annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    divertito dopo 10 minuti di rosik sfrenato colap di mio padre, la connessione, emule, il run, il box :\
    a parte gli scherzi ma io quei 10 minuti che gioco a settimana gioco con sotto emule adunanza acceso . A parte che di quei 10 minuti ,9 minuti vedo grigio XD ma è un piccolo dettaglio

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      divertito dopo 10 minuti di rosik sfrenato colap di mio padre, la connessione, emule, il run, il box :\
      Sfido io a non rosicare quando ti suicidi perchè l'ultima pozza invece di entrare al nemico a 0 hp entra a te sempre a 0 hp perchè te pianti mentre gli runni dietro. Che brutta cosa vedersi entrare i colpi a 3 tile di distanza :S Il bello è che me chiedevi perchè castavo a cavolo

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Sfido io a non rosicare quando ti suicidi perchè l'ultima pozza invece di entrare al nemico a 0 hp entra a te sempre a 0 hp perchè te pianti mentre gli runni dietro. Che brutta cosa vedersi entrare i colpi a 3 tile di distanza :S Il bello è che me chiedevi perchè castavo a cavolo
        non penso rimarro mai a 10hp lasciando pozze explo a un nemico a 20 con una mace in mano.
        K.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          non penso rimarro mai a 10hp lasciando pozze explo a un nemico a 20 con una mace in mano.
          Oh si ora mi sto frustando perchè il dolore rende perfetti. Voglio diventare come te.
          Chiedo perdono se non sono forte come te, o mio supremo maestro. (ripetere 6 volte).

          Commenta


          • #35
            Singolarmente gli AMIX non gli conosco, ma come allineamento di gilda non mi sembrano male.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              ... che poi ieri max soppressa mi ha attaccato ha fatto la sua combo quando ha visto che nn ce la faceva mappa, space, panic virgo chiudi il becco per piacere
              Innanzitutto impara a leggere i nomi perchè max è uno struppio!!! (arthes tvb)
              Cmq...
              sono ben poche le volte in cui panico e d certo non l'ho fatto vs te (chiunque tu sia), e se runno via in 1vs1 contro un gater (e non mi venire a dire che non lo siete, o almeeno siete stati) è o perchè qualcuno ha chiesto aiuto in ts o perchè ho finito mana...

              Poi non venire a dire a noi di non criticare la gente quando te ne esci con queste frasette giusto per menartela che non sei morto.. vedremo la prox volta!!!

              E non lo sto dicendo per fare il grosso semplicemente mi da fastidio essere tirato in mezzo da uno che non so nemmeno chi sia e che è uscito ieri dal gate!!

              Chiarito questo, bella pe tutti!!!

              Commenta


              • #37
                Ripeto l'invito (rivolto anche ai membri amix) di usare questo thread solo ed esclusivamente per le war, vi prego di scrivere di argomenti estranei in altri thread,chi ne abbia voglia ne crei uno in questa sezione col titolo come insegnare a fare il pvp ad ade,amix,aot,com e chi più ne ha più ne metta,tanto su sto forum chi più chi meno,tutti i player dello shard son stati criticati asd.[
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Oh si ora mi sto frustando perchè il dolore rende perfetti. Voglio diventare come te.
                  Chiedo perdono se non sono forte come te, o mio supremo maestro. (ripetere 6 volte).
                  guarda che basta usare un pò, non tutto, di cervello, lo avresti capito pure te senza renderti ridicolo.. In Mani is the solution, easy.
                  K.

                  Commenta


                  • #39
                    LudopaTus e Delarge e bastaaaa, scannatevi in piazzaaaaaa!!! FORZA AMIXXXX
                    Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
                    MANU l'eletto!!

                    ICQ: 279629929
                    MSN: marco1987@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Vash666 Visualizza il messaggio
                      LudopaTus e Delarge e bastaaaa, scannatevi in piazzaaaaaa!!! FORZA AMIXXXX
                      grazie

                      ma come sapete che il mio soprannome è AmiX x via del mio cognome:\

                      sinceramente sta gilda m'ha fatto rosica sin dalla nascita,è un mio copyright (leggete nick),fede...o troie o soldi,scegli!

                      cmq se posso,vi chiedo di dichiararci guerra...poi magari su trammel lasciamo stare e nn ci si attacca se volete,ma x felucca penso sia necessaria :O
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        grazie

                        ma come sapete che il mio soprannome è AmiX x via del mio cognome:\

                        sinceramente sta gilda m'ha fatto rosica sin dalla nascita,è un mio copyright (leggete nick),fede...o troie o soldi,scegli!

                        cmq se posso,vi chiedo di dichiararci guerra...poi magari su trammel lasciamo stare e nn ci si attacca se volete,ma x felucca penso sia necessaria :O

                        Bella AmiX!!
                        Andre se sei un amix come puoi uccidere un altro amix??
                        penso che per l idea della gilda almeno x adesso le dimensioni minax siano un po troppo grandi!Tanto poi siete tutti rossi(tu no cavoli tuoi!!!)
                        Scusa ma mollali e vieni con noi....ahahha
                        Cmq tra troie o soldi mi prendo le troie con i soldi!!
                        non come fa eclisse che prende con i soldi le troie!
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #42
                          OMG ha solo fatto un post di guerra...x divertirsi...è diventato un braciere di flame


                          Grazie Kashmir per la firma

                          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                          Icq: 634-557-453

                          Commenta


                          • #43
                            io dico solo due cose:

                            mi piace la firma di riccardino e se avessi una connessione stabile altro che trammel war :Q__

                            Good Luck Tenerelli miei ;*
                            Om Mani Padme Hum




                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              Bella AmiX!!
                              Andre se sei un amix come puoi uccidere un altro amix??
                              penso che per l idea della gilda almeno x adesso le dimensioni minax siano un po troppo grandi!Tanto poi siete tutti rossi(tu no cavoli tuoi!!!)
                              Scusa ma mollali e vieni con noi....ahahha
                              Cmq tra troie o soldi mi prendo le troie con i soldi!!
                              non come fa eclisse che prende con i soldi le troie!
                              erri e nn poco...prende i soldi x le AMICHE

                              bè se me lo gildate un pg a buffo,nn mi dispiacerebbe alla fine.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                vai vai accettatela con gli aot che col mago pk so taggato in una gilda che ha la war con loro e per di piu so rosso

                                visto che so spesso da solo, qualche volta c'è mary lennox e a Natale logga Anemesi mi gusterebbe di piu se ce l'avete pure voi la war

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X