Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
vabbhè certo, na volta che siete morti mica si può tornare a casa a fette, ci sono aot che si portano 40 pots per tipo
, recallano per andare a destocckare.. mi pare logico
K.Commenta
-
Commenta
-
-
ahahaha lol sbooorone
cmq non capisco perche si parli cosi male dello shared
non penso faccia cosi tanto la differenza... se per targettare usi razor ok, ma basta uno script niubbissimo di easy uo per targettare al volo evitando amici e blu o chi vuoi evitare...
Poi di fronte a Boom HeadShoot come si fa a targettare se hanno tt lo stesso nome
?
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
-
Sopravvaluti quello script, lo shared fà la differenza solo in battaglie milioni vs milioni, li diventa quasi indispensabile.
In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..Commenta
-
Commenta
-
Lo shared è buono in tutti e 2 i casi,visto che cmq con razor sia col next che col target random non è detto che prenda quello su cui si sta andando.Sopravvaluti quello script, lo shared fà la differenza solo in battaglie milioni vs milioni, li diventa quasi indispensabile.
In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..
-
Commenta
-
molti d noi (io compreso) usiamo lo shared solo per vedere il target poi lo prendiamo con razor
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta