annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    OMG,non credo a tutto questo,non posso,non voglio,AIUTOOOOOOOO.
    Cioè tu,tu,tu,ma proprio tu.....che sei un niubbo pazzesco,che te killa anche il lurg,che ti killa anche mio cugino di 5 anni.....sei diventato anche un rosikone assurdo?????LOLOLOL.........
    30 anni e hai questa reazione a uo?poi i miei finanziatori???aoh aripijate!!!!!
    Veramente sto facendo scandisk, non so che fare e rispodo al forum...raga vuole flammare ok a ripijalgateeeeeeeeee teeeeeeee Se non capisci che sto scherzando allora aripijate ancoraaaaaaaaaaaaaaa
    O ma ultima è per under 18?
    Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 15:38.

Commenta

• Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
      W L F
      uppo

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
        uppo
        Incubus fatti dare lezioni da Nik DDDDD

Commenta

• Si raga sta scherzando siamo caduti tutti vittime del suo gioco psicologico, rispetto per la tua superiorità cerebrale, pensavo davvero che era un 3d di rosik come pochi, davvero complimenti

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Veramente sto facendo scandisk, non so che fare e rispodo al forum...raga vuole flammare ok a ripijalgateeeeeeeeee teeeeeeee Se non capisci che sto scherzando allora aripijate ancoraaaaaaaaaaaaaaa
            O ma ultima è per under 18?
            No,no tu non scherzi,tu hai il puro rosik dentro......ultima non è per under 18 solo che un 30enne che rosika cosi è assurdo....poi mai preso gate sopratutto vs niubbi come te .

P.S: Non dire agli altri che hanno paura di te perche' hai 29 in game,visto che quando me vedi inizi a scappa.....che hai paura di un 17enne? LOL.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Oltre che rosicare in game,rosiki anche per la RL di una persona che nn conosci
              ?
              Semplicemente godo

Commenta

Incubus fatti dare lezioni da Nik DDDDD
                te nn quoti xke nn ti interessa? personalmente preferisco uscire con le ragazze che stare davanti al pc a rosikare come fai te... scusa ma me le fai scappare queste parole! se permetti per me è meglio avere una bella vita che essere sgravo ad UO, perchè non ho mai sentito nessuno che è diventato ricco grazie alla sua bravura ad UO.

Commenta

No,no tu non scherzi,tu hai il puro rosik dentro......ultima non è per under 18 solo che un 30enne che rosika cosi è assurdo....poi mai preso gate sopratutto vs niubbi come te .
                  Poppante, salutami la maestra lunedì ok se è bona dagli il mio icq

Commenta

Poppante, salutami la maestra lunedì ok se è bona dagli il mio icq
                    BUAHAHAHAHHA,fai piu ride di un mio amico,ma almeno lui ha 17 anni come me.....si te la saluto tranquillo,anzi gli dico che hai bisogno di qualche lezioncina di maturità chissa te la da......stacca un po,consiglio da amico.....

Ah cmq ho una maestra bona,pero' non penso hai possibilità con lei perchè è troppo acculturata,ahahahaha.

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                      te nn quoti xke nn ti interessa? personalmente preferisco uscire con le ragazze che stare davanti al pc a rosikare come fai te... scusa ma me le fai scappare queste parole! se permetti per me è meglio avere una bella vita che essere sgravo ad UO, perchè non ho mai sentito nessuno che è diventato ricco grazie alla sua bravura ad UO.
                      Sogna sogna

Commenta

BUAHAHAHAHHA,fai piu ride di un mio amico,ma almeno lui ha 17 anni come me.....si te la saluto tranquillo,anzi gli dico che hai bisogno di qualche lezioncina di maturità chissa te la da......stacca un po,consiglio da amico.....

Ah cmq ho una maestra bona,pero' non penso hai possibilità con lei perchè è troppo acculturata,ahahahaha.
                        Va beh a me non interessa la cultura della tua mestra ma un'altra cosa hahahahahah quindi vai ancora alle elementari a 17 anni ahahahahh INCREDIBILE
                        Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 15:49.

Commenta

Va beh a me non interessa la cultura della tua mestra ahahahahahah
                          Appena riesco a tornare accetti la sfida vs me?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Va beh a me non interessa la cultura della tua mestra ahahahahahah
                            Vabbe,avrai 30 anni ma non capisci la piu stupida battuta,cmq ti compiatisco a 10 anni non la capivo manco io......Ah cmq quando hai fatto post sei andato a piangere prima dalla mamma o dopo?

Vuoi fa 1vs1 giusto per vedere quanto rosiki,niente di che..

Commenta

Vabbe,avrai 30 anni ma non capisci la piu stupida battuta,cmq ti compiatisco a 10 anni non la capivo manco io......Ah cmq quando hai fatto post sei andato a piangere prima dalla mamma o dopo?

Vuoi fa 1vs1 giusto per vedere quanto rosiki,niente di che..
                              Certo quando vuoi ma gli aot non nasconderli fuori schermo come artemis e stacca cheat engine.

Commenta

Certo quando vuoi ma gli aot non nasconderli fuori schermo come artemis
                                NO li faccio fa invisibility cosi te killiamo e rosiki e fai un'altro post,buahahah,no ma contro di te non posso sei troppo forte hai 29 anni,mi spiace.Non li stakko i cheat,perche' se non lo sai ne uso 1 che praticamente apro game e gioca lui,se no non ti avrei mai stekkato 2636482746472682 volte.

Commenta

Sto operando...
                                X