fengyr ciao guarda ti spiego, lo script funziona bene solo se sono presenti degli small ore nello zaino, io ho verificato sta cosa facendo ripartire lo script dopo essere morto, con lo zaino pulito riavvio lo script inizia a minare fin che non raggiunge il massimo peso, poi smelta tutto e si blocca su smelta fire_beetle con precisione nella sub smelta_FB in questo punto
purtroppo non riesco a darti il numero riga e colonna corretti perchè lo script che uso io è pesantemente modificato
comunque ti assicuro che si blocca li
ho provato inoltre a mettere un 3 ore nello zaino e ho notato che lo script fila liscio, mentre partendo a zaino vuoto senza nessun ore si blocca appena finisce di smeltare, smelta tutto e si blocca
dovrebbe ignorare l'azione smelt se non trova nulla in zaino secondo me è li il problema
codice:
set #lobjectid #findid
event macro 17
TARGET 5s <---qui
set #LTARGETID %FBID
comunque ti assicuro che si blocca liho provato inoltre a mettere un 3 ore nello zaino e ho notato che lo script fila liscio, mentre partendo a zaino vuoto senza nessun ore si blocca appena finisce di smeltare, smelta tutto e si blocca
dovrebbe ignorare l'azione smelt se non trova nulla in zaino secondo me è li il problema

: algander#6292

Commenta