Comunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Ninjitsu Away ^^

Comprimi

X
- 

12 ore O_OOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioComunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
Io in un pomeriggio l'ho finita
Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^
PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.
Commenta
 - 

in un pomeriggio mi sembra un esagerazione (quante ore intendi?), io partendo da 25.0 punti skill, ho iniziato alle 15.30 e ho finito (115) intorno alle 00.30. Azz... sono 9 ore lol, avevo fatto il conto a mente sbagliando... cmq direi che per arrivare a 120 si deve aggiungere mezzora abbondante, quindi con sto script si arriva a 120 con circa 9 ore e mezzo di macraggio. Calcola poi che l'ho macrata su un necro (quindi wisp a fianco per fare animal form) che ha 120 meditation e armor full mana regen, quindi non ho subito pause dovute alla mancanza di mana.Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio12 ore O_O
Io in un pomeriggio l'ho finita
Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^
PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.
lo consiglio a tutti sto script, molto valido.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
 - 

Grazie mille =)Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiolo consiglio a tutti sto script, molto valido.
In ogni caso ora che ci penso io ero partito da una 70ina xD ecco pechè c'ho messo di meno :P
Commenta
 - 

: algander#6292
Commenta
 - 

attivato in questo momento...vediamo come procede!!! =)msn: trafalgarthebest@hotmail.it

[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
Commenta
 - 

non credo guarda ho ottimizzato tutto in maniera che non sprecasse nemmeno un secondo e non avesse mai il mana a zero, comunque calcola che avevo sbagliato a contare le ore, saranno 9 all'incirca. Forse meno. Mi pare già un risultato da favola con Ninjitsu. Keep on scripting!Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioRagazzi ho fatto una piccola modifica allo script perchè un mio amico mi ha fatto notare un problemino...ora funziona alla grande!
PS: mene è probabile che proprio per questo problema c'hai messo così tanto xD
Baci ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
 - 

>>>> exevent skilllock ninj locked <<<<<Originariamente inviato da diegoddm Visualizza il messaggiociao senti a me lo script nn funziona nn capisco xke...premo play ma non succede nioente..sono in barca in movimento eppure nn succede nulla...puoi aiutarmi plz
cambia script
Commenta
 - 

Un mio amico aveva lo stesso problema... semplicemente non aveva trainato ninjitsu fino a 25.0 come richiesto dallo script.
Per risolvere puoi andare a trainare oppure cambia nello script questa riga:
con il valore della tua skill.codice:if #skill >= [COLOR="Red"]250[/COLOR] && #skill < 575
NB: se hai trainato meno di 20 ti conviene cercare meglio il trainer..____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292
Commenta
 - 

Grazie mille!!!Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiovolevo fare i complimenti all'autore dello script che in un pomeriggio mi ha portato Ninja da 50 a 120.
Perfetto!
TVB :*
Commenta
 - 

è la seconda volta che la rimacro e la prima volta con questo script mi sono trovato benissimo :P
solo ho notato una cosa: non sarebbe possibile attaccare le mirror quando le fai? cosi da evitare buchi quando hai raggiunto il massimo di follower
Commenta

Commenta