[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24
Comprimi
X
-
no...praticamente quando c'e il giro da fare..slogga il miner, fa il giro bod cn gli altri, rilogga il miner ed è li che risale proprio all'inn appena riloggaUltima modifica di alessio2; 11-02-2015, 12:38.
Hurricane the White Walker [ZoE]
Originariamente inviato da TyrantZHIBambini forza, la ricreazione è finita.Originariamente inviato da DebugZHI1bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
Originariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di alessio2; 11-02-2015, 14:11.
Originariamente inviato da TyrantZHIBambini forza, la ricreazione è finita.Originariamente inviato da DebugZHI1bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
Originariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.Commenta
-
finalmente ho risolto... il problema era uosteam che faceva troppo velocemente il check sulla posizione e andava a cliccare sul beetle...cn razor invece fa tutto correttamente..
-
Io ho detto di usare razorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Purtroppo i due programmi hanno una gestione diversa del delay ed essendo stato ideato per razor, con uosteam potremmo incappare in questi errori nelle pause tra un azione e l'altra
Tutto bene quel che finisce bene
Commenta
-
eh si avevo letto e ci avevo anche provato ma mi era crashato un paio di volte e avevo lasciato perde...speriamo bene anche perche non tanto mi convince...ogni tanto la schermata del client fa tipo un flash e nn capisco a cosa sia dovuto o sia un principio di crashIo ho detto di usare razorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Purtroppo i due programmi hanno una gestione diversa del delay ed essendo stato ideato per razor, con uosteam potremmo incappare in questi errori nelle pause tra un azione e l'altra
Tutto bene quel che finisce bene
-
Lo faceva anche a me.eh si avevo letto e ci avevo anche provato ma mi era crashato un paio di volte e avevo lasciato perde...speriamo bene anche perche non tanto mi convince...ogni tanto la schermata del client fa tipo un flash e nn capisco a cosa sia dovuto o sia un principio di crash
Segui le istruzioni a prima pagina per installarlo bene e dare i permessi e poi sparisce : lo faceva anche a me, fidati.Commenta
-
seguito tutto alla lettera sembra andare come si deve...spegnere il router o semplicemente disconnettere il pc puo essere un metodo affidabile per testare il relog?
-
Commenta
-
A noi non sale mai sopra il beetle per fortuna!
Però mia sore mi ha riferito che stamattina quando si è svegliata non era riloggato (verso le 08 quindi non so se sia avvenuto col restart del server o dopo)..Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta