Comunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
[EASYUO] Ninjitsu Away ^^
Comprimi
X
-
12 ore O_O
Io in un pomeriggio l'ho finita
Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^
PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.Commenta
-
in un pomeriggio mi sembra un esagerazione (quante ore intendi?), io partendo da 25.0 punti skill, ho iniziato alle 15.30 e ho finito (115) intorno alle 00.30. Azz... sono 9 ore lol, avevo fatto il conto a mente sbagliando... cmq direi che per arrivare a 120 si deve aggiungere mezzora abbondante, quindi con sto script si arriva a 120 con circa 9 ore e mezzo di macraggio. Calcola poi che l'ho macrata su un necro (quindi wisp a fianco per fare animal form) che ha 120 meditation e armor full mana regen, quindi non ho subito pause dovute alla mancanza di mana.
lo consiglio a tutti sto script, molto valido.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-

: algander#6292Commenta
-
attivato in questo momento...vediamo come procede!!! =)msn: trafalgarthebest@hotmail.it

[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]Commenta
-
non credo guarda ho ottimizzato tutto in maniera che non sprecasse nemmeno un secondo e non avesse mai il mana a zero, comunque calcola che avevo sbagliato a contare le ore, saranno 9 all'incirca. Forse meno. Mi pare già un risultato da favola con Ninjitsu. Keep on scripting!---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
Commenta
-
Un mio amico aveva lo stesso problema... semplicemente non aveva trainato ninjitsu fino a 25.0 come richiesto dallo script.
Per risolvere puoi andare a trainare oppure cambia nello script questa riga:
con il valore della tua skill.codice:if #skill >= [COLOR="Red"]250[/COLOR] && #skill < 575
NB: se hai trainato meno di 20 ti conviene cercare meglio il trainer..____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
è la seconda volta che la rimacro e la prima volta con questo script mi sono trovato benissimo :P
solo ho notato una cosa: non sarebbe possibile attaccare le mirror quando le fai? cosi da evitare buchi quando hai raggiunto il massimo di followerCommenta

Commenta