annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] pvpata fresca fresca 3com vs tanti ob

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    (l' avevamo deciso insieme)
    minkyata, non seguivi il target e nirvana(non colui che da i target) t ha detto: allora fatti un giro..
    descrivendo in parole povere
    K.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      minkyata
      chiedi a nirvana


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #48
        nicholas,tu invece fermati alla III media!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          nicholas,tu invece fermati alla III media!!!!
          Ti prego non parlare di grammatica per l'incolumità della tua gilda!
          Cmq sto forum è diventato una sorta di piazzale per comari

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Ti prego non parlare di grammatica per l'incolumità della tua gilda!
            Cmq sto forum è diventato una sorta di piazzale per comari
            scusami,caro amico di penna,ma cosa c'entra la mia gilda con il fatto che faccio una battuta su UNA persona sola(che poi manco l'hai capita mi sa :\)e non un gruppo?

            si tu sei la capo-comare.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              scusami,caro amico di penna,ma cosa c'entra la mia gilda con il fatto che faccio una battuta su UNA persona sola(che poi manco l'hai capita mi sa :\)e non un gruppo?

              si tu sei la capo-comare.
              Boh io capisco quello che leggo, 2 post che fai, scrivi la stessa frase a 2 persone diverse, (stesso gruppo) quando da giorni stiamo facendo finta di non vedere degli orrori che scrivono alcuni minax, con tanto di intervento di loki, e con tanto di invito a non riprendere questi discorsi.
              Probabilmente non ho capito la battuta come del resto quasi tutti, ma non riprendere il discorso della grammatica, è un tunnel vizioso che non ha vie di uscita.

              Strano, il piazzale riteneva te comare sovrana incontrastata

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Boh io capisco quello che leggo, 2 post che fai, scrivi la stessa frase a 2 persone diverse, (stesso gruppo) quando da giorni stiamo facendo finta di non vedere degli orrori che scrivono alcuni minax, con tanto di intervento di loki, e con tanto di invito a non riprendere questi discorsi.
                Probabilmente non ho capito la battuta come del resto quasi tutti, ma non riprendere il discorso della grammatica, è un tunnel vizioso che non ha vie di uscita.

                Strano, il piazzale riteneva te comare sovrana incontrastata
                No,comunque hai ragione,per tutti gli errori che ho fatto mi sono arrivate le multe a casa......


                ICQ:580852226

                Commenta


                • #53
                  Nicolas ha 15 anni è ancora in prima media secondo me.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nicholas,tu invece fermati alla III media!!!!
                    troppo tardi.
                    Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Nicolas ha 15 anni è ancora in prima media secondo me.
                    sisi




                    che demente fa ridere sta battuta? scusa è più logico che a 15 anni passati si gioca a uo, oppure a 30 anni? pensa ai caz.zi tuoi, che dovresti procurarteli a 30 un po di ca.zzi di cui occuparti.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-11-2007, 19:54.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      troppo tardi.

                      sisi




                      che demente fa ridere sta battuta? scusa è più logico che a 15 anni passati si gioca a uo, oppure a 30 anni? pensa ai caz.zi tuoi, che dovresti procurarteli a 30 un po di ca.zzi di cui occuparti.
                      Meglio se punta fulle fi*he pero.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        Meglio se punta fulle fi*he pero.

                        *

                        Direi
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project
                        • ICQ:436970593

                        Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                        Commenta


                        • #57
                          non c'è un modo per vedere i video senza razor? mi sto deprimendo

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            scusa è più logico che a 15 anni passati si gioca a uo, oppure a 30 anni? pensa ai caz.zi tuoi, che dovresti procurarteli a 30 un po di ca.zzi di cui occuparti.

                            vBulletin Message: Owned!
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

                            I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

                            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              troppo tardi.

                              sisi




                              che demente fa ridere sta battuta? scusa è più logico che a 15 anni passati si gioca a uo, oppure a 30 anni? pensa ai caz.zi tuoi, che dovresti procurarteli a 30 un po di ca.zzi di cui occuparti.
                              Piglia il ciuccio sporco di latte e chiudi la bocca.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Piglia il ciuccio sporco di latte e chiudi la bocca.
                                si, quello di mio fratello.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X