=N= Vs LvX
Comprimi
X
-
Il recaller ero io XD
cmq mi sembravate piu di 7 qnd mi avete circondato appena fuori la sede XD .. a qll punto ho fatto 2 conti e ho preferito il recall alla morte sicura XD ..
cmq adesso ke ci ripenso è stato un pekkato andarmene .. vedo raramente battaglie con csì tnt fazionati ..Commenta
-
Possono essere pure 2000 e che fai? Lasci noi a morire?Il recaller ero io XD
cmq mi sembravate piu di 7 qnd mi avete circondato appena fuori la sede XD .. a qll punto ho fatto 2 conti e ho preferito il recall alla morte sicura XD ..
cmq adesso ke ci ripenso è stato un pekkato andarmene .. vedo raramente battaglie con csì tnt fazionati ..
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ma runnare no eh? Troppo difficileIl recaller ero io XD
cmq adesso ke ci ripenso è stato un pekkato andarmene .. vedo raramente battaglie con csì tnt fazionati ..Commenta
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
gli =N= sn migliorarti da qualke anno fa k giocavanosl di evil paral in 20 vs 1
ora anke se poki ci si prova a fare un po di pvp serio ma con la uova gilda di arkantos è un po difficile :\ e soprattutto alcuni rosikoni
e cmq x lane: gli =N= nn lasciano nessuno a morire sl fly fa cosi -__-sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
Ultima modifica di Loki_Staff; 09-11-2007, 21:42.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

)

Commenta