annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi con i file .rar cosa devo farci? T_T
    se metto .txt non me li prende.. come posso utilizzare lo script?
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • scarica winrar da qui, lo installi, poi fai destro sul file (la figura dei libri) e fai estrai...

      Commenta


      • Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
        Ragazzi con i file .rar cosa devo farci? T_T
        se metto .txt non me li prende.. come posso utilizzare lo script?
        estrai lo script e le rail nella directory dove hai easy uo altrimenti lo script ti da problemi

        Commenta


        • Ti ringrazio xD
          Gia che ci sono faccio una domanda niubba..
          è normale che lo script fa il giro di tutti i pg, poi riparte dal primo subito e si dirige immediatamente dal tailor per prendere un nuovo bod? il tailor gli dice di aspettare tot minuti e ogni minuto (penso) riprova a chiedere il bod fino a quando non glielo da..
          ICQ : 639-728-420

          Commenta


          • Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio xD
            Gia che ci sono faccio una domanda niubba..
            è normale che lo script fa il giro di tutti i pg, poi riparte dal primo subito e si dirige immediatamente dal tailor per prendere un nuovo bod? il tailor gli dice di aspettare tot minuti e ogni minuto (penso) riprova a chiedere il bod fino a quando non glielo da..
            a dir la verità no per come l'ho postato io dovrebbe aspettare 1 minuto senza logare prima di fare il giro con tutti i pg controlla questa riga se è impostata così
            codice:
            set %minutesBetweenBods 60
            e fammi sapere

            Commenta


            • Hem °-°'
              con find non mi trova nulla <.<
              vi spiego io uno bod_gather.txt quello piu semplice mi pare di aver visto.. ho sostituito una parte per far si che prenda i bod black correttamente.. ho utilizzato questa versione perche una delle altre presenti mi dava dei problemi scrivendo la pass due volte da quello che ho capito.. ho notato che questa versione non dava il problema..
              ICQ : 639-728-420

              Commenta


              • Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                Hem °-°'
                con find non mi trova nulla <.<
                vi spiego io uno bod_gather.txt quello piu semplice mi pare di aver visto.. ho sostituito una parte per far si che prenda i bod black correttamente.. ho utilizzato questa versione perche una delle altre presenti mi dava dei problemi scrivendo la pass due volte da quello che ho capito.. ho notato che questa versione non dava il problema..
                scarica questa sono state corrette un bel po di cose vedrai che non hai problemi http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085382, l'unica differenza nelle impostazioni è rappresentata dal inserimento dall'inserimento della pass che non và più all'interno dello script, ma basta che crei un file blocconote nella cartella del disco locale rinominando il file password, poi apri il file appena creato e scrivi questo
                codice:
                set %password TUA PASSWORD
                Ultima modifica di Marino; 04-08-2010, 14:08.

                Commenta


                • O: davvero bello complimenti O: funziona tutto perfettamente
                  ICQ : 639-728-420

                  Commenta


                  • problema scrip!

                    la rail funziona, arrivo dal tailor, pero poi se lo uarda e nn fa nulla, clicco manualmente su di lui e nn mi da la scritta dei bod, come se fosse gia in uso o gia ritirati....ma nn li ha ritirati....se lo guarda e nn fa nulla....
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      problema scrip!

                      la rail funziona, arrivo dal tailor, pero poi se lo uarda e nn fa nulla, clicco manualmente su di lui e nn mi da la scritta dei bod, come se fosse gia in uso o gia ritirati....ma nn li ha ritirati....se lo guarda e nn fa nulla....
                      molto strano quale versione hai utilizzato?

                      Commenta


                      • quella modificata da te e possibile che stia fermo perché non e in visuale il tailor? Perché la rail me lo ferma all'entrata...
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • è normale che non si muova il mouse, lo script per comè impostato prende i bod dal npc sulla destra all'interno della locanda, senza muovere il cursore, è molto strano che non lo faccia anche perchè è lo stesso che sto usando io adesso, quanto hai aspettato con il pg all'interno della locanda? che client usi per giocare? c'è qualche scritta in particolare che ti appare sulla schermata?

                          Commenta


                          • nessuna scritta. Arriva e sta fermo. Dopo 7 min che era fermo, ho cliccato sul tailor e il bulkcull l'ho preso manualmente, poi il pg da solo è tornato dall'inn e lo script ha continuato. A volte li prende a volte no..
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              nessuna scritta. Arriva e sta fermo. Dopo 7 min che era fermo, ho cliccato sul tailor e il bulkcull l'ho preso manualmente, poi il pg da solo è tornato dall'inn e lo script ha continuato. A volte li prende a volte no..
                              è impossibile però che torna all'inn perchè lo script e le rail che ho messo li dovrebbero far si che i pg del account passino sia dal tailor che dal black e non dal inn al tailor e viceversa, controlla d'aver messo le mie rail che sono nel file rar e lo script il tutto nella directory di easy uo, inoltre dimmi con che client giochi

                              Commenta


                              • risolto, pensavo funzionasse anche settando per prendere solo bod tailor, ora ho messo quel 0.1 in black e prendo pure quelli e va alla grande!

                                modifica:

                                E' normale che dopo il primo giro di bod, aspetta un'ora e quando ricomincia, i pg laggano in una maniera paurosa, e che si flippa tutto? risolvo questo problema chiudendo e riaprendo il client.
                                E'un problema di consumo di risorse del pc?
                                e mi crasha anche .. e spesso mi si blocca su connecting :\

                                ho un core2 2000, 4gb ram e win7. (è tutto gia impostato con la compatibilita a win xp)
                                Ultima modifica di Dav87E; 31-08-2010, 14:18.
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X