama,CHIRONE) a boxxare i fazionati.
                              emh..mi spiace contraddirti, ma se andiamo in giro, ci sei solo tu rosso, me ne sbatto di chi sei e contro chi stai andando, ti attacco punto, finisce lì. A me risulta che foste 5 pg blu e uno rosso...che avrei dovuto fare? Andare via e non giocare perchè altrimenti poi c'è gente che dice che sono in ally? Sai che me frega, io gioco rispettando tutti, se si killa si gata, non si scrivono cose del tipo owned o cose del genere che a te tanto piacciono e stop. C'è guerra di fazione, ok, voi fate il vostro gioco io il mio. Dove sta scritto che per giocare in pvp devo fazionarmi? E cmq per la cronaca poco prima avevamo fatto lo stesso con living legend e big boss, (magari la prossima faccio video e te lo posto). Le abbiamo prese e date ma oltre al kill pet (che non capirò mai, son morto io perchè mi devi killare pet che devo rompere le pelotas a chi si vorrebbe fare i caxxi suoi a luna?) è stato uno scontro leale dove ci siamo divertiti e la stessa cosa avviene anche con ob e con un ade: HARROWER che è molto bravo. non rosika non prende per il cu+o ed esce anche da solo al contrario di tanti altri.

                              ps. non avevo fatto caso ad un particolare :BOXXARE..noi non si boxxa nessuno, se siete tutti blu stiamo lì a guardare, magari ne boxxiamo uno ma di certo non di proposito e tichiedo scusa se abbiamo boxxato ade, ma di certo non te. Tu sei rosso e non ti boxxiamo ma proviamo a killarti, se ci riusciamo bene, se non ci riusciamo e ci killi tu, bene uguale. è un gioco e abbiamo giocato, sei stato + bravo tu niente da dire, se siamo + bravi noi idem tanto all fine in un gioco del genere si prendono e si danno...
                              Ultima modifica di effe15; 02-12-2007, 15:11.
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                              CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                              Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

                              Commenta


                              • #30
                                Nessun Problema per il discorso dei blu,Cazzi miei che so rosso,
                                Nessuno rosica,L'unica cosa per cui rosico seriamente è quando crasho durante la battaglia,per il resto sticazzi,è sempre e comunque un gioco,non mi devo rovinare le giornate perchè rosico su un gioco.
                                Quando pero i blu vengono usati per boxxare gli avversari in una battaglia a numero pari è una cosa veramente skifosa.
                                Guardacaso è capitato anke poco fa a brit quando eravamo contro Okuto e Cloud(Compliementi per aver retto la gank,spettacolari veramente) sono arrivati dal nulla gli amix e gli ira, quando eravamo a 4000 tile dal gate.
                                Mah.......
                                Buon Game a Tutti
                                MAI PIU SU UO^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X