annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Kill Point

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Uppo per il fatto che e' un gioco , pero' allora vi faccio una domanda : se e' uno script e diciamo parte periodicamente ogni anno , perche e' partito a mano proprio quelle due volte che siamo arrivati a 600 o 770 kp ? non si poteva farlo partire da tempo previsto dello script? e se kragg ancora rosika e' giusto perche per quale motivo con noi deve partire a mano e con gli altri a periodo ? e perche e' stato sfazionato hard che loggava 5 ore al giorno ?
    Se c'e' un rosik e' perche le cose non so state fatte come dovevano andare forse o senno non so , sinceramente a me dei KPnon me ne frega un azz
    Anno? E chi ha parlato di anno? E chi ti ha detto che e' stato lanciato a mano, stai cercando di fare la vittima? non attacca...

    "non si poteva farlo partire da tempo previsto dello script?" <-- questa frase invece ha poco senso in italiano.

    "kragg ancora rosika e' giusto" <-- questa invece tanto

    Hard loggava 5 ore al giorno? Glielo loggavi tu? Tralasciando perdere i log di Hard per cui e' stato quasi bannato, dove hai letto che lo script si basa sul tempo loggato in game per effettuare i molteplici check?

    E basta rosicare che non vi si puo' piu' senti'!

    Amdir

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Anno? E chi ha parlato di anno? E chi ti ha detto che e' stato lanciato a mano, stai cercando di fare la vittima? non attacca...

      "non si poteva farlo partire da tempo previsto dello script?" <-- questa frase invece ha poco senso in italiano.

      "kragg ancora rosika e' giusto" <-- questa invece tanto

      Hard loggava 5 ore al giorno? Glielo loggavi tu? Tralasciando perdere i log di Hard per cui e' stato quasi bannato, dove hai letto che lo script si basa sul tempo loggato in game per effettuare i molteplici check?

      E basta rosicare che non vi si puo' piu' senti'!
      Amdir
      Punto 1 : partendo dal presupposto che te lo ripeto a me non me ne frega un c4zzo ti spiego :

      Tu hai detto che ha cadenza periodica e puo' essere lanciato a mano ok ? io ho fatto una supposizione di un anno non un affermazione e siccome il mio tamer fu sfazionato dopo un mese o mese e mezzo e hard dopo 3 settimane forse o da una parte o da un altra e' stato lanciato a mano.

      Mi scusi per il mio italiano ma penso che il concetto era chiaro . (s.p.)

      Kragg rosika , so c4zzi suoi ed e' giusto , ma penso che tutti rosikano per delle cose non fatte come dovrebbero esser fatte.

      l'ultima cosa non e' ben chiara forse perche non capisco io , cmq mi sembra di leggere tra le righe che io ho scirtto una cazzata sopra e tu hai ragione ? non e' una novita' e per quanto riguarda il tempo ci conosciamo in real con hard e ti dico che all'incirca era quello il tempo reale .

      orrei farvi presente ( ricordantoti che a me non me ne frega un c4zzo ) che sarebbe opportuno che i GM a volte diano la stessa giustificazione o dicano la stessa regola sul quale potersi basare , ti spigo mejo :

      Se kragg ti chiama e dice , perche e' sfazionato il pg :
      (le risposte sono messe a caso )
      Risp amdir : perche non loggava ed e' stato sfazionato
      Risp fey : perche non faceva pvp
      Risp booo : perche non aveva skill combattive .

      Che deve pensare una persona dopo 3 risposte diverse lascio a te la palla con un P.S.: non mi frega un c4zzo dei kp
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • #18
        Ma infatti secondo me i punkte dovrebbero distribuirseli, cioè che palle ce ne fosse uno che da kp Magari se ne riforniscono la notte prima di sloggare boh.
        Cmq sia amen ognuno gioca come vuole se si divertono così bella pe loro :P

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          il mio tamer fu sfazionato dopo un mese o mese e mezzo e hard dopo 3 settimane forse o da una parte o da un altra e' stato lanciato a mano.
          Rispetto cosa scusa? Ricordo che io ho parlato SOLO dello sfazionamento di Hard, cio' non toglie che il tuo tamer potrebbe essere stato sfazionato a mano (magari dovuto a controlli... tamer... suona proprio da ress pet, pero' prendila come una battuta che non so i fatti) o che, in altri periodi, qualcuno dello staff abbia potuto lanciare il purge automatico. A volte io stesso l'ho fatto, perche' era necessario dopo svariate implementazioni... ma non mi devo giustificare con nessuno se lancio un purge... se volete usare le fazioni lo dovete fare... non e' che dovete lasciare il cappello per occupare la sedia, non sta bene...

          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Kragg rosika , so c4zzi suoi ed e' giusto , ma penso che tutti rosikano per delle cose non fatte come dovrebbero esser fatte.
          Ti invito a non eludere la censura del forum, e' stata fatta apposta, magari utilizza un altro linguaggio. In ogni caso le "cose sono fatte come dovrebbero essere fatte", siete voi due (mi riferisco a voi solo perche' sto parlando con voi) a cui non sta bene perche' avete perso i kp, e siete voi che "non fate le cose come andrebbero fatte" passando i kp su un non giocante... giocate pulito, con i vostri kp, e non staremmo qui a parlare.

          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          l'ultima cosa non e' ben chiara forse perche non capisco io , cmq mi sembra di leggere tra le righe che io ho scirtto una cazzata sopra e tu hai ragione ? non e' una novita' e per quanto riguarda il tempo ci conosciamo in real con hard e ti dico che all'incirca era quello il tempo reale .
          Ti ho gia' risposto sopra per quanto riguarda il tempo.

          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          orrei farvi presente ( ricordantoti che a me non me ne frega un c4zzo ) che sarebbe opportuno che i GM a volte diano la stessa giustificazione o dicano la stessa regola sul quale potersi basare , ti spigo mejo :

          Se kragg ti chiama e dice , perche e' sfazionato il pg :
          (le risposte sono messe a caso )
          Risp amdir : perche non loggava ed e' stato sfazionato
          Risp fey : perche non faceva pvp
          Risp booo : perche non aveva skill combattive .
          Sarebbe opportuno invece che, al posto di cercare di avere ragione, si cercasse di ragionare Come ho gia' detto in uno dei miei post i check sul purge sono molti piu' di uno. Tutte quelle risposte (e ribadisco che io dissi non GIOCA e non LOGGAVA) sono corrette E ci sono ancora altri checks che si effettuano via scripts... Inoltre ci sono delle soglie minime e massime settabili dal purger che vanno a confrontarsi con il punteggio calcolato dai vari checks.

          Morale? Prima di parlare a vanvera o ci si informa o si evitano le figuracce

          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Che deve pensare una persona dopo 3 risposte diverse lascio a te la palla con un P.S.: non mi frega un c4zzo dei kp
          Scusa ma se non te ne frega nulla che posti a fare? Per scrivere cose a caso?

          Amdir

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ti invito a non eludere la censura del forum, e' stata fatta apposta, magari utilizza un altro linguaggio. In ogni caso le "cose sono fatte come dovrebbero essere fatte", siete voi due (mi riferisco a voi solo perche' sto parlando con voi) a cui non sta bene perche' avete perso i kp, e siete voi che "non fate le cose come andrebbero fatte" passando i kp su un non giocante... giocate pulito, con i vostri kp, e non staremmo qui a parlare.

            Sarebbe opportuno invece che, al posto di cercare di avere ragione, si cercasse di ragionare Come ho gia' detto in uno dei miei post i check sul purge sono molti piu' di uno. Tutte quelle risposte (e ribadisco che io dissi non GIOCA e non LOGGAVA) sono corrette E ci sono ancora altri checks che si effettuano via scripts... Inoltre ci sono delle soglie minime e massime settabili dal purger che vanno a confrontarsi con il punteggio calcolato dai vari checks.

            Morale? Prima di parlare a vanvera o ci si informa o si evitano le figuracce


            Scusa ma se non te ne frega nulla che posti a fare? Per scrivere cose a caso?

            Amdir
            Il linguaggio l'ho utilizzato per farti capire quanto mi frega dei KP .

            Prima di parlare bisogna ragionare , ok penso di averlo fatto dopo aver avuto delle risposte da tre persone 3 volte differenti. Tu hai pensato prima di avere subito ragione e accusare di parlare a vanvera ? perche noi al tempo ci eravamo informati con VOI ma le risposte sono state un po diverse

            Ultima cosa postavo per farti ragionare sul fatto che kragg chiedeva ulteriori informazioni dato che a noi 2 pg son stati sfazionati dopo 1 mese e questo dopo non so quanti mesi ancora e' li. Tutto qua , e se leggessi bene , ma prprio bene , cose a caso non e' che ne ho scritte molte o perlomeno forse tu l'hai prese come affermazioni o come un attacco verso te , ma a me dei KP non me ne frega nulla e se la vuoi sapere tutta puoi anche cancellare i miei reply che proprio prioprio non me ne po' frega' de meno.

            ciao ciao
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #21
              Cmq mi sa che quei due si son persi per strada ma alla fine chiedono solo un trattamento pari .... Hardgenesy aveva un pg apposta per mantenere i kill points , e per questo andava sfazionato ed è stato giusto sfazionarlo al di là di come funziona lo script dato che mi sembra che su OSI i punkte decadano col tempo e questo trucchetto non si può utilizzare .... quindi è giusto che qui non ci siano pg non giocanti fatti solo per mantenere i punkte ( tralaltro non c'è sfizio , è bello perderli e guadagnarli , così troppo facile )..
              Ora PERO' , cosiccome hardgenesy è stato sfazionato , appurato che ci sono anche altri pg fazionati solo allo scopo di tenere i punkte , non vi sembra il caso che sia giusto sfazionare anche quelli? anche a mano , al di là di come funziona lo script , la mente umana è migliore di qualsiasi script e quindi se c'è lei che può decidere perchè lasciarlo fare a uno script ??
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                Cmq mi sa che quei due si son persi per strada ma alla fine chiedono solo un trattamento pari .... Hardgenesy aveva un pg apposta per mantenere i kill points , e per questo andava sfazionato ed è stato giusto sfazionarlo al di là di come funziona lo script dato che mi sembra che su OSI i punkte decadano col tempo e questo trucchetto non si può utilizzare .... quindi è giusto che qui non ci siano pg non giocanti fatti solo per mantenere i punkte ( tralaltro non c'è sfizio , è bello perderli e guadagnarli , così troppo facile )..
                Ora PERO' , cosiccome hardgenesy è stato sfazionato , appurato che ci sono anche altri pg fazionati solo allo scopo di tenere i punkte , non vi sembra il caso che sia giusto sfazionare anche quelli? anche a mano , al di là di come funziona lo script , la mente umana è migliore di qualsiasi script e quindi se c'è lei che può decidere perchè lasciarlo fare a uno script ??
                *

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                  Cmq mi sa che quei due si son persi per strada ma alla fine chiedono solo un trattamento pari .... Hardgenesy aveva un pg apposta per mantenere i kill points , e per questo andava sfazionato ed è stato giusto sfazionarlo al di là di come funziona lo script dato che mi sembra che su OSI i punkte decadano col tempo e questo trucchetto non si può utilizzare .... quindi è giusto che qui non ci siano pg non giocanti fatti solo per mantenere i punkte ( tralaltro non c'è sfizio , è bello perderli e guadagnarli , così troppo facile )..
                  Ora PERO' , cosiccome hardgenesy è stato sfazionato , appurato che ci sono anche altri pg fazionati solo allo scopo di tenere i punkte , non vi sembra il caso che sia giusto sfazionare anche quelli? anche a mano , al di là di come funziona lo script , la mente umana è migliore di qualsiasi script e quindi se c'è lei che può decidere perchè lasciarlo fare a uno script ??
                  si,ma come diceva zorban,bisogna aspettare un po di tempo (almeno parte di quello che è stato lasciato ad hardgenesy e asia,ovvero un bel po' di mesi ).
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    si,ma come diceva zorban,bisogna aspettare un po di tempo (almeno parte di quello che è stato lasciato ad hardgenesy e asia,ovvero un bel po' di mesi ).
                    non è ke sta da ieri sto pg là eh...

                    e poi ke cosa ho mai detto per essere kiamato rosikone? una info, ma scusa gerà, se a distanza di un mese ancora te la chiedo è perchè non ho notato risultati

                    poi alla fine sti cazz dei punkte è vero, però kiedo solo ke come fu fatto a noi deve essere fatto agli altri....non è ke i punkte se li togli a lui vanno a me...non è ke il pg di hard era mio...UGUAGLIANZA questo ho kiesto! -.-

                    cmq fate vobis per sto pg io ho kiesto non è possibile? pazienza!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                      Cmq mi sa che quei due si son persi per strada ma alla fine chiedono solo un trattamento pari .... [cut] la mente umana è migliore di qualsiasi script e quindi se c'è lei che può decidere perchè lasciarlo fare a uno script ??
                      E dovremmo metterci a controllare A MANO chi gioca e chi no per poi sfazionarli? E se poi sbagliamo?

                      Ci sta lo script che effettua il purge, non vedo perche' dovremmo farlo noi. Per la cronaca Hard non e' stato kickato a mano dalla fazione, e' stato lo script del purge, quindi trattamento uguale significa purge anche per gli altri

                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      UGUAGLIANZA questo ho kiesto! -.-
                      Uguaglianza significa purge, non kick... e' uguaglianza cio' che stai avendo.

                      Amdir

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Uguaglianza significa purge, non kick... e' uguaglianza cio' che stai avendo.
                        Amdir
                        ok. è stato kiarito tutto, il post può esere kiuso!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #27
                          Quello che loro vogliono dire, sotto sotto, è che loro vengono trattati diversamente perchè i gm sono contro di loro, e se lo avessero fatto gli aot il pg lo avrebbero sfazionato. I soliti rosik da bimbi insomma. ^_^


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Quello che loro vogliono dire, sotto sotto, è che loro vengono trattati diversamente perchè i gm sono contro di loro, e se lo avessero fatto gli aot il pg lo avrebbero sfazionato. I soliti rosik da bimbi insomma. ^_^
                            *

                            Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Quello che loro vogliono dire, sotto sotto, è che loro vengono trattati diversamente perchè i gm sono contro di loro, e se lo avessero fatto gli aot il pg lo avrebbero sfazionato. I soliti rosik da bimbi insomma. ^_^
                              Se ben sai anche gli aot avevano il pg ed e' stato sfazionato .

                              Poi siamo noi che mettiamo in giro ste voci e tutto il resto .

                              P.S.: chi so i bambini e che cercano di trovare il maligno d'appertutto ? e cosi nascono le favole , vedrai che tra 2 mesi uscira fuori che da sto post kragg ha detto agli aot no a noi si
                              Ultima modifica di zartappo; 19-11-2007, 19:08.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • #30
                                certo che una bella botta di 200punkte non farebbe skifo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X