O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
No,no tu non scherzi,tu hai il puro rosik dentro......ultima non è per under 18 solo che un 30enne che rosika cosi è assurdo....poi mai preso gate sopratutto vs niubbi come te
.
P.S: Non dire agli altri che hanno paura di te perche' hai 29 in game,visto che quando me vedi inizi a scappa.....che hai paura di un 17enne? LOL.
-
te nn quoti xke nn ti interessa? personalmente preferisco uscire con le ragazze che stare davanti al pc a rosikare come fai te... scusa ma me le fai scappare queste parole! se permetti per me è meglio avere una bella vita che essere sgravo ad UO, perchè non ho mai sentito nessuno che è diventato ricco grazie alla sua bravura ad UO.Commenta
-
Commenta
-
BUAHAHAHAHHA,fai piu ride di un mio amico,ma almeno lui ha 17 anni come me.....si te la saluto tranquillo,anzi gli dico che hai bisogno di qualche lezioncina di maturità chissa te la da......stacca un po,consiglio da amico.....
Ah cmq ho una maestra bona,pero' non penso hai possibilità con lei perchè è troppo acculturata,ahahahaha.
-
Sogna sognate nn quoti xke nn ti interessa? personalmente preferisco uscire con le ragazze che stare davanti al pc a rosikare come fai te... scusa ma me le fai scappare queste parole! se permetti per me è meglio avere una bella vita che essere sgravo ad UO, perchè non ho mai sentito nessuno che è diventato ricco grazie alla sua bravura ad UO.
Commenta
-
Va beh a me non interessa la cultura della tua mestra ma un'altra cosa hahahahahahBUAHAHAHAHHA,fai piu ride di un mio amico,ma almeno lui ha 17 anni come me.....si te la saluto tranquillo,anzi gli dico che hai bisogno di qualche lezioncina di maturità chissa te la da......stacca un po,consiglio da amico.....
Ah cmq ho una maestra bona,pero' non penso hai possibilità con lei perchè è troppo acculturata,ahahahaha.
quindi vai ancora alle elementari a 17 anni ahahahahh INCREDIBILE
Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 14:49.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Vabbe,avrai 30 anni ma non capisci la piu stupida battuta,cmq ti compiatisco a 10 anni non la capivo manco io......Ah cmq quando hai fatto post sei andato a piangere prima dalla mamma o dopo?
Vuoi fa 1vs1 giusto per vedere quanto rosiki,niente di che..
-
Certo quando vuoi ma gli aot non nasconderli fuori schermo come artemis e stacca cheat engine.Commenta
-
NO li faccio fa invisibility cosi te killiamo e rosiki e fai un'altro post,buahahah,no ma contro di te non posso sei troppo forte hai 29 anni,mi spiace.Non li stakko i cheat,perche' se non lo sai ne uso 1 che praticamente apro game e gioca lui,se no non ti avrei mai stekkato 2636482746472682 volte.

Commenta