Salve a tutti!
Sono tornato a giocare a UO dopo un annetto e ho ripreso in mano i vecchi script per EasyUO!
Tra questi ho ovviamente anche i famosissimi Scorna. Purtroppo però mi ho visto che lo script sembra avere problemi (mentre una volta funzionava correttamente). Di fatto lo script fa il suo lavoro (mina, crea i tool, ecc), però quando mi apre i runebook (sia quello di casa, che quelli per minare) non riesce a recallare e i libro rimane aperto alla schermata della lista delle rune.
Cosa posso fare? E' per caso cambiato qualcosa?
Grazie mille e buona giornata a tutti!
ps: anche lo script per raccogliere la legna ha lo stesso problema!
Sono tornato a giocare a UO dopo un annetto e ho ripreso in mano i vecchi script per EasyUO!
Tra questi ho ovviamente anche i famosissimi Scorna. Purtroppo però mi ho visto che lo script sembra avere problemi (mentre una volta funzionava correttamente). Di fatto lo script fa il suo lavoro (mina, crea i tool, ecc), però quando mi apre i runebook (sia quello di casa, che quelli per minare) non riesce a recallare e i libro rimane aperto alla schermata della lista delle rune.
Cosa posso fare? E' per caso cambiato qualcosa?
Grazie mille e buona giornata a tutti!
ps: anche lo script per raccogliere la legna ha lo stesso problema!

seguirò la discussione dove Scorna è intervenuto in attesa di update! 
perché in ogni caso neanche col Pepito Miner funziona...da quel che vedo, lo script fa fare un "click" in po' più in basso della finestra del runebook
può essere un problema leagato alle versione di easyUO? Ho provato sia la .283 che la .320...ma non funzionano

Commenta