O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
Ma come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore? In arena è 1 vs 1, dove si ha l'avversario sempre a pochi tile, senza possibilità di allontanarsi per curarsi.. in campo aperto non esiste più. Devo ricordare la gilda che ha il monopolio delle vittorie?
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Ok concordoMa come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore? In arena è 1 vs 1, dove si ha l'avversario sempre a pochi tile, senza possibilità di allontanarsi per curarsi.. in campo aperto non esiste più. Devo ricordare la gilda che ha il monopolio delle vittorie?
Mizzeca 24 anni TROPPO VECCHIO oramai hai un piede nella fossa...io adesso sto fluttuando
Commenta
-
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Te lo appoggioMa come mai tutti questi fenomeni di 1 vs 1 non si iscrivono ai tornei pvp in arena e dimostrano li il loro valore? In arena è 1 vs 1, dove si ha l'avversario sempre a pochi tile, senza possibilità di allontanarsi per curarsi.. in campo aperto non esiste più. Devo ricordare la gilda che ha il monopolio delle vittorie?
Commenta
-
-
continuo a rotolare xD, non mi sembra che vengo a fare i post! night da killa niubbo! mentre facevamo un 1vs1 l'ho sbolato e lui ha recallato (non una sola volta)
e non mi sembra che TU mi hai mai ucciso 1vs1.... forse stavi dormendo e avrai fatto un bel sogno.
poi ti vojo spiegare una cosa grande bimbo, visto che da solo non ci arrivi:
noi pvp fazionati ABBIAMO i template da GRUPPO non da 1vs1 (skill e stat settate x resistere alla gank) tu sei un magonecro ko inscription pg FULL 1vs1
allora seguendo le saggie parole del mio collega living facciamoci un bel duello in arena no? metto inscribe setto le stat da duel e ti faccio rendere conto di quanto sia insignificante la tua abilità ad usare il mage, che ne dici?THE ENDCommenta
-
Si infatti ci vorrebbero 10 tera byteahahahahah night COSETTO ... muahahah ma se si apre un thread x ogni volta ke si muore gankato allora si aprirebbero 50 thread ti rosik al giorno. poi dai night propio tu parli ke voi appena vi si vede bisogna sta attenti ke arrivano ji obi e ace da ttt le parti 1 vs 1 con voi nn l'ho mai fatto siete sempre in 5 min
Kimer un altro benfattore
Kimer quando vuoi
Commenta
-
Rosik, cmq meglio tuo cuginocontinuo a rotolare xD, non mi sembra che vengo a fare i post! night da killa niubbo! mentre facevamo un 1vs1 l'ho sbolato e lui ha recallato (non una sola volta)
e non mi sembra che TU mi hai mai ucciso 1vs1.... forse stavi dormendo e avrai fatto un bel sogno.
poi ti vojo spiegare una cosa grande bimbo, visto che da solo non ci arrivi:
noi pvp fazionati ABBIAMO i template da GRUPPO non da 1vs1 (skill e stat settate x resistere alla gank) tu sei un magonecro ko inscription pg FULL 1vs1
allora seguendo le saggie parole del mio collega living facciamoci un bel duello in arena no? metto inscribe setto le stat da duel e ti faccio rendere conto di quanto sia insignificante la tua abilità ad usare il mage, che ne dici?
L'hai detta la ca... 1vs1
Troppo miticooooooooooo
Commenta

Commenta