annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] pvpata fresca fresca 3com vs tanti ob

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non siete morti perchè gankavano me....

    Commenta


    • #17
      bè mi si blocca pure a me, riesco a vedere solo i primi due secondi , cmq eravamo 4 ob sotto guardie mi sembra pur logico che sotto guardie nn potendovi attakkare morivamo uno ad uno


      se il video si estende a 30 minuti dopo questo video allora si abbiam pvppato fuori e ci avete segato bravi, (ma eravam 4 non 6 )

      Commenta


      • #18
        http://www.4shared.com/file/20045280...c/ML-6013.html

        ringraziate ikki
        Icq: 166 25 3003

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Io li vedo O_o
          razor vv 1.0.9
          client 6.0.1.3
          * anke io


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #20
            Anche se nn sono riuscito a vederlo ho ricordato la triste morte contro Okuto. E, anche se odio morire di pozze explo e moving, devo ammettere che siete stati grandi, avete giocato benissimo. I miei complimenti.

            ICQ 351-451-068

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
              e co questo programma che dovrei fare? Metterlo in qualche cartella?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                Anche se nn sono riuscito a vederlo ho ricordato la triste morte contro Okuto. E, anche se odio morire di pozze explo e moving, devo ammettere che siete stati grandi, avete giocato benissimo. I miei complimenti.
                io l'ho visto il video, nulla di che; anche perchè si vede solo nicholas che corre switcha Divine con Samurai e corre di nuovo senza killare nessuno :O
                K.

                Commenta


                • #23
                  vai nicholassssssssssssssssss
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    vai nicholassssssssssssssssss


                    ICQ: 620824081

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      vai nicholassssssssssssssssss
                      ao nn offendere il + forte player di uod
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        ao nn offendere il + forte player di uod
                        grazie

                        m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o due
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-11-2007, 15:51.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          e co questo programma che dovrei fare? Metterlo in qualche cartella?
                          aprite il link, aspettate 5 secondi e vi apparira' la scritta download file, è il client di ultima 6.0.1.3 col quale sto riuscendo a vedere i video di razor
                          Icq: 166 25 3003

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            grazie

                            m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o due
                            ma che ordine è?
                            K.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              grazie

                              m avevano dato ordine di tenerne 3-4 lontani mentre ne segavano uno o due
                              Va beh anche una volta morti quei due non è che tu abbia fatto molto neh.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                                aprite il link, aspettate 5 secondi e vi apparira' la scritta download file, è il client di ultima 6.0.1.3 col quale sto riuscendo a vedere i video di razor
                                Ma io l'ho scaricato, è un eseguibile di manco 1 mega, devo metterlo da quache parte? Se ci clicco due volte mi dice che nn trova file

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X