annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOSTEAM] GRAMOZ Items Saver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusate se pure io dico la mia: NON SONO D'ACCORDO!
    Il motivo e' semplice: su felucca si fa il doppio di risorse, ma c'e' il rischio che tutti sapete. Ora se uno e' avido va su felucca e si becca i rischi, altrimenti sta su trammel e si accontenta di quel che raccatta. Se così non fosse non sarebbe giusto nei confronti dei tramelliani che sarebbero penalizzati. Ci sarebbe una violazione della garanzia di concorrenza.
    Allora tutti su felucca? No credo che cosi' come stanno le cose sia il compromesso migliore. A ciascuno la propria scelta.
    Ovviamente questo e' SOLO il mio punto di vista nel rispetto di quello degli altri.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da soncratos Visualizza il messaggio
      scusate se pure io dico la mia: NON SONO D'ACCORDO!
      Il motivo e' semplice: su felucca si fa il doppio di risorse, ma c'e' il rischio che tutti sapete. Ora se uno e' avido va su felucca e si becca i rischi, altrimenti sta su trammel e si accontenta di quel che raccatta. Se così non fosse non sarebbe giusto nei confronti dei tramelliani che sarebbero penalizzati. Ci sarebbe una violazione della garanzia di concorrenza.
      Allora tutti su felucca? No credo che cosi' come stanno le cose sia il compromesso migliore. A ciascuno la propria scelta.
      Ovviamente questo e' SOLO il mio punto di vista nel rispetto di quello degli altri.
      Infatti in quanto tale non è che esso conti granchè... Su Felucca si fanno il doppio delle risorse ma si rischia il kill credo già questo basti come "pena-rischio" non vedo perchè dover pure farsi rompere armor...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #18
        Che ne dici di una macro che con un solo click ripari e poffi tutta l'armor equippata?

        ICQ 670 198 779

        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

        Commenta

        Sto operando...
        X