annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] .: EasyUO Script Project :.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] .: EasyUO Script Project :.

    EDIT: Dimenticavo di aggiungere che lo script riguarderà l'intera community. Mi aiuterete nel debugging (guardate per esempio il BosCags), nel trovare nuove funzioni da aggiungere, etc etc...

    Salve
    Qualche tempo fa feci la stessa domanda, che è la seguente: c'è qualcuno che ha in mente idee per qualche "grosso" script?
    Con la parola "grosso" voglio intendere cose del tipo i numerosi bod gatherer, o magari Web Bod, o anche il LumberScorna e il MinerScorna.
    Personalmente non ho più trovato necessità di scrivermi script-tuttofare, cose che ci sono in giro da duemila funzionalità per capirci.
    Insomma... avete qualche idea da esporre?

    PS: Essendo un piacere scriptare, mi riservo la possibilità di sviluppare l'idea che più mi aggrada. Proprio come sul mercato u.u
    PPS: Non parlatemi della skill Fishing xD
    Ultima modifica di SharOfWar; 30-07-2011, 01:26.

  • #2
    Un nuovo leather farmer?

    Oppure farei un bello script x tutte le recipe a heartwood... Tra 2 gg torno e ti spiego tutto

    Commenta


    • #3
      Sarebbero carini degli script che racchiudono in se più scripts.
      Mi spiego meglio.

      1 script contenente tutte le quest della britain library (ora ci sono solo singoli, e manco tutti)
      1 script contenente tutte le quest di heartwood (ora ci sono solo singoli, e manco tutti)
      1 script contenente tutte le skills con i relativi metodi di macraggio (ora ci sono solo singoli)

      Ecc, ecc..
      So che non è questione di vita o di morte, ma aiuterebbe a mentenere più ordinata la cartella degli script di easyuo :P

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Sarebbero carini degli script che racchiudono in se più scripts.
        Mi spiego meglio.

        1 script contenente tutte le quest della britain library (ora ci sono solo singoli, e manco tutti)
        1 script contenente tutte le quest di heartwood (ora ci sono solo singoli, e manco tutti)
        1 script contenente tutte le skills con i relativi metodi di macraggio (ora ci sono solo singoli)

        Ecc, ecc..
        So che non è questione di vita o di morte, ma aiuterebbe a mentenere più ordinata la cartella degli script di easyuo :P
        Il primo che hai detto mi annoia a morte, questo perchè, a mia vista, è di poca utilità.
        Il secondo è come il primo.
        Il terzo invece è più carino però volevo fare qualcosa che serva a portare soldi!

        Commenta


        • #5
          script crafta pozze
          visto che in giro non ce ne sono di funzionanti al 100%

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            script crafta pozze
            visto che in giro non ce ne sono di funzionanti al 100%
            magari ci metti anke scroll e melette

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              script crafta pozze
              visto che in giro non ce ne sono di funzionanti al 100%
              Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              magari ci metti anke scroll e melette
              mmm non mi piace troppo devo dire xD ma lo faccio lo stesso! tra l'altro è il primo che mi è venuto in mente
              aspettatevi lo script dal 9 agosto in poi però quel cattivone di amdir mi ha messo mad-spammer e non posso postare nuovi topic lol

              PS: nel frattempo pensate ad altro! e diffondete il link di questo thread su tutto icq/msn che avete!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                mmm non mi piace troppo devo dire xD ma lo faccio lo stesso! tra l'altro è il primo che mi è venuto in mente
                aspettatevi lo script dal 9 agosto in poi però quel cattivone di amdir mi ha messo mad-spammer e non posso postare nuovi topic lol

                PS: nel frattempo pensate ad altro! e diffondete il link di questo thread su tutto icq/msn che avete!
                si ma che senso ha spammarlo su tutto il forum?

                ti han proposto già un 5-6 script interessanti... fai quelli che ciai gia un bel pò di tempo occupato...

                anche se tutta stà cosa mi sà tanto di pubblicità tua personale per fare script cash.... come si leggeva dalla tua firma prima che ti mettano spammer XD

                cmq sia pure io ti propongo un due cose :
                (che son quelli che chiedono di piu a me)

                - full quester di britain
                fa tutte le quest di brit scegliendo tramite menu se ricorrere al craft o al buy o al semplice drop da chest per ogni tipologia di npc.
                è molto comodo perchè io ed altri con un solo script ti gestisci tutta la libraria di brit.

                - un swapper bod decente.
                quelli che si trovano in giro o son lenti o son troppo macchinosi.
                alcuni script non leggono bene i gump e ti saltano certi bod in bronze XD
                altri swapper gestiscono al max 500bod.

                Commenta


                • #9
                  nessuna pubblicità ^^
                  se te scriptassi capiresti che voglio dire
                  comunque non mi piacciono gli esempi di script che mi hai dato xD
                  farò quello delle pozze... e giusto perchè non trovo altro!

                  Commenta


                  • #10
                    io direi un bel script completo per pescare! sono convinta che faresti felici tante persone

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sh0m4 Visualizza il messaggio
                      io direi un bel script completo per pescare! sono convinta che faresti felici tante persone
                      ho anche precisato che non voglio fare script di fishing

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                        ho anche precisato che non voglio fare script di fishing
                        forse perché non sei in grado?
                        non tanto per macrare la skill, ma di pesca completamente afk.
                        Compro monili VETE + LORE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                          forse perché non sei in grado?
                          non tanto per macrare la skill, ma di pesca completamente afk.
                          e siamo già a due che provocano... e ti fai pubblicità, e non sei capace... ma farvi un pacchettino di caxxi vostri no?!
                          madonna non si può più chiedere niente -.-" arrivano solo per rompere le balle...
                          non mi piace fare script per barche o macraggi vari, mi piacerebbe fare altro punto e basta... comunque ho accettato di fare quello per craftare pozze, se volete dire qualcosa che siano altre idee, non stronxate varie please


                          EDIT: e scusate se volevo fare qualcosa che poteva esservi d'aiuto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                            ho anche precisato che non voglio fare script di fishing
                            scusa Shar mi ero persa quel pezzo :P peccato però, trovarne uno decente è un'impresa... ci speravo :P

                            intanto buon lavoro per quello delle pozze, io magari penso se si riesce trovare altro da farti fare :P hihihihi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sh0m4 Visualizza il messaggio
                              [cut] io magari penso se si riesce trovare altro da farti fare :P hihihihi
                              grandissimo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X