dovendo usare moltissimo la tastiera ho imparato a muovere il mouse con il piede destro (sono destro) e i tasti delle macro sulla tastiera li pigio con tutte e due le mani per essere piu veloce!
bè fidati il sapersi muovere è quasi tutto x un war....le magie a distanza colpiscono se nn fai flizzare il mago.
se invece sei arciere nn hai la sicurezza matematica di colpire.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
verissimo però ogni volta dovrebbe cambiare le configurazioni di tutti giochi ecc.. che sono fatti per la parte sinistra della tastiera un esempio?
W A D S sono i tipici quattro tasti per muoversi nei giochi sparatutto e non (esistono pure le frecce pero sono meno utilizziate)
Io sono mancino e un mio profe quest'anno, mi voleva fasciare la sinistra perchè è convinto tuttora che la sinistra è la mano del diavolo e non voleva che scrivessi alla lavagna e se mi rifiutavo di scrivere con la destra prendevo 2. all'interrogazione l'ho preso come scherzo, ma il profe no. sono rimasto sconvolto -.- .
Io sono mancino e un mio profe quest'anno, mi voleva fasciare la sinistra perchè è convinto tuttora che la sinistra è la mano del diavolo e non voleva che scrivessi alla lavagna e se mi rifiutavo di scrivere con la destra prendevo 2. all'interrogazione l'ho preso come scherzo, ma il profe no. sono rimasto sconvolto -.- .
Il tuo professore è un imbecille.
Io, comunque, prima di conoscere WarRock, utilizzavo sempre le freccie per muovermi negli sparatutto.
x la grande capacità di noi mancini ad adattarci ad usare oggetti x destri,si dice che abbiamo migliori capacità di adattamento\e di pensiero.Ergo noi mancini>>>voi destri nn ve la prendete è la scienza.Lo abbiamo pure più lungo di 8 cm rispetto ai destri
A meno che tutti voi non battiate a macchina come segretarie dattilografe e siete quindi molto pro oppure avere macro
io non parlo di problemi ma ero solo curioso di vedere se i grandi nomi sono mancii sopratutto tra i mage.. per dire un vash un okuto sono destri o mancini?
A meno che tutti voi non battiate a macchina come segretarie dattilografe e siete quindi molto pro oppure avere macro
io non parlo di problemi ma ero solo curioso di vedere se i grandi nomi sono mancii sopratutto tra i mage.. per dire un vash un okuto sono destri o mancini?
Ma che cosa stai dicendo secondo te io quando pvppo mi metto a premere dieci tasti diversi staccati tra loro? Si e no premi 4-5 tasti uniti e sai dove trovarli, che ragionamento è, allora un pianista che dovrebbe fare?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta