annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
    Si possono avere informazioni sulle setting riguardo al mouse?

    Per esempio:
    1) nel client è meglio se faccio "Run mouse in a separate thread" ?
    2) MC o DMC ?
    3) è meglio non ridurre il client ad icona e tenerlo always on top?




    Ciao
    1) serve per prevenire crash in certi sistemi. lo script non dovrebbe esserne toccato, i problemi li avresti a prescindere...

    2) se fallisce spesso i click puoi usare mc ma non devi toccare il mouse con lo script in esecuzione.

    3) è ininfluente non ci sono controlli sui pixel nello script quindi puoi tenerlo anche ad icona, a meno che tu non usi mc ma non ne sono sicuro...
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #92
      ho problemi coi bod blacksmith
      In pratica si recalla o fa sacred a seconda del mio pg ma sceglie sempre l'npc sbagliato quindi non ritira mai bod e continua in loop.
      Invece di targettare l'npc che da bod mi targetta l'npc guildmaster che non da bod.
      Col tailor funge benissimo
      potreste aiutarmi?
      ICQ : 583027388

      [VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
      [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
      [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
      [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Marpy Visualizza il messaggio
        ho problemi coi bod blacksmith
        In pratica si recalla o fa sacred a seconda del mio pg ma sceglie sempre l'npc sbagliato quindi non ritira mai bod e continua in loop.
        Invece di targettare l'npc che da bod mi targetta l'npc guildmaster che non da bod.
        Col tailor funge benissimo
        potreste aiutarmi?
        cerca sullo script tramite il find di easy uo la sub findnpc cancella quella che c'è e modificala con questa

        codice:
         
        sub findNpc
        namespace push
        namespace local findNpc
        set !type %1
        set !previous %2
        set !arraySize 0
        set !element 1
        _findNpc:
        GoSub CheckForConnectionLost
        finditem IS G_8
        ignoreitem #findid
        if #findkind <> -1
        {
        	if #findrep = 7
        	{
        		event property #findid
        		if !type = tailor
        		{
        			if guild notin #property
        			{
        				if weaver in #property || tailor in #property
        				{
        					set !npc . !element #findid
        					set !arraySize !arraySize + 1
        					set !element !element + 1
        				}
        			}
        		}
        		if !type = smith
        		{
        			if guild notin #property
        			{
        			 if blacksmith in #property || armourer in #property
        			 {
        				set !npc . !element #findid
        				set !arraySize !arraySize + 1
        				set !element !element + 1
        			 }
              }
        		}
        	}
        	goto _findNpc
        }
        ignoreitem reset
        set !npc none
        for !i 1 !arraySize
        {
          GoSub CheckForConnectionLost
        	if !npc . !i <> !previous
        	{
        		set !npc !npc . !i
        		set !i !arraySize
        	}
        }
        if !npc = none
        	set #result !previous
        else
        	set #result !npc
        namespace pop
        return #result

        Commenta


        • #94
          visto che sono stati apportati un pò di modifiche posto qui la versione che le contiene

          MODIFICHE APPORTATE:

          -FIX NPC BLACK: ora prende i bod nella locanda umbra dal npc giusto senza andare a targhettare l'altro

          -MODIFICA SUB BOD BOOK: ora mette i bod tailor e black su due bod book diversi (mettere nello zaino due bodbook rinominadoli "bookblack" e "booktailor"

          -MODIFICATO IL FIND NPC SENZA L'USO DEL CURSORE, risolto il problema dellla schermata del insure che a volte si toglieve targhettando il vosto pg

          -MODIFICA SICUREZZA NOME UTENTE E PASS, createvi un file blocco note e scriveteci la vostra password così
          codice:
           set %password MIA PASSWORD
          lo script richiamerà il file così non lasciarete le vostro password nello script

          -MODIFICATA SUB PER IL CONNECTION LOST ora lo script aspetta 20 minuti prima di ricollegarsi, funziona anche per il save del mattino, inoltre dalle 6.50 alle 7.20 del mattino non fà nessuna azione aspetta il riavvio del server

          MODIFICHE DA APPORTARE
          -modifica per aprire nuovo client in caso si blocchi su connecting

          ho allegato anche le miei rail per prendere i bod black e tailor se poi usate le vostre prendete solo lo script

          se qualcuno ha voglia di darmi una mano mi contatti pure via pm

          Link Script
          Ultima modifica di Marino; 27-04-2011, 10:49.

          Commenta


          • #95
            dubito che si possa riavviare il client in caso di blocco sul connecting o crash perchè alla chiusura del client tutti gli script vanno in stop

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
              dubito che si possa riavviare il client in caso di blocco sul connecting o crash perchè alla chiusura del client tutti gli script vanno in stop
              non è vero si può fare basta riaprire il client dalla vinestra di easy uo se segui il precorso tolls UOXL new client vedrai che ripare un client nuovo questo logicamente biosognerebbe trovare il modo di buttarlo giù scriptando

              Commenta


              • #97
                con questa ultima versione piglia i due bod del primo pg recalla nella runa inn, mette bod nei book e poi si ferma, non slogga.
                Apparte queto difetto che praticamente non fa fungere il tutto vorrei sapere se è possibile evitare di mettere le rune del pack e se mai metterle tutte e tre in un unico runebook txt in anticipo
                ICQ : 583027388

                [VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
                [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
                [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
                [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Marpy Visualizza il messaggio
                  con questa ultima versione piglia i due bod del primo pg recalla nella runa inn, mette bod nei book e poi si ferma, non slogga.
                  Apparte queto difetto che praticamente non fa fungere il tutto vorrei sapere se è possibile evitare di mettere le rune del pack e se mai metterle tutte e tre in un unico runebook txt in anticipo
                  si è vero non slogavo ora ho risolto riscaricalo e prova, per quanto riguarda la tua richiesta vedo quello che posso fare anche perchè lo script non è mio

                  Commenta


                  • #99
                    aggiornato qualche thread più su la versione modificata per il save delle 7 e eventuali connectin lost durante il giorno

                    Commenta


                    • prima di tutto grassie dell'aiuto poi se posso esserti utile si potrebbe usare sempre il recall ma invece di targettare la runa si può targettare un runebook con un certo nome con al suo interno solo 1 runa (quindi 3 runebook ognuno con 1 destinazione inn, tailor, smith) . Dovrebbe esser più semplice da implementare ^^
                      ICQ : 583027388

                      [VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
                      [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
                      [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
                      [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

                      Commenta


                      • Editato il topic con il link per lo script di marino, per ogni supporto rivolgetevi a lui postando o contattandolo in privato.


                        NB @Marino: il file che hai linkato sul post lo ho caricato sul profilo di google se noti, megaupload tende a cancellare i file dopo un tot di tempo così invece il link è al sicuro ed è a download diretto. Se non ti va bene fammi sapere e metto il tuo.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • grandissimi lo script funziona benissimo, volevo solo un aiuto per una minima modifica...

                          Ho notato che questo script cerca esattamente gli NPC tailor e black di umbra, se ad esempio lo uso a luna non trova l'npc, cosa/dove devo modificare per far si di cercare un altro npc?

                          Grazie mille ^^
                          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                          Non ce la fate piu nella ricerca?
                          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                          Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                            grandissimi lo script funziona benissimo, volevo solo un aiuto per una minima modifica...

                            Ho notato che questo script cerca esattamente gli NPC tailor e black di umbra, se ad esempio lo uso a luna non trova l'npc, cosa/dove devo modificare per far si di cercare un altro npc?

                            Grazie mille ^^
                            ciao si infatti lo modificato perchè io lo uso a umbra cmq nessun problema basta che cerchi tramite find di easy uo cerchi questa riga finditem IS G_8 e la modifichi così finditem HS_IS G_10 vedrai che funziona anche a luna

                            Commenta


                            • grazie Marino molto gentile, alla fine comunque ho risolto in altro modo

                              nel findNPC ho modificato in questo modo:

                              codice:
                                if !type = tailor
                                   finditem LJMN
                                if !type = smith
                                   finditem HKMN
                              e ho creato le rail a luna nella parte alta, cosi non ci sono porte e il pg cammina in totale un 15 tile tra inn_tail tail_smith e smith_inn, devo solo provare un po e vedere se ci son problemi
                              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                              Non ce la fate piu nella ricerca?
                              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                              Commenta


                              • Per festeggiare l'ultimo esame passato discretamente mi sono deciso a fare da nuovo uno script per raccogliere i bod, è basato su dreams e logga anche senza scrivere password ne account (devono essere memorizzati su Razor), sembra stabile e per ora non mi ha fatto ne crashare il client ne dato problemi rilevanti. Se qualcuno lo vuole testare per almeno una giornata (o meglio due così controlliamo se il check del riavvio non ha problemi) mi mandi un pm e appena posso glielo passo.
                                Funziona con le rail del vecchio bodgatherer oppure recallando da runebook.

                                PS: per raccogliere i bod quando mina ho recuperato anche il vecchio timer di Scorna dal forum di gilda , ma per sistemare quello ci vorrà un pò :\
                                Ultima modifica di fengyr; 10-05-2010, 14:29.
                                ____________________________________________________________________

                                Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X