[OT]W gli AoT WWWW
Comprimi
X
-
fa bene,il mercato immobiliare è in ribasso,tocca comprare chicco
meno rosik!
levate la tag MaF xk nn vi appartiene + che altro :\
p.s. quello che v'ha segato 2vs1 sabato notte,ubriaco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ghei mettilo in duelli e battaglie così li non lo chiudono ^^'
Cmq eravamo 2 di rossi, l'altri due erano blu e ti han segato l'hiryu gh =P
Cmq bella alla fine eravate con gli archer non potevate non crepà
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lol da quanto tempo un bel rosick post
se vuoi un duel basta contattarci in privato

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
eh dovresti chiedere a sebastian :\ nn è la TUA gilda,ci hai fatto parte....ma è come se io creassi la tag -A- :\
in ogni caso prometto che domani ti apro 3d
Commenta
-
Commenta

),mo sento che dice 
Commenta