annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1924;1286;-88 queste sono le coordinate(settate su posizione casa), ma è strano il programma ha funzionato per 2 mesi di fila tutto ad un tratto non va,ho provato ad avviare come amministratore,a risettare e scompattare tutto,ma non fa quel tile per arrivare dentro casa per sloggare =(
    Ultima modifica di VanHalen; 24-01-2016, 01:35.

    Commenta


    • Ho provato fare altre modifiche ma nulla
      Ultima modifica di VanHalen; 24-01-2016, 15:23.

      Commenta


      • Ciao, contattami su icq o skype, così parliamo da li

        Commenta


        • ho settato tutto ma ho diversi problemi....
          allora con il pg worker loggato apro il programma e metto avvia... disconnette e inizia a prendere bod. quando finisce anziche loggarmi il worker (slot numero 3) mi logga il pg nello slot 5 e fa la ricerca del fire beatle che ovviamente non trovando slogga e rilogga, ma sempre il pg dello slot 5!
          nelle impostazioni prima di numero shard, ho messo 3 al numero pg....

          tento per un'altra via.... levo la spunta a prendi bod....
          metto avvia (col worker loggato).... inizia a creare cibo con magery finche non fa la carne e la da al fire beatle e li si impalla perche continua a spostare nel backpack tutti gli altri cibi che ha creato...
          edito:
          il problema è dovuto al fatto che non mette le cose nel cestino perche non riesce ad aprire la porta.... per lo meno, non la apre e on va verso il cestino dopo che da da mangiare al fire beatle.... stousando un castello e le casse sono fuori e il cestino per forzza dentro


          quando chiudo il programma mi fa craschare anche il clinet.... lo chiudo dalla X,,,nn c'e un altro modo anche per metterlo in pausa?

          altro problema...
          se metto avvia senza che il client sia aperto, lui apre uosteam, ma non mi clicca su avvia client e cntinua ad aprire all'infinito la schermata principale di uos....


          il programma lo apro con i diritti di amministratore e uso widonws 10

          che cosa potrei fare?? le impostazioni le hospulciate tutte diverse volte e mi semrba tutto ok.....

          grazie in anticipo
          Ultima modifica di Dav87E; 26-01-2016, 00:19.
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            ho settato tutto ma ho diversi problemi....
            allora con il pg worker loggato apro il programma e metto avvia... disconnette e inizia a prendere bod. quando finisce anziche loggarmi il worker (slot numero 3) mi logga il pg nello slot 5 e fa la ricerca del fire beatle che ovviamente non trovando slogga e rilogga, ma sempre il pg dello slot 5!
            nelle impostazioni prima di numero shard, ho messo 3 al numero pg....

            tento per un'altra via.... levo la spunta a prendi bod....
            metto avvia (col worker loggato).... inizia a creare cibo con magery finche non fa la carne e la da al fire beatle e li si impalla perche continua a spostare nel backpack tutti gli altri cibi che ha creato...
            edito:
            il problema è dovuto al fatto che non mette le cose nel cestino perche non riesce ad aprire la porta.... per lo meno, non la apre e on va verso il cestino dopo che da da mangiare al fire beatle.... stousando un castello e le casse sono fuori e il cestino per forzza dentro


            quando chiudo il programma mi fa craschare anche il clinet.... lo chiudo dalla X,,,nn c'e un altro modo anche per metterlo in pausa?

            altro problema...
            se metto avvia senza che il client sia aperto, lui apre uosteam, ma non mi clicca su avvia client e cntinua ad aprire all'infinito la schermata principale di uos....


            il programma lo apro con i diritti di amministratore e uso widonws 10

            che cosa potrei fare?? le impostazioni le hospulciate tutte diverse volte e mi semrba tutto ok.....

            grazie in anticipo
            Ciao, per quanto riguarda il gettare il cibo nel cestino non ho mai pansato a far andare il pg verso il cestino. quindi se il cestino non è raggiungibile non lo gettera mai.
            Per il login del 5 pg al posto del 3 non saprei, prova a dirimi che pg prendono i bod e di che tipo, cosi faccio una prova.
            Per quanto rigurada la chiusura del prog con x non crasha sempre il client, ma spesso:P
            Ultimo, per il tasto avivia di uostream a me funziona, ma puo darsi che in qualche modo le coordinate tue siano diverse, io consiglio sempre di usare il client decriptato, niente uosteam o razor.

            Commenta


            • Ciao e grazie per la risposta....
              Come faccio ad utilizzare solo il client?

              Oppure si possono modificare le impostazioni delle coordinate quando deve cliccare su avvia client su steam?
              Ho notato che al momento di cliccare mi sposta il cursore tutto a dx dello schermo anziché cliccare al centro dove appare la finestra main
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                Ciao e grazie per la risposta....
                Come faccio ad utilizzare solo il client?
                Link

                Commenta


                • grazie mille, testo subito <3
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • lo sto testando da ieri notte con il client decriptato e ho notato i seguenti problemi:

                    spesso si incanta a casa e cerca di recallarsi in loop ed esce location blocked all'infinito;
                    ogni volta che inizia il relog per i bod a fine giro quando deve riloggare il worker, crascha

                    capita anche a voi?
                    dite di provare con razor?
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      lo sto testando da ieri notte con il client decriptato e ho notato i seguenti problemi:

                      spesso si incanta a casa e cerca di recallarsi in loop ed esce location blocked all'infinito;
                      ogni volta che inizia il relog per i bod a fine giro quando deve riloggare il worker, crascha

                      capita anche a voi?
                      dite di provare con razor?
                      Ciao, crashare crasha prima o poi, colpa mia o di spyuo, cmq il programma si riavvia da solo in caso di crash, sempre ammesso che quando si avvia windows non fa comparire la finestra di conferma( quella conferma va tolta). Per quanto rigurada il recall in loop, hai una runa per tipo? Io ne ho tre diverse per ogni posizione. Mai mettere una runa sola, per casa, o tailor o black o inn.

                      Commenta


                      • Per il recall provo provo a mettere diverse rune per la casa e vediamo se risolvo
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • Quando deve recallare per minare mi dice "There are no charges left on that item"

                          Come mai?

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                            Quando deve recallare per minare mi dice "There are no charges left on that item"

                            Come mai?
                            Ciao, è lag.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                              Ciao, è lag.
                              Strano, perchè la connessione è stabile. Non c'è nessun parametro da modificare o altro per risolvere ciò?

                              • ICQ 605414737

                              Commenta


                              • prova ad allungare la pausa delle azioni, io ho risolto cosi quel problema
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X