annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Miner scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Miner scorna

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un aiuto per quanto riguarda lo script miner scorna, praticamente ho 2 runebook che per adesso sono ancora vuoti (uno chiamato miner e l'altro casa)... ho markato 20 rune in giro sparse per la miniera e ora?? leggevo di bauli da posizionare.. di coordinate da mettere..

    Mi sento un po impreparato.. ho un po di domandine per voi

    1) le 20 rune in miniera devo rinominarle in qualche modo prima di metterle nel runebook chiamato miner?

    2) per quanto riguarda il runebook casa.. quante rune devo inserirci? e dove devo markarle? (non ho una casa)

    3) quanti picconi devo avere dietro una volta cominciato a macrare?

    Se ho sottovalutato qualcosa fatemelo presente perfavore!

    Grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    Ragazzi ho sbagliati sezione.. se qualcuno può spostarmi

    Grazie

    Commenta


    • #3
      Allora.. intanto non penso tu abbia sbagliato sezione, perchè dubbi e domande raccoglie tutti i dubbi e le domande.. quindi direi che è lecito porre qui anche domande sull'uso degli script..

      Posso rispondere solo ad alcune delle tue domande.. in particolare:

      1 le rune della miniera sono solo 16 (tante ne contiene un libro), ma puoi avere con te anche piu' di un libro di rune, basta che nomini i libri minerali 1, minerali 2 etc.. le rune all'interno dei libri non è necessario rinominarle.. ma forse per tua comodità lo vorrai fare.. cmq è una questione di gusti

      2 se non hai una casa credo che tu possa semplicemente mettere una runa marcata nei pressi di una banca (ma su questa risposta non sono certo)

      3i picconi se hai tinker a 100 li fabbrica minerscorna in automatico (fabbrica le pale in verità) quindi con te devi solo avere un tinker tool e alcuni lingotti di ferro..

      Credo non ci sia altro.. buon lavoro e buon gioco!
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        tinker ce l'ho allo 0 purtroppo quindi mi armerò di 20 - 30 picconi o pale.. ok allora tolgo 4 rune così ne rimangono 16... marco 1 runa nei pressi di una banca e come fa a sapere se scrivere "bank" o no??


        c'è anche uno script per macrare tinker e carpentery?

        Commenta


        • #5
          con 20-30 picconi ci fai poco

          Commenta


          • #6
            quanti ce ne vogliono??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
              tinker ce l'ho allo 0 purtroppo quindi mi armerò di 20 - 30 picconi o pale.. ok allora tolgo 4 rune così ne rimangono 16... marco 1 runa nei pressi di una banca e come fa a sapere se scrivere "bank" o no??


              c'è anche uno script per macrare tinker e carpentery?
              se il pg è umano hai 20 base in tutte le skills quindi è come se avessi 20 tinkering (non ricordo se basta a craftare pickaxe, dacci un occhio )

              Gli script per macrare tinker e carpenter certo che ci sono, poi te li passo

              Commenta


              • #8
                per recallarmi è meglio usare magery? o chivalry?

                Per tutte e 2 serve una lrc? vero? se la lrc non è completa al 100% quindi freeza può causare problemi allo script?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
                  per recallarmi è meglio usare magery? o chivalry?

                  Per tutte e 2 serve una lrc? vero? se la lrc non è completa al 100% quindi freeza può causare problemi allo script?
                  Su un worker avere LRC 100% è piuttosto basilare.. altre props di fatto non gli servono ma lameno LRC la devi avere.. una full LRC non è difficile da recuperare e sinceramente tra i donating box e l'aiuto di altri player penso che sia un problema che non si pone (nel caso contattami)..

                  tra chiva e magery, sul worker secondo me è meglio magery.. è una skill più utile.. tutto qui.. ci crei il cibo per il pet, puoi aprire gate per portare con te animali non bondati se ne hai bisogno, ti puoi castare qualche minimo incantesimo di protezione e di buff..

                  Chiva è più una skill da combattimento.. su un worker a mio avviso ci sta male (oltretutto dipende pure dal karma, e se non combatti è dura che il karma salga)

                  Il vantaggio di chiva se non hai LRC 100 è che le spell non fizzano perchè i reagenti sono i titing point (ovvero soldi) che tu hai "offerto" agli ank.. a parte questo nessun altro vantaggio.. Quindi spassionatamente: procurati una full LRC e metti magery
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao comunque se vuoi usare la banca come deposito devi usare obligatoriamente 1 fire beatle altrimenti nn smelti l'oro in lingotti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Allora.. intanto non penso tu abbia sbagliato sezione, perchè dubbi e domande raccoglie tutti i dubbi e le domande.. quindi direi che è lecito porre qui anche domande sull'uso degli script..

                      Posso rispondere solo ad alcune delle tue domande.. in particolare:

                      1 le rune della miniera sono solo 16 (tante ne contiene un libro), ma puoi avere con te anche piu' di un libro di rune, basta che nomini i libri minerali 1, minerali 2 etc.. le rune all'interno dei libri non è necessario rinominarle.. ma forse per tua comodità lo vorrai fare.. cmq è una questione di gusti

                      2 se non hai una casa credo che tu possa semplicemente mettere una runa marcata nei pressi di una banca (ma su questa risposta non sono certo)

                      3i picconi se hai tinker a 100 li fabbrica minerscorna in automatico (fabbrica le pale in verità) quindi con te devi solo avere un tinker tool e alcuni lingotti di ferro..

                      Credo non ci sia altro.. buon lavoro e buon gioco!

                      scusa, ho questo problema... a me miner scorna non crafta alcuna pala e ho tinkering a 100. Come faccio a fargliele craftare in automatico quando finiscono?
                      sigpic
                      post:
                      salve a tutti,
                      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                        scusa, ho questo problema... a me miner scorna non crafta alcuna pala e ho tinkering a 100. Come faccio a fargliele craftare in automatico quando finiscono?
                        cel'hai il tinker tool nello zaino? non quello da vendor ma quello da craft, sono differenti...
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X