annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GuArDaTe CoMe RoSiKiAmO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    bello tutto quello che volete ma come pg nn ha niente di particolare un ravenant e skiatta... fatevi un pvp "normale" che è meglio (e fazionatevi)

    ????

    Mithrandir

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      ????
      Small, posta il template!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • #63
        visto che siamo in tema, vendo 120 stealth


        WeedisLife

        Commenta


        • #64
          Fazionarsi?!?

          Non Ha Alcun Senso!!!


          Ovviamente parlo dei nostri PG infatti sono per divertirsi!! e a me quando muoio ( e muoio spesso) non mi va di aspettare un 15 o 20 minuti per riprendere a giocare!!!!! quindi per noi non ci sarebbe alcun divertimento e sinceramente non capisco cosa vi spinga a fazionarvi O.o

          in ogni caso è fuori discussione ogni tipo di fazionamento da parte nostra (parlo a mio nome ma penso che anche gli altri due la pensino come me)

          in oltre tendo di nuovo a ridire che il nostro non è PvP "Puro" (l'avrete già notato) ma è un modo per passare il tempo e divertirsi e magari è più complicato giocarlo rispetto ha un mago o un war infatti se non sai come nasconderti non sai muoverti muori sempre (TIPO IO)

          per chi chiede il template:

          Di Fantasia ne avete poca e anche di spirito di osservazione il video mostra chiramente le nostre skills perchè le abilità le utilizziamo tutte in quel video una cosa hiding 100 e stealth 60 base per ogni hider dopo mettete pure le varianti consigli ninj nn ha 120
          • Cronos1@hotmail.it

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
            Fazionarsi?!?

            Non Ha Alcun Senso!!!


            Ovviamente parlo dei nostri PG infatti sono per divertirsi!! e a me quando muoio ( e muoio spesso) non mi va di aspettare un 15 o 20 minuti per riprendere a giocare!!!!! quindi per noi non ci sarebbe alcun divertimento e sinceramente non capisco cosa vi spinga a fazionarvi O.o

            in ogni caso è fuori discussione ogni tipo di fazionamento da parte nostra (parlo a mio nome ma penso che anche gli altri due la pensino come me)

            in oltre tendo di nuovo a ridire che il nostro non è PvP "Puro" (l'avrete già notato) ma è un modo per passare il tempo e divertirsi e magari è più complicato giocarlo rispetto ha un mago o un war infatti se non sai come nasconderti non sai muoverti muori sempre (TIPO IO)

            per chi chiede il template:

            Di Fantasia ne avete poca e anche di spirito di osservazione il video mostra chiramente le nostre skills perchè le abilità le utilizziamo tutte in quel video una cosa hiding 100 e stealth 60 base per ogni hider dopo mettete pure le varianti consigli ninj nn ha 120
            up in pieno.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
              Small, posta il template!
              TOP SECRET

              raga ho gia detto se volete entrare a far parte della gilda siamo l'unica in tutto lo shard contattate e VI FAREMO SAPERE

              Mithrandir

              Commenta


              • #67
                Chiedete e Vi sarà dato
                • Cronos1@hotmail.it

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                  Chiedete e Vi sarà dato


                  Dammi la morosa, grazie (solo se gnocca )


                  Vabbe andrò di fantasia come dite voi
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #69
                    la fantasia ovviamente nel template del PG, per le vostre fantasie erotiche andate in alti forum
                    • Cronos1@hotmail.it

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                      Dammi la morosa, grazie (solo se gnocca )


                      Vabbe andrò di fantasia come dite voi
                      quando hai finito kiamaci in msn ^^

                      oh faccio un annuncio...credo ke creerò un pg hidder con taming...se questo accade preparatevi al secondo capitolo del video ^^

                      enjoy uo dreams ^^

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                        la fantasia ovviamente nel template del PG, per le vostre fantasie erotiche andate in alti forum
                        Per quelle c'è il forum di gilda :sbav:
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project
                        • ICQ:436970593

                        Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                        Commenta


                        • #72
                          Bella ragazzi siete grandi... E non gildate a buffo finchè non torno io(spero il 20 dicembre)... bye

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Lexus Visualizza il messaggio
                            Bella ragazzi siete grandi... E non gildate a buffo finchè non torno io(spero il 20 dicembre)... bye
                            leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssss sss appena torni chiamami in icq
                            '.'

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Lexus Visualizza il messaggio
                              Bella ragazzi siete grandi... E non gildate a buffo finchè non torno io(spero il 20 dicembre)... bye
                              lexussssssssss!!!! ti amooooooooooooo !!!! torna torna torna torna torna torna !!!

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • #75
                                ringraziamo in questo ssabato pomeriggio il pg kiamato IL MAGO lui si ke è un uomo di onore, non si ferma davanti a nulla dopo 9 kill davanti alla caverna del lurgs e giu di li abbiam dovuto cedere e andarcene...
                                annuncio anke ke il numero di componenti sale oggi da 3 a 6 e se ne stanno aggiungendo altri 3...TREMA SOSARIA CONOSCERAI L'IRA DEGLI HIDDER

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X