annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    prova ad allungare la pausa delle azioni, io ho risolto cosi quel problema
    Conosci il programma meglio di me

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Conosci il programma meglio di me

      lol, ma cosa xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • ho provato usando il client decriptato ma crasha molto spesso, cosa che non capita con razor... a volte esce questa schermata:



        a cosa è dovuta? come si puo' sistemare?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Ho un problemino. Ho 4 runebook nello zaino, arrivato a un tot di rune mi spamma "There is no metal here to mine" e non fa piu nulla. Spamma quello in continuazione..

          Dopo 5 minuti finisce di spammare quella frase e mi spamma "Select the forge on which to smelt the ore, or the another pile....." con il taghet aperto
          Ultima modifica di Turuzzo93; 14-02-2016, 11:48.

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            ho provato usando il client decriptato ma crasha molto spesso, cosa che non capita con razor... a volte esce questa schermata:



            a cosa è dovuta? come si puo' sistemare?
            Questo errore è dovuto a qualche chiusura non corretta di razor e successiva corruzione del file settings

            Commenta


            • si, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Ho un problemino. Ho 4 runebook nello zaino, arrivato a un tot di rune mi spamma "There is no metal here to mine" e non fa piu nulla. Spamma quello in continuazione..

                Dopo 5 minuti finisce di spammare quella frase e mi spamma "Select the forge on which to smelt the ore, or the another pile....." con il taghet aperto
                Successo anche a me .. si risolve riavviandolo qualcuno sa altri modi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  si, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter
                  Crasha strano

                  Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Crasha strano

                    Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!
                    Ciao, non ho capito cosa intendete, si riavvia?(per quale motivo)e dopo che succede?

                    Commenta


                    • Ciao, stavo provando il programma, però mi continua a dire ogni volta che torna a casa che non trova la forgia... solo che la forgia c'è ed è una elven forge quindi non capisco perchè non la trovi O_o
                      (ovviamente poi si pianta lì e crasha felice)
                      ICQ: 641389365

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                        Ciao, non ho capito cosa intendete, si riavvia?(per quale motivo)e dopo che succede?
                        Penso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
                          Ciao, stavo provando il programma, però mi continua a dire ogni volta che torna a casa che non trova la forgia... solo che la forgia c'è ed è una elven forge quindi non capisco perchè non la trovi O_o
                          (ovviamente poi si pianta lì e crasha felice)
                          Ciao, io uso la elven forge e mi funziona, pero se non ricordo male ho modificato il file setting.ini. Ora ti riporto la parte che devi modificare in quel file:
                          [Forge]
                          Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                            Penso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?
                            Ciao, allora si riavvia per vari motivi, ma se crasha il client riavvia solo quello. Se riavvia il client "killa" il processo del client e lo riavvia, se crasha il programma killa se stesso e si riavvia.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                              Ciao, io uso la elven forge e mi funziona, pero se non ricordo male ho modificato il file setting.ini. Ora ti riporto la parte che devi modificare in quel file:
                              [Forge]
                              Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_

                              GRAZIEEEE ora pare funzionare! lo testo per la nottata, grazie mille davvero
                              ICQ: 641389365

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                                Ciao, allora si riavvia per vari motivi, ma se crasha il client riavvia solo quello. Se riavvia il client "killa" il processo del client e lo riavvia, se crasha il programma killa se stesso e si riavvia.
                                Visto l'errore riportato sopra sembra che killi solo il client e non l'assistant ... il riavvio lo fa avviando l'assistant giusto ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X