annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma poi prendersi del gater, recaller da un ade O.o che avete purpurea che fa le peggio lamerate su questo shard e hai ancora il coraggio di criticare una gilda che fino a quando c'ero ha sempre giocato pulito (gioca ancora pulito, ieri ho pvppato cn loro) probabilmente starete rosikando degli istant che vi siete beccati... che poi ieri max soppressa mi ha attaccato ha fatto la sua combo quando ha visto che nn ce la faceva mappa, space, panic virgo chiudi il becco per piacere
    aggiungo si chiede cortesemente agli ade,sxs di nn criticare il gioco di altre gilde ognuno guardi a casa propria.... sennò inizio a postare i VOSTRI recall e allora ci divertiamo
    gg

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ma poi prendersi del gater, recaller da un ade O.o che avete purpurea che fa le peggio lamerate su questo shard e hai ancora il coraggio di criticare una gilda che fino a quando c'ero ha sempre giocato pulito (gioca ancora pulito, ieri ho pvppato cn loro) probabilmente starete rosikando degli istant che vi siete beccati... che poi ieri max soppressa mi ha attaccato ha fatto la sua combo quando ha visto che nn ce la faceva mappa, space, panic virgo chiudi il becco per piacere
      aggiungo si chiede cortesemente agli ade,sxs di nn criticare il gioco di altre gilde ognuno guardi a casa propria.... sennò inizio a postare i VOSTRI recall e allora ci divertiamo
      gg
      semplice curiosità, come t chiami in game?
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #18
        fate ride....
        chiamate gater qualsiasi pg blu non fazionato!


        per quanto riguarda la war le gilde fazionate non ve l'accetterà di sicuro perchè siete troppi.....

        Commenta


        • #19
          Per rispondere a delarge :io sono una persona che nn ha paura di perdere ne in game ne in real,anzi accetto le sconfitte di buon grado.Per metterti a tacere ti dico solo questo,io duello uno vs uno con tutti quelli che me lo chiedono anche se so che perdo all' 80% .. se inizio un duel e dopo poco mi vedo arrivare tre quattro fazionati col precast se permetti me la do a gambe .almeno uno vs uno nn runno come te o altri.Per concludere gioco per divertirmi e quello che chiamate pvp oggi nn lo è piu!! PANIK !! è la parola giusta non pvp...Ci sono persone che prima chiedono uno vs uno poco dopo (5 sec) ti arriva la gilda sana..Dico a queste persone :'ma vivete prima di tutto poi giocate'...io quando torno a casa e mi metto davanti al pc nn penso devo fare soldi, oggi rubbo account-.- ... no gioco per divertirmi per distrarmi dalla rottura della scuola o altro... perciò..crescete!!!
          Msn: parkdenian@libero.it
          icq : 494489356

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Se tu leggessi che il cielo è verde non risponderesti dicendo "secondo me è una boiata" spiegando le tue motivazioni e provando a fargli capire che è azzurro?
            Ebbene questo è ciò che porta me a rispondere a molti thread (non a tutti, so anche trattenermi).
            Sai che ho molto rispetto per te fede ancora mi ricordo le chiacchierate di qualche tempo fa su icq prima che partissi per parigi quando ancora andavo in giro comprando prosperity et similia però permettimi di dire che quando rispondo è perchè secondo me c'è qualcosa che non quadra, non lo faccio per hobby (oddio mi diverto da morire quando faccio foruming però non è un hobby, ci mancherebbe )

            sei uno spammone flammone altro che!(o cmq se vuoi ancora prosperity ho un ottimo spacciatore )
            cmq davvero il progetto AmiX é una cosa che é adesso é in mano a delle persone serie.
            Ci vorra' del tempo e sicuramente qualcuno per niubbezza/paura/non ho acceso gli script/mia sorella mi sta inondando casa con la nuova piscina di barbie....fara' qualcosa di sbagliato.
            Basta che non facciamo dei processi ogni volta..date contro agli aot e a doomniubbo!! :**
            per il momento la gilda fara' quello che gli pare se vuol fare le guerre di trammel facesse quelle quando si sentira'pronta passera' allo step successivo.
            Visara e hanni son due persone grandi e serie.
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #21
              PREGO TUTTI DI NN POSTARE PIU SU QUESTO 3D A MENO CHE NN SIA PER LA WAR SE VOLETE FLAMMARVI O PICCHIARVI O ALTRO METTETEVI D'ACCORDO SU DUELLI E BATTAGLIE INCONTRATEVI E SPENNATEVI.

              TNX A TUTTI

              p.s. per chi ha detto che siamo troppi se magari postate qui anche se siete pochi se postate numerosi magari vi unite e fondate un'altra gilda.

              Commenta


              • #22
                uhm scusa ma di gilde sfazionate pvp ce ne sn?O_o
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  ma poi prendersi del gater, recaller da un ade O.o che avete purpurea che fa le peggio lamerate su questo shard e hai ancora il coraggio di criticare una gilda che fino a quando c'ero ha sempre giocato pulito (gioca ancora pulito, ieri ho pvppato cn loro) probabilmente starete rosikando degli istant che vi siete beccati... che poi ieri max soppressa mi ha attaccato ha fatto la sua combo quando ha visto che nn ce la faceva mappa, space, panic virgo chiudi il becco per piacere
                  aggiungo si chiede cortesemente agli ade,sxs di nn criticare il gioco di altre gilde ognuno guardi a casa propria.... sennò inizio a postare i VOSTRI recall e allora ci divertiamo
                  gg
                  Ma cosa centro io scusa?

                  Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                  MSN: max_21@aliceposta.it

                  Commenta


                  • #24
                    era un esempio visto che delarge ha detto che gli amix senza gruppo nn fanno nulla io ho detto quello che ha fatto la sopressata ieri giusto per coerenza

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      era un esempio visto che delarge ha detto che gli amix senza gruppo nn fanno nulla io ho detto quello che ha fatto la sopressata ieri giusto per coerenza
                      Hai citato prima Max Suppressor il cui pg è gildato PPK ed è quindi nostro nemico, in oltre ieri non l'ho proprio visto....probabilmente ti sbagli con Jack Suppressor.
                      Poi non ho capito cosa sia accaduto di strano e in fine hai detto: virgo chiudi il becco per piacere.

                      In tutto ciò....cosa centro io?

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #26
                        spartano lo dovete capire,é sottocura di acidi e trip.(sparti basta postare fai un favore a tutta la community amore mio)
                        per cortesia torniamo IT
                        piccole medie gilde accettate le guerre!!
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #27
                          mi sn confuso e cmq il chiudere il becco era rivolto a delarge... in questi giorni sn incazzato xkè mi stanno bloccando il router di continuo...
                          fede ti ano :*

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ma poi prendersi del gater, recaller da un ade O.o che avete purpurea che fa le peggio lamerate su questo shard e hai ancora il coraggio di criticare una gilda che fino a quando c'ero ha sempre giocato pulito (gioca ancora pulito, ieri ho pvppato cn loro) probabilmente starete rosikando degli istant che vi siete beccati... che poi ieri max soppressa mi ha attaccato ha fatto la sua combo quando ha visto che nn ce la faceva mappa, space, panic virgo chiudi il becco per piacere
                            aggiungo si chiede cortesemente agli ade,sxs di nn criticare il gioco di altre gilde ognuno guardi a casa propria.... sennò inizio a postare i VOSTRI recall e allora ci divertiamo
                            gg

                            Guarda che max sono io -_-', e non mi toccare a Jack cmq

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
                              Per rispondere a delarge :io sono una persona che nn ha paura di perdere ne in game ne in real,anzi accetto le sconfitte di buon grado.Per metterti a tacere ti dico solo questo,io duello uno vs uno con tutti quelli che me lo chiedono anche se so che perdo all' 80% .. se inizio un duel e dopo poco mi vedo arrivare tre quattro fazionati col precast se permetti me la do a gambe .almeno uno vs uno nn runno come te o altri.Per concludere gioco per divertirmi e quello che chiamate pvp oggi nn lo è piu!! PANIK !! è la parola giusta non pvp...Ci sono persone che prima chiedono uno vs uno poco dopo (5 sec) ti arriva la gilda sana..Dico a queste persone :'ma vivete prima di tutto poi giocate'...io quando torno a casa e mi metto davanti al pc nn penso devo fare soldi, oggi rubbo account-.- ... no gioco per divertirmi per distrarmi dalla rottura della scuola o altro... perciò..crescete!!!
                              Mmhh io che runno in 1vs1? Si può dire che ci campo di 1vs1 mi diverto da morire
                              Tipo poco fa fatto 1vs1 con un ppk so andato in loss perchè me so suicidato ma me so divertito!
                              E' ovvio che se ti vedo solo ti attacco e runni chiamo gli altri e gli dico di partire col paral in canna almeno te fermi.
                              Non so manco chi sei sinceramente quindi identificati prima di attaccare.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Mmhh io che runno in 1vs1? Si può dire che ci campo di 1vs1 mi diverto da morire
                                Tipo poco fa fatto 1vs1 con un ppk so andato in loss perchè me so suicidato ma me so divertito!
                                E' ovvio che se ti vedo solo ti attacco e runni chiamo gli altri e gli dico di partire col paral in canna almeno te fermi.
                                Non so manco chi sei sinceramente quindi identificati prima di attaccare.
                                divertito dopo 10 minuti di rosik sfrenato colap di mio padre, la connessione, emule, il run, il box :\
                                K.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X