Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro
Comprimi
X
-
eh si se lo dicono loro deve essere cosiOriginariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionicholas, makkisenefrega, tanto ti recalli e bastah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Commenta
-
io non lo usoOriginariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :O

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
poooopopopopopooooopooooo figura demèrdaaaaa
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
MUahahah nicho cosa ci facevi con la barra di kodama??????????
Non rubarmi moglie! xD
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
magari stessi in mezzo a 2 gemelle :POriginariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio-.- sempre in mezzo...è sempre in mezzo domm...è come il giovedì...da sempre in mezzo a tutto...
...dai oh pure un paio di tette mi vanno bene eh :P
cmq mejo sta in mezzo xk di solito a destra e sinistra ci sono i cojoni :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si è uno sharedOriginariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :O
nn mi pare sia illegale
non capisco il tuo stuporeUltima modifica di hattori; 05-11-2007, 21:09.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
non ero ironico, dico seriamenteOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioeh si se lo dicono loro deve essere cosi
sbaglio o avevi smesso di giocare?Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :OK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon ero ironico, dico seriamente
sbaglio o avevi smesso di giocare?
Sicuramento lo shared non è illegale (purtroppo), ma ciò non vuol dire che non uccida il pvp ---> un esempio lampante sono le sigarette, sono legali ma uccidono e la stessa cosa fa lo shared con il pvp.
Potrete obiettare dicendo che le sigarette è oggettivamente provato che uccidono, mentre per lo shared resta una questione soggettiva....ma ognuno resta della propria opinione e io resto e resterò della mia.
Cmq tranquilli ho smesso di giocare, ma ogni tanto una capatina sul forum per stuzzicarvi un po' me la faccio volentieri.
Ciao pischelli :PUltima modifica di pazdaz; 05-11-2007, 21:17.
Commenta
-
Ti spiego.. io ho lo shared target, ma non riesco a shararci, ne tantomeno a prendere il target per qualche oscuro motivo; viene usato semplicemente xke in presenza di più avversari, quando da target Okuto, non parlando in ts, non sapremo mai chi attaccare capì?Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSicuramento lo shared non è illegale (purtroppo), ma ciò non vuol dire che non uccida il pvp ---> un esempio lampante sono le sigarette, sono legali ma uccidono e la stessa cosa fa lo shared con il pvp.
Potrete obiettare dicendo che le sigarette è oggettivamente provato che uccidono, mentre per lo shared resta una questione soggettiva....ma ognuno resta della propria opinione e io resto e resterò della mia.
Cmq tranquilli ho smesso di giocare, ma ogni tanto una capatina sul forum per stuzzicarvi un po' me la faccio volentieri.
Ciao pischelli :P
l'esempio con le sigarette è una ******ta, scusa se te lo dico..K.
Commenta
-
lo shared l'ho sempre detto è per i nabbi ke non sanno targhettare, e per coloro ke arrivano in precast e ti incula...ci siamo capiti!
sono sempre stato contro allo shared....poi il fatto ke lo usano i COM non mi stupisce!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Si infatti è la prima scemenza che mi è venuta in mente....
sarebbe stato più giusto fare un esempio tra due fatti di game più tosto che di game e real. Va bè a parte le ciance, se lo usate solo per quello bene, dico solo che tutto ciò che è legale non è detto che sia giusto "moralmente" e la morale in game, come anche in real, può cambiare radicalmente per ognuno di noi.
Ma io sono un assiudo sostenitore dell'anti shared, quindi quoto la checca di Kraag :*
Ola tvb, per me resterai sempre Free Jazz, il mio maestro d'arena nei NET :*Ultima modifica di pazdaz; 05-11-2007, 21:58.
Commenta

Commenta