[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24
Comprimi
X
-
COMBO V2
Dovrei aver risolto un pò di problemini.
Consiglio l'uso di Razor e di reimpostare il delay di quest'ultimo a 600 ms.
Andrà leggermente più lento ma in questo modo si riducono tradiscamente i crash.
Testate il problema di boddaggio che si ferma sul connecting e il relog alla mattina e fatemi sapere.
Io non ho modo di testarlo.
P.S.Se vi si riblocca su connecting postate screen della finestra dello script e ditemi quanti pg fanno bod.Ultima modifica di Galotar; 28-02-2015, 20:23.Commenta
-
il relog non ho ancora avuto modo di provarlo.
è rimasto il problema che non si cura e segna tutti gli spot come SOS...
ma te hai modificato anche il bodgather che adesso quando fà il login un pg passano tipo 20 secondi per fare il primo recall/sacred? non è un pò troppo?
Discord: Smokerz#0337Commenta
-
quello è poco ma sicuro ma ogni tanto qualche mob può capitare :/
comunque non si può abbassare il tempo di attessa per fare recall/sacred quando loggano i pg? o fare in modo che il timer "minuti al ritiro" inizi dopo 1 minuto che è iniziato il giro bod, e non quando ha finito il giro? altrimenti forse spreca troppi minuti no?Discord: Smokerz#0337Commenta
-
Commenta
-
Ciao,
questo è lo script per i bod
;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line
gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
non logga il primo pg...e ogni volta che avvio tutto devo fare pulizia del registro altrimenti o non trova i filoni oppure si incricca tutto.
aggiungo:
- con razor si blocca quasi sempre al relogin del pg, mentre con uosteam non succede.
- io ho windows 8.1 e razor/uosteam ultima versione, ma spesso trovo il client crashato, succede anche a voi?
Grazie milleUltima modifica di mirkao83; 05-03-2015, 07:00.ICQ : 684372389
In Game : Ermenegildo[GANG], Bellatrix[GANG], Norlamin[GANG], Edgard[GANG], Orione[RL]Commenta
-
segnalo che ogni tanto il client continua a bloccarsi su Connecting... ma penso non c'entri nulla lo script ma è un bug del client e quindi ci sia poco da fare.
Il relog invece proprio non mi funziona, mi ritrovo al mattino (se non si è bloccato prima su Connecting) la schermata della scelta dello shard, e se provo ad andare avanto a mano verso la schermata della scelta pg ecco che si impalla sul solito Connecting. Vabè penso non si possa far niente :/Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855Commenta
-
stesso problema, non trova i filoni dal secondo avvio... quali sono i file che utilizza il minerscorna? almeno mi evito di resettare tutti gli script... intendo oltre al file MINERSCORNA dato che se elimino solo quello non mi funziona!
Grazie
Commenta
-
COMBO V3
Dovrei aver sistemato il problema che non trova i filoni.
Adesso leggete attentamente : usate UOSTEAM con delay a zero, in quanto ho appurato che i problemi di connecting cronico dipendono da razor e non dal client.
Dovrei aver sistemato anche il relog.
Testate e se posso chiedervi un favore, visto che mi sto concentrando nel fare legna, se potete riferirmi in che condizioni crasha lo script( mentre mina,al relog,al recall ecc...)Commenta
-
Commenta
-
capita anche a me e ho fatto page per questo problema.
la risposta è stata questa:
-o il pg è uscita da poco dal combattimento
-o è troppo lontano da npc della Inn e non slogga
io ho rimarkato le rune + vicino agli npc e pare non ho più avuto problemi!Discord: Smokerz#0337Commenta
-
COMBO REVOLUTION
Quella che ho appena linkato è una versione "particolare" della Combo.
Oltre ad aver ridotto al minimo il minutaggio tra un ritiro bod e l'altro( adesso lo fa esattamente un'ora dopo che logga il primo bodder), ho aggiunto un'opzione dormiente nello script, vi spiego quale :
se nella cassa delle risorse ci sono dei prospector tool, ne mette fino a 10 nello zaino e quando diminuiscono li riprende sempre dalla cassa.
A che serve direte voi?
Ve lo spiego subito : attualmente l'umano fa più lingotti( maggior parte iron ) e l'elfo più di quelli rari, con questa modifica creiamo una situazione ibrida ( mezzelfi? lol ).
Un umano con prospector tools minerà sempre tanti lingotti come è peculiare per la sua razza, ma più della metà saranno rari ( prima erano quasi tutti iron ).
Per chi non lo sapesse il prospector tool aumenta di uno la rarità dei lingotti presenti in uno spot minerale.
Dove trovo i prospector tools?
Si ottengono tramite consegna bod e chi fa bod ne potrebbe produrre in quantità industriali.
Mettetevi d'accordo con un vostro amico bodder : voi lo pagate in bod 0.1 o lingotti come il dull copper e loro in cambio vi daranno prospector ( questo è solo un mio consiglio ).
Le prestazioni dello script cosi testato su trammel sono di 6k lingotti l'ora di cui più della metà RARI.
Le prestazioni aumentano su Felucca.
Provatelo e ditemi che ne pensate
P.S.Usate sempre Uosteam versione 1.0.5 con delay a zero
Ultima modifica di Galotar; 12-03-2015, 11:42.Commenta

Commenta