annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    madonna che bugiardo. da quando sono xf con thomas ti avro visto 2-3 volte (almeno dopo i fix)

    madonna che bugiardo.


    EDIT: ah forse a malas, facendo giro bod
    thomas blake? O.o , chi è?
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Certo certo, vabbè aqccanno và, sticazzi tanto tutti sanno come giochi quindi np
      menomale che lo sanno tutti...


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ehm boh... se lo shared non è legale manco il gate allora..
        poi oh se vuoi ti posto io le conversazioni di map dove dico che okuto recalla vash recalla geo recalla...
        posta prima il journal e magari ti crediamo
        vabbhè certo, na volta che siete morti mica si può tornare a casa a fette, ci sono aot che si portano 40 pots per tipo , recallano per andare a destocckare.. mi pare logico
        K.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          vabbhè certo, na volta che siete morti mica si può tornare a casa a fette, ci sono aot che si portano 40 pots per tipo , recallano per andare a destocckare.. mi pare logico
          Perkè nn giocare per un pò senza shared 1 settimana voglio giusto vedere cm andate
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Perkè nn giocare per un pò senza shared 1 settimana voglio giusto vedere cm andate
            Impossibile....Okuto non parla .


            ICQ:580852226

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Impossibile....Okuto non parla .
              vero, è muto come un pesce


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #52
                parlano i miei archi

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  parlano i miei archi

                  ahahaha lol sbooorone

                  cmq non capisco perche si parli cosi male dello shared
                  non penso faccia cosi tanto la differenza... se per targettare usi razor ok, ma basta uno script niubbissimo di easy uo per targettare al volo evitando amici e blu o chi vuoi evitare...

                  Poi di fronte a Boom HeadShoot come si fa a targettare se hanno tt lo stesso nome?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    parlano i miei archi
                    sussurrano


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Perkè nn giocare per un pò senza shared 1 settimana voglio giusto vedere cm andate
                      Sopravvaluti quello script, lo shared fà la differenza solo in battaglie milioni vs milioni, li diventa quasi indispensabile.
                      In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Poi di fronte a Boom HeadShoot come si fa a targettare se hanno tt lo stesso nome?
                        non è vero, io l'ho cambiato ç_ç

                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

                        Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Sopravvaluti quello script, lo shared fà la differenza solo in battaglie milioni vs milioni, li diventa quasi indispensabile.
                          In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..
                          Lo shared è buono in tutti e 2 i casi,visto che cmq con razor sia col next che col target random non è detto che prenda quello su cui si sta andando.


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Lo shared è buono in tutti e 2 i casi,visto che cmq con razor sia col next che col target random non è detto che prenda quello su cui si sta andando.
                            Il resynchronize non lo usi proprio? ^_^

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Il resynchronize non lo usi proprio? ^_^
                              Cosa c'entra il resynchronize?cmq lo uso e molto spesso...


                              ICQ:580852226

                              Commenta


                              • #60
                                molti d noi (io compreso) usiamo lo shared solo per vedere il target poi lo prendiamo con razor


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X