Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se è vero tutto quello che è successo non so come faccia purpurea a scrivere certe cose, quando lei in primis recalla, housera, entra nei gate e tutto il resto, bhà certe volte la gente non la capisco... non rosikare per ste cavolate.
PS: di certo non laggavi

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
ti rispondo con un altro quote
-
Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi rosiko troppo...penso che nn potrò arrivare a fine mese...misera questo gioco e tutto per me....ironico eh
Ahh cmq nn e prendersela con una bimbetta...e che fa troppo la fissetta...Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 15:55.Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2007, 16:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Viva l'italiano
Purpurea è una ragazza o no?xkè in ts la voce è di una ragazzina di 12-13 anni...ma se mi dici bimbetta sarai te...mi ricredo...vorrà dire che sento male...bho...Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 16:10.Commenta
-
Commenta

questo dopo che gironzolava col rosso per deceit rincorsa e killata e voleva pure il gate 
Commenta