Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io troppo nerd?lo ero troppo nerd ma purtroppo si cambia
...a scuola vado e anche a lavoro...tu secondo me manco a lavoro vai e non voglio dirti altro perche' la sospensione per te non ne vale la pena.

-
Incominci a sudare! ahahahah mi sa che ci sei stato troppo poco scuola.Commenta
-
tutti quelli che hanno il cognome di game o' connor sono nerd...è clinicamente testato!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Con questo non capisco cosa vuoi dire...scusami qui si parla di game non di scuola non cambiare discorso per non ammettere che sei ridicolo e sopratutto niubbo e se vuoi te lo dimostro subito con 1 duel,solo se hai le balle di accettarlo
Purtroppo il cognome o'connor l'ho levato da tempo.
-
Certo basta che non usi Adrenaline o chaet engine volentieri.Con questo non capisco cosa vuoi dire...scusami qui si parla di game non di scuola non cambiare discorso per non ammettere che sei ridicolo e sopratutto niubbo e se vuoi te lo dimostro subito con 1 duel,solo se hai le balle di accettarlo
Purtroppo il cognome o'connor l'ho levato da tempo.Commenta
-
Buahahahaha,bella questa,se li usavo ero gia stato bannato da molto tempo,poi manco si possono piu usare caro ti ho contattato in icq rispondi su.
Bhe è l'età...

-
ma devo dare conto a te? assolutamente no
nn hai nulla da fare oltre che stare sul forum?
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Io si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altriCommenta
-
Grande ahahahahahahaha ti ha preso.....Commenta

, dai sul serio, quando impari a giocare magari ripassa, qui sei inopportuno
Commenta