annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I bei tempi dei duelloni ;_; ne sono cambiate di cose
    Comunque ogni tanto fattela una loggatina, quando ti vedevo online mi veniva subito voglia di loggare :*

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      lo shared l'ho sempre detto è per i nabbi ke non sanno targhettare, e per coloro ke arrivano in precast e ti incula...ci siamo capiti!

      sono sempre stato contro allo shared....poi il fatto ke lo usano i COM non mi stupisce!
      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Si infatti è la prima scemenza che mi è venuta in mente....

      sarebbe stato più giusto fare un esempio tra due fatti di game più tosto che di game e real. Va bè a parte le ciance, se lo usate solo per quello bene, dico solo che tutto ciò che è legale non è detto che sia giusto "moralmente" e la morale in game, come anche in real, può cambiare radicalmente per ognuno di noi.

      Ma io sono un assiudo sostenitore dell'anti shared, quindi quoto la checca di Kraag :*

      Ola tvb, per me resterai sempre Free Jazz, il mio maestro d'arena nei NET :*
      se non ci fosse lo shared target saremmo al livello dei gater, vi uppo in pieno
      K.

      Commenta


      • #33
        purtroppo e dico purtroppo pochissimi hanno la coscienza pulita sul recall...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          purtroppo e dico purtroppo pochissimi hanno la coscienza pulita sul recall...
          mi sa solo io
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            mi sa solo io
            anche io :O


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              non ero ironico, dico seriamente

              allora se lo dite voi.

              io la cosc(i?)enza pulita la ho. Ho tentato di recallare una volta e ho ammesso la caz.zata, so di non averlo fatto altre volte da quando mi rifazionai SL (eccetto una volta che dovevo staccare ed ero seguito dai blu e ho persino chiesto il permesso a dark lotus potete benissimo chiederglielo); ne tantomeno posto sul forum gratuitamente il recall di un aot (o di chiunque altro) che lo fa una volta perchè poco m' importa, una volta stuzzicato però devo farlo (e ripeto stica.zzi se si recallano na volta o due)


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                allora se lo dite voi.

                io la cosc(i?)enza pulita la ho. Ho tentato di recallare una volta e ho ammesso la caz.zata, so di non averlo fatto altre volte da quando mi rifazionai SL (eccetto una volta che dovevo staccare ed ero seguito dai blu e ho persino chiesto il permesso a dark lotus potete benissimo chiederglielo); ne tantomeno posto sul forum gratuitamente il recall di un aot (o di chiunque altro) che lo fa una volta perchè poco m' importa, una volta stuzzicato però devo farlo (e ripeto stica.zzi se si recallano na volta o due)
                cazzaro hai recallato con la tag XF davanti a me almeno 3-4 volte
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  allora se lo dite voi.

                  io la cosc(i?)enza pulita la ho. Ho tentato di recallare una volta e ho ammesso la caz.zata, so di non averlo fatto altre volte da quando mi rifazionai SL (eccetto una volta che dovevo staccare ed ero seguito dai blu e ho persino chiesto il permesso a dark lotus potete benissimo chiederglielo); ne tantomeno posto sul forum gratuitamente il recall di un aot (o di chiunque altro) che lo fa una volta perchè poco m' importa, una volta stuzzicato però devo farlo (e ripeto stica.zzi se si recallano na volta o due)
                  ma ancora co sta stora dei recall, te non ci dormi la notte! Prendi esempio dai minax, prendi un pg col lallo rosso, creagli un background in cui non muore mai, non recalla, istankilla tutti con uno sputo e fa il moralista, poi aspetta 2 giorni con qualke screen che smentisce il tutto clamorosamente e ti fai 2 risate...

                  Sinceramente, te ne può fregare qaulcosa che una persona qualunque ti reputi un recaller? Ti fa divertire di meno il gioco sapendo che qualkuno ti reputi tale?
                  Al massimo ti può dare fastidio perkè sono bugie, ma poi ci fai l'abitudine e ti passa, fidati, guarda adesso ti posteranno un altro paio di minax con qualke teoria assurda, e dopo 2 ore si ricomincia con qualke altro argomento

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Si infatti è la prima scemenza che mi è venuta in mente....

                    sarebbe stato più giusto fare un esempio tra due fatti di game più tosto che di game e real. Va bè a parte le ciance, se lo usate solo per quello bene, dico solo che tutto ciò che è legale non è detto che sia giusto "moralmente" e la morale in game, come anche in real, può cambiare radicalmente per ognuno di noi.

                    Ma io sono un assiudo sostenitore dell'anti shared, quindi quoto la checca di Kraag :*

                    Ola tvb, per me resterai sempre Free Jazz, il mio maestro d'arena nei NET :*
                    Stronz0ne ritorna ste battaglie senza i muri incerti nn hanno senso.(almeno icq \msn )
                    Cmq sei un macchiavellista ?! XD

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Si infatti è la prima scemenza che mi è venuta in mente....

                      sarebbe stato più giusto fare un esempio tra due fatti di game più tosto che di game e real. Va bè a parte le ciance, se lo usate solo per quello bene, dico solo che tutto ciò che è legale non è detto che sia giusto "moralmente" e la morale in game, come anche in real, può cambiare radicalmente per ognuno di noi.

                      Ma io sono un assiudo sostenitore dell'anti shared, quindi quoto la checca di Kraag :*

                      Ola tvb, per me resterai sempre Free Jazz, il mio maestro d'arena nei NET :*
                      io tengo lo shared acceso ma lo uso solo per sharare quando ho qualcuno o se me lo chiedono (me lo chiede spesso jack che ha problemi con i targhet usando inj) e sinceramente sul tasto per aquisire targhet dovrei avere la macro x chiamare pet, mai accettato un targhet col tasto sempre e rigorosamente a mano con il New Targhet (2 cojon* quando targhetto i vortex o le mucche ç__ç )

                      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah


                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        io tengo lo shared acceso ma lo uso solo per sharare quando ho qualcuno o se me lo chiedono (me lo chiede spesso jack che ha problemi con i targhet usando inj) e sinceramente sul tasto per aquisire targhet dovrei avere la macro x chiamare pet, mai accettato un targhet col tasto sempre e rigorosamente a mano con il New Targhet (2 cojon* quando targhetto i vortex o le mucche ç__ç )
                        Oh ragà mo non è che ve dovete giustificà, frega nulla tanto manco gioco più >.<

                        Cmq Nion c'hai na firma orrida, na posa più brutta per Buffy nu la potevi trovà, sembra che la testa sia stata ritagliata e attaccata in modo osceno su un corpo che forse non è manco il suo!! :O

                        senza offesa è :*
                        Ultima modifica di pazdaz; 06-11-2007, 18:57.

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          cazzaro hai recallato con la tag XF davanti a me almeno 3-4 volte
                          madonna che bugiardo. da quando sono xf con thomas ti avro visto 2-3 volte (almeno dopo i fix)

                          madonna che bugiardo.


                          EDIT: ah forse a malas, facendo giro bod


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #43
                            Ehm boh... se lo shared non è legale manco il gate allora..
                            poi oh se vuoi ti posto io le conversazioni di map dove dico che okuto recalla vash recalla geo recalla...
                            posta prima il journal e magari ti crediamo

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ehm boh... se lo shared non è legale manco il gate allora..
                              poi oh se vuoi ti posto io le conversazioni di map dove dico che okuto recalla vash recalla geo recalla...
                              posta prima il journal e magari ti crediamo
                              non mi abbasso a questi livelli


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                madonna che bugiardo. da quando sono xf con thomas ti avro visto 2-3 volte (almeno dopo i fix)

                                madonna che bugiardo.


                                EDIT: ah forse a malas, facendo giro bod

                                Certo certo, vabbè aqccanno và, sticazzi tanto tutti sanno come giochi quindi np
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X