[GuArDaTe CoMe RoSiKiAmO]
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Ma è stupendo!!
voglio gildarmi!!! il mio contatto ari lo sa ^^ trillami!!!
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
noi pendiamo alti PG ma prima c'è una durrissima selezione seguita da questionario:
1) Brum Brum Fa La?
2) Clap Clap Fa La?
.........
3)Il Verso Del Tacchino Si Chiama ...........
4) è Vero che nel 2010 si è registrato un aumento di parti da parte di uomini?
io l'ho passato per poco
- Cronos1@hotmail.it

Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
Commenta
-
Tranquillo che tanto passa. Il rosik di solito è passeggero. Se l'effetto persiste, consultare il medico
Fighi sti pg cmq,ho avuto modo di seguirne alcune avventure tramite ts e dalla telecronaca arrecano danno da rosik pari a (hiding + stealth)^3Commenta
-
devo dire ke donavamo + rosik da fazionati...la prima volta ke abbiam fatto una camperata da fazionati abbiam mandato in loss circa 10 aot 4 lord e qualke tb... una cosa fantastica...purtroppo nn conviene fazionarsi x ora xke come gia datto il numero è ancora basso...quando saremo in elevati membri forse se ne parlerà...ma nn prima...considerate ke noi in loss nn possiamo tornare...flizziamo wither ^^
MithrandirCommenta
-
-
no ma forse la migliore gilda rimane la mia pvpurri..
http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5875
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
oddio confu ti ricordi quando ari attirava i fazionati tra le case li boxavamo e via di wither al gate di brit?devo dire ke donavamo + rosik da fazionati...la prima volta ke abbiam fatto una camperata da fazionati abbiam mandato in loss circa 10 aot 4 lord e qualke tb... una cosa fantastica...purtroppo nn conviene fazionarsi x ora xke come gia datto il numero è ancora basso...quando saremo in elevati membri forse se ne parlerà...ma nn prima...considerate ke noi in loss nn possiamo tornare...flizziamo wither ^^'.'Commenta
-
LOLno ma forse la migliore gilda rimane la mia pvpurri..
http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5875Commenta
-
Postate il tipo di template.. che magari me lo faccio pure io!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta

Commenta