annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASSISTUO] Richiesta macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASSISTUO] Richiesta macro

    Volevo risparmiare un tastino con assist uo

    Pensavo a qualcosa tipo che facesse questa cosa:
    Casta SUMMON FAMILIAR
    attende gump ed evoca la WISP
    casta SUMMON FEY.

    Il problema sta nel fatto che se ho gia la wisp mi si blocca e non va avanti a castare SUMMON FEY. Ci vorrebbe un opzione che facendo un check al journal fa saltare direttamente a SUMMON FEY.

    EX:
    1 cast "Summon Familiar"
    2 if injournal 'you already have a familiar' 'system' <-----COME FACCIO A FARLO SALTARE ALLA RIGA 5?
    3 waitforgump 0x292 15000
    4 replygump 0x292 2
    5 cast "Summon Fey"

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    Dunque vediamo di ripartire da quella che ti avevo gia creato tempo fa, prova così:

    codice:
    if injournal 'you already have a familiar.' 'system'
     cast "summon fey"
     pause xxx // qui inserisci il tempo in ms che ti occorre per castare la spell
     msg "all follow me"
     [color=red]clearjournal[/color]
    else
     cast "summon familiar"
     waitforgump 0x292 15000
     replygump 0x292 2
     cast "summon fey"
     pause xxx // qui inserisci il tempo in ms che ti occorre per castare la spell
     msg "all follow me"
    endif
    probl 1: non credo funzioni perchè anche nel caso tu non avessi più la wisp con te, sul journal potrebbe ancora esserci quella scritta.. quindi non te la casterebbe. [edit: sistemato col clearjournal]
    probl 2: la frase "you already have a familiar." esce solo dopo che hai provato a castarla.. quindi la prima volta si "intrippa" nelle stringhe dei gump prima di saltare al cast della fey

    bisognerebbe trovare un'altro modo, stavo pensando a settare automaticamente un alias alla wisp quando viene castata, e poi fare il check se trova quell'alias passa automatricamente al cast della fey


    edit, forse ho risolto molto più semplicemente (senza troppo giri e rigiri):


    codice:
    if findtype 0xa5
     cast "summon fey"
     pause xxxx // qui inserisci il tempo in ms che ti occorre per castare la spell
     msg "all follow me"
    else
     cast "summon familiar"
     waitforgump 0x292 15000
     replygump 0x292 2
     cast "summon fey"
     pause xxxx // qui inserisci il tempo in ms che ti occorre per castare la spell
     msg "all follow me"
    endif
    Ultima modifica di gramoz; 21-05-2013, 13:11.

    Commenta

    Sto operando...
    X