Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education. -
nn è dal 3d d addio.. ma un history d msn... -_-''''Quello che è il mio thread di addio nel forum?
quindi sei andato a vedere le mie richieste di "tornare" in un thread di addio?
mamma mia che cazzaro XDDD io non sarei MAI tornato, visto che sono coerente, diversamente da alcuni tuoi show che mi ricordo come se fosse ieri :°DCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Comunque sto ancora aspettando di sapere sto log con chi e quando l'ho fatto, ma *sniff sniff* sento puzza di stronzata ^^ inutile dire che ci sarebbe da aspettarselo visto il soggetto
Edit: ho trovato il log
come immaginavo non sei nientaltro che un povero cazzaro ^^ io scrivo e tu che posti? Esattamente quando ho parlato con Spirito nel momento della dipartita, in cui fa pure una figura di ***** perchè non è in grado di rispondere alle critiche che feci al disastroso sistema gestionale della gilda (ovvero in mano a gente che non gioca) se non con un "l'anarchia vattela a cercare a un altra parte"
Dovevo arrivarci subito che era questa la discussione, me l'avevano detto che aveva aperto un thread
Comunque complimenti per il tentativo, ma mi spiace, tanto allora quanto oggi non tornerei manco morto, e non serve che dici "uh che peccato" perchè le possibilità ci sono state
Ultima modifica di Sanders; 10-11-2007, 17:56.Commenta
-
Non sto li a vedere ogni piccola cosa o particolare , poi tu ora dovevi trovare qualcosa per flammare o riprendere qualcuno per coprire il suo amico cazzarolo .
X ola : forse sul forum non pinga come in game e non riesce a spammare ? ihihihihCommenta
-
ma infatti nella battaglia di ieri eri l'unico insieme a un mago (nn ricordo ki) ke cercavano di sfondare, quello ke scappa lasciando i compagni non sei tu, e so sicuro ke anke voi ve ne siete accorti di chi èFlavio c'erano i tempi in cui io Kodama e bad uscivamo anche in 2 coi fazionati nn essendo un numero sostenibile..Abbiamo fatto tornare la voglia a tanti di pvppare e abbiamo riformato un bel gruppo..Adesso potete dirmi che son noob(e lo so) ma almeno nn recallo e scappo come altri membri di gilde che nn menziono....crepero in loop ma almeno mi diverto
cmq Gl per la mia gilda spero proprio che risalga in numero e qualita ^^
-
E ripeto ancoraA differenza tua io ho sempre rispettato la gente con cui mi sono trovato a giocare
So che leggere è difficile per te, capire poi non ne parliamo, però fai un piccolo sforzo 
Hai già esaurito il repertorio di cazzate? :<Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Lascialo stare ola dai tanto lo sai quale e' la verita' , lui ( da come dicono i molti che lo han conosciuto ) , e' stato sempre un bambino augurando morte alle persone che giocano , insultando , offendendo e cercare di sminuire sempre tutti.Poi si vede dalle risposte che da' e dalle cazzate che si inventa perio' :
LASCIA PERDE OLA PLZ
.
So chi e' lui e come si comporta , ma non sapevo il nick nel forum
Commenta

Commenta